Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
...e poi la touchwiz 4 in questa forma è davvero spettacolare...molto bella :)
ma sbaglio o è stato rimosso il widget delle applicazioni attive?
era così comodo... :'(
-
Quote:
uniblack
ma sbaglio o è stato rimosso il widget delle applicazioni attive?
era così comodo... :'(
assolutamente no...ora si chiama GESTIONE ATTIVITA' ha cambiato icona
-
Quote:
Andromeda1968
assolutamente no...ora si chiama GESTIONE ATTIVITA' ha cambiato icona
si quello c'è tra le app.
ma nella 3.1 c'era anche il widget...(che si vede anche nel video dell'sgs2 che hai linkato prima) e ora non lo vedo +
-
raga una domanda: ho visto ke questo modem consuma parecchio sia in wifi(13% in 45 minuti senza utilizzo...) ke in 3g, vorrei sapere come potrei sostituirlo? con quale e come posso farlo?
-
-
Quote:
dontworryjohn
in effetti no.....
-
Quote:
Andromeda1968
Per ora rimango con questa che mi intriga davvero tanto e poi ho fatto molti test in questi giorni con tantissimi update grafici del SGS2...e devo dire che risponde benissimo.
Manca purtroppo il suono nella bootanimation originale del SGS2 dovuto al kernel CF3.2...ma sto cercando di capire perchè...i file ci sono.
Per ora la Juwe 4.3 non l'ho ancora provata la tengo in caldo tanto so che è bellissima non ho dubbi..ma quando hai in mano una rom che davvero ti acchiappa è dura ri flashare tutto....anzi ce ne' un'altra che mi intriga ma devo resistere :)
l'ho provata oggi ma sinceramente preferisco la juwe mi sembra piu' fluida e stabile..... o poi va a pareri!!!!;)
-
dura di piu la batteria della juwe che questa....
-
Quote:
Originariamente inviato da Tesla
dura di piu la batteria della juwe che questa....
Si sono d'accordo con te....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
dontworryjohn
Si anche a me compare "hasgard sconosciuto" è questo a cui ti riferivi? altra cosa a te dice ver 3.2 mentre a me 3.1!?
Ciao