No, il segnale wireless è bianco...se vado in impostazione mi da "collegato" come sempre ma da oggi che però non riesco ne ad aprire una pagina web ne vedere la posta......lumi DJ??
No, il segnale wireless è bianco...se vado in impostazione mi da "collegato" come sempre ma da oggi che però non riesco ne ad aprire una pagina web ne vedere la posta......lumi DJ??
Ho provato adesso, il router funziona bene in wi fi........
ho riavviato il telefono e adesso va.....
allora in applicazioni non ho trovato la voce touchwiz, home o simili, e poi cancellare i dati avrebbe tolto le impostazioni e non mi sarebbe piaciuto! ora ho rimesso quei widget senza gazzetta, e dopo un primo fc mentre navigavo nel menu ora non me ne sta dando... però ogni qual volta tolgo le 7 home per lasciarne 3, e faccio altro poi ce le ritrovo tutte! come posso mantenere le mie scelte? il pericolo force closes è risolto?
Call fai una cosa....io ho scoperto dove ci sono li impostazioni del launcher tw4,in home premi sul tasto lato sinistro del tasto fisico vai nella voce notifiche entrerai nelle impostazioni del launcher....fai attenzione a cosa modifichi e poi clicca su restart launcher....solo cosi salva le impostazioni...qualcuno ha notato questo menu nascosto? Se x caso ti si inchioda il cell spegnilo drasticamente con il tasto power....si riprenderà
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Ultima modifica di mrciccio; 14-05-11 alle 00:20
SmartPhone:
Samsung Galaxy S3 4.1.2 stock White
Tablet:
Samsung Galaxy Note 10.1 3G White
Salve, volevo sapere se anche a voi a volte il gps non parte....io un paio di volte ho dovuto riavviare, c'è qualche fix??
Si esattamente in particolare nelle impostazioni del twlauncher devi settare screen count invece di 7 il numero di screen che vuoi.. nel tuo caso 3
Il Gps a me non da nessun problema... sei partito da una jvh stock facendo tutti i wipe prima di installare la rom?
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia