Ragazzi non merita nemmeno una risposta sarà un "troll" che gira per i forum ignoriamolo semplicemente
Beh per accedere al market devi avere un account gmail basta reinserire i dati e dovresti poter accedere![]()
Ragazzi non merita nemmeno una risposta sarà un "troll" che gira per i forum ignoriamolo semplicemente
Beh per accedere al market devi avere un account gmail basta reinserire i dati e dovresti poter accedere![]()
Ultima modifica di DjSound; 13-05-11 alle 12:53
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
Non voglio sembrare insistente DJ, però potresti vedere in merito al mio problemino? Non è "elegante" riavviare il terminare per connettersi .-. (ora come soluzione momentanea lascio la connessione 3G sempre attiva, più tardi proverò ad attivare il wifi e vedere se si ripresenta oppure no) .-.
Prova a spostare le app nella sd, o al limete a cancellare qualche app
A me funziona gsxr2001... ricontrolla le impostazioni della swype
Proverò a vedere ma a me non da problemi di riconnessione alla rete wifi.. ed è un qualcosa che non ho modificato, ne moddato in alcun modo.
Farò delle prove e ti faccio sapere.
Ultima modifica di DjSound; 13-05-11 alle 12:50
Salve, ragazzi sarebbe possibile avere l'apk phone originale? In modo da avere la visualizzazione classica?? Grazie.
dj vado di fretta e non posso leggere tutti i commenti per vedere se ce n'è uno come il mio: con la 5.0, dopo aver tolto dalla home (tw4) il widget dell'orologio con data digitale e messi youtube facebook e gazzetta, dopo aver bloccato il terminale, tentando di sbloccarlo mi ha dato force close che non si è risolto ne con riavvi, ne con wipe cache e dalvik... ho dovuto riflashare col lagfix attivo (tutto apposto) ed ora ho paura a rimettere i widget ma mi servirebbero... come mai questo mio problema?![]()
Hai provato semplicemente a cancellare i dati del twlauncher? in impostazioni --> gestisci app --> tutto --> twlauncher?
sedor (13-05-11)
Che dire.....una bomba.più veloce della 4.3.
ho messo il kernel vodoo ed è velocissima.
ottimo lavoro dj
DjSound (13-05-11)
Ultima modifica di DjSound; 13-05-11 alle 18:48