Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ik4rus
andromeda riesci a dirci le differenze + evidenti tra la Tweaky JVO e la RC2? giusto x capire quale flashare prima :P ....alla fine dovrebbero essere abbastanza simili e avere entrambe la tw4.
la JVO č un po' un ibrido.....ma la RC2 sembra davvero di avere un piccolo S II :)
molto bella graficamente e poi la TW4 funziona bene....io andrei per la RC2 in attesa della finale e della Juwe nuova basata sulla TW4 o non so che cosa..:)
-
Io monto attualmente la tweaky 3.1 jvh con banda base jvo e kernel 3.2 cf.
Non mi dispiace ma vorrei cambiare visto il non perfetto non funzionamento del tw4.
IDisabilito ext4 e flasho direttamente la rc2 da cwm?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
DANIELE1981
Non mi dispiace ma vorrei cambiare visto il non perfetto non funzionamento del tw4.
per una buona installazione io consiglio:
disabilitare tutti i lagfix...se giā non ci sei flash della JVO stock rom....
flash del kernel Chainfire....e poi flash da CWM della RC2...
:)
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
per una buona installazione io consiglio:
disabilitare tutti i lagfix...se giā non ci sei flash della JVO stock rom....
flash del kernel Chainfire....e poi flash da CWM della RC2...
:)
Quindi meglio partire con base jvo e non jvh?
Non mi posso risparmiare questo passaggio come scritto in prima pagina?
-
Quote:
DANIELE1981
Quindi meglio partire con base jvo e non jvh?
Non mi posso risparmiare questo passaggio come scritto in prima pagina?
si tranquillamente..se non hai fatto tanti casini di flash vari ecc...puoi partire dai classici wipe di rito e basta...
-
ho installato la RC2 dopo un bel wipe della jvo che avevo, ma alcune voci (in realtā parecchie inclusa l'icona messaggi) sono in inglese. č normale o qualcosa non č andato x il verso giusto?
rimedi?
inoltre noto qualche piccolo lag... :(
-
Quote:
Ik4rus
ho installato la RC2 dopo un bel wipe della jvo che avevo, ma alcune voci (in realtā parecchie inclusa l'icona messaggi) sono in inglese. č normale o qualcosa non č andato x il verso giusto?
rimedi?
inoltre noto qualche piccolo lag... :(
si l'icona messaggi...č in inglese ma non č un problema...risolverā tutto nella prossima release...penso...io non ho particolari lag...
i lag fix sono stati attivati ?? magari rientra in recovery e fai un wipe cache e dalvik :)
-
Andromeda 2 curiositā...
ma dalle impostazioni č possibile selezionare solo le suonerie predefinite e non un mp3? (idem per la sveglia)
si deve per forza passare dal lettore musicale/gestore file e fare "imposta come..."
se volessi rimettere l'applicazione Orologio di default e non quella presente nella RC2, dove lo pesco l'apk?
grazie 1000
-
Quote:
uniblack
Andromeda 2 curiositā...
ma dalle impostazioni č possibile selezionare solo le suonerie predefinite e non un mp3? (idem per la sveglia)
si deve per forza passare dal lettore musicale/gestore file e fare "imposta come..."
se volessi rimettere l'applicazione Orologio di default e non quella presente nella RC2, dove lo pesco l'apk?
grazie 1000
1) si oppure puoi fare suonare il file che desideri e tasto sinistro del galaxy e imposta come....io tutti i suoni custom personali li ho messi in una cartella SOUNDS mentre i suoni per i messaggi devono essere copiati direttamente nella cartella di sistema interna e riavviare il galaxy altrimenti non li vedi...meglio se in formato .OGG
2)orologio di dafault ?....I don't know :)
-
Quote:
Andromeda1968
si l'icona messaggi...č in inglese ma non č un problema...risolverā tutto nella prossima release...penso...io non ho particolari lag...
i lag fix sono stati attivati ?? magari rientra in recovery e fai un wipe cache e dalvik :)
lagfix attivati e wipe fatto...
cmq stanotte mi ha prosciugato 45% di batteria in modalitā aerea....
quasi quasi provo a flashare lo speedmod col quale avevo risolto il battery drain sulla jvo stock. anche per flashare i kernel bisogna togliere i lagfix?