perché ho flashato la versione 3.2 no wipe dopo aver flashato la 3.1 wipe
ragazzi ho flashato la rom dopo aver messo la jvh con bootloader.
provenivo dalla 2.2.1 e ho seguito la guida di andromeda.
ma è normale che l'animazione di avvio è rallentata e senza sonoro? cosa ho sbagliato?
e che differenza c'è tra xee e nee? meglio una o l'altra?
GRAZIE!
XEE: Nordic: (Denmark, Finland, Iceland, Norway, Sweden).
NEE: Denmark
L'unica differenza tra NEE e XEE è il codice CSC
Ultima modifica di mrmela; 12-05-11 alle 21:11
X la batteria nn so la juwe 4.3 ma io che vengo dalla juwe 4.2 e questa batteria il 1 giorno da stamane alle 7,30 ho ancora il 37anche hasguard a me e` sconosciuto...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ciao ragazzi..sono tutte versioni europee con multicsc ..e vanno bene anche x italia...forse manca la swype non lo so..io non la uso...comunque si puo' cambiare al csc italiano se uno volesse.
La batteria va provata almeno x una settimana circa e poi fare dei confronti...oggi ho fatto un video in hd di 15 minuti Un sacco di foto..gps...telefonate internet e chi piu' ne ha piu' ne metta e ora sono al 25%....impensabile solo qualche mese fa..
Il tema e' davvero carino e la tw4 come ho gia' detto e' fluida.
Non faccio confronti con la juwe che comunque x me rimane sempre la migliore di tutte perche' e' juwe che e' bravo davvero e vale la pena sostenerlo.
Comunque in questi giorni ci sono delle rom davvero fatte molto bene complimenti a tutti i cuochi e anche a quelli italiani.
Mi spiace x il 3d della juwe chiuso...ma sono daccordo con il nostro alex avete veramente esagerato in questi giorni...c'e' gente che vuole flashare bootloader e kernel e non sa neanche dove mettere i file di odin....non sa neanche come scompattare i file ...insomma si vede benissimo che non si e' informato per nulla e poi pretende anche e vuole tutto e subito.
Io...il buon mrMela e altri facciamo di tutto x aiutarvi e imparare sempre di piu ma ci sono alcuni che veramente non vogliono imparare nulla. Vogliono solo essere seguiti passo passo...e basta..
Va be buona notte.
danbo (13-05-11)
X hasgard non so cosa sia......forse siamo in tema.....di Thor.....asgard e' il mondo di odino e locky.....![]()
Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
ROM 20U
KERNEL Stock
Device2:Galaxy S3 I9300
Rom: Cyanogen 11
ExtMem: Samsung 32GB Classe 10
Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla
Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
ROM 20U
KERNEL Stock
Device2:Galaxy S3 I9300
Rom: Cyanogen 11