Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paycasa
Selec,il tono che hai usato è quanto meno antipatico,e si vede che non hai seguito il lavoro di dj...cerca di essere più rispettoso.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quote:
mrciccio
Concordo con pay....
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Ragazzi non merita nemmeno una risposta sarà un "troll" che gira per i forum ignoriamolo semplicemente :)
Quote:
fantacilli
Ho seguito la procedura alla lettera e sembra funzionare quasi correttamente. Infatti ho qualche problemino: se clicco sull'icona del market mi si apre l'attivazione di un account di posta di google e non funziona internet, sia con la tesserina telefonica (ho un abbonamento) sia con il wifi.
Cosa faccio?
Beh per accedere al market devi avere un account gmail basta reinserire i dati e dovresti poter accedere :)
-
Quote:
DjSound
Ragazzi non merita nemmeno una risposta sarà un "troll" che gira per i forum ignoriamolo semplicemente :)
Beh per accedere al market devi avere un account gmail basta reinserire i dati e dovresti poter accedere :)
Non voglio sembrare insistente DJ, però potresti vedere in merito al mio problemino? Non è "elegante" riavviare il terminare per connettersi .-. (ora come soluzione momentanea lascio la connessione 3G sempre attiva, più tardi proverò ad attivare il wifi e vedere se si ripresenta oppure no) .-.
-
Quote:
polianna
Funziona bene.
Unico problema che installando applicazione del market. Mi da spazio esaurito.
Magari sbaglio io nell installazione.
Devo togliere delle applicazioni o posso rimediare?
Prova a spostare le app nella sd, o al limete a cancellare qualche app
Quote:
gsxr2001
Mi autoquoto!
Nessuno ha notato la mancanza della vibrazione in swype??
A me funziona gsxr2001... ricontrolla le impostazioni della swype :)
Quote:
bexem
Non voglio sembrare insistente DJ, però potresti vedere in merito al mio problemino? Non è "elegante" riavviare il terminare per connettersi .-. (ora come soluzione momentanea lascio la connessione 3G sempre attiva, più tardi proverò ad attivare il wifi e vedere se si ripresenta oppure no) .-.
Proverò a vedere ma a me non da problemi di riconnessione alla rete wifi.. ed è un qualcosa che non ho modificato, ne moddato in alcun modo.
Farò delle prove e ti faccio sapere.
-
Quote:
DjSound
Prova a spostare le app nella sd, o al limete a cancellare qualche app
A me funziona gsxr2001... ricontrolla le impostazioni della swype :)
Proverò a vedere ma a me non da problemi di riconnessione alla rete wifi.. ed è un qualcosa che non ho modificato, ne moddato in alcun modo.
Farò delle prove e ti faccio sapere.
Ho provato ora a riattivare il wifi e si connette tranquillamente alla rete e con VLC PRO navigo fra le cartelle del computer, ma quando apro l'applicazione di facebook, gmail o il market (o anche il browser) mi da errore di connessione...
-
Salve, ragazzi sarebbe possibile avere l'apk phone originale? In modo da avere la visualizzazione classica?? Grazie.
-
Quote:
Galaxyesse
Salve, ragazzi sarebbe possibile avere l'apk phone originale? In modo da avere la visualizzazione classica?? Grazie.
Se hai la jvh stock lo puoi prendere da li andando in system/ app e copiarlo con root explorer o simili in system/app del telefono (ma non ti assicuro che ti funzioni il dialer dopo :) ) in alternativa prova un altro tema ;)
-
dj vado di fretta e non posso leggere tutti i commenti per vedere se ce n'è uno come il mio: con la 5.0, dopo aver tolto dalla home (tw4) il widget dell'orologio con data digitale e messi youtube facebook e gazzetta, dopo aver bloccato il terminale, tentando di sbloccarlo mi ha dato force close che non si è risolto ne con riavvi, ne con wipe cache e dalvik... ho dovuto riflashare col lagfix attivo (tutto apposto) ed ora ho paura a rimettere i widget ma mi servirebbero... come mai questo mio problema? :(
-
Hai provato semplicemente a cancellare i dati del twlauncher? in impostazioni --> gestisci app --> tutto --> twlauncher?
-
Che dire.....una bomba.più veloce della 4.3.
ho messo il kernel vodoo ed è velocissima.
ottimo lavoro dj
-
Quote:
sedor
Che dire.....una bomba.più veloce della 4.3.
ho messo il kernel vodoo ed è velocissima.
ottimo lavoro dj
Grazie sedor, e grazie a tutti coloro che apprezzano il mio lavoro :)
Inserita in prima pagina il link per l'email del sgsII ;) (consiglio di cancellare l'app "email" attuale con titanium o root explorer prima di installare la nuova)
-
Carissimo, in fase di installazione.
Ti volevo chiedere...ho visto che l'ultima versione del Crysis e solo con TW4..dato che a me non fa impazzire...non c'è un modo per tenere lo stesso tema ma con TW3? Su xda so che c'è..ma è rimasto alla versione 1.4...
-
Quote:
romano86
Carissimo, in fase di installazione.
Ti volevo chiedere...ho visto che l'ultima versione del Crysis e solo con TW4..dato che a me non fa impazzire...non c'è un modo per tenere lo stesso tema ma con TW3? Su xda so che c'è..ma è rimasto alla versione 1.4...
Ciao romano,
Puoi provare a mettere il touchwiz 3 dopo aver installato la rom... magari estrailo dalla versione 1.4 della crysis e sovrascrivilo a quello attuale vedi un pò se funziona...
Perchè non ti piace il 4? :cool:
-
Oddio...questo è bello fludio roftl mmmm :D
Ho messo il voodoo..bello bello...ti chiedo un paio di cose ancora.
1)Avendo messo il voodoo...l'app ext4 posso disinstallarla e usare Voodoo control?
2) Visto che utilizzo solo la home originale..volevo disinstallare la Launcher PRO e la ADW..solo che ho paura..con la versione 4.3..dopo averle disinstallato...premendo il tasto home andavo sempre in FC...sai, per caso, se mi succederebbe la stessa cosa?
Comunque, complimentoni...
Ps..ho lasciato la mitica Juwe's 4.3.1 per te roftl
-
Quote:
romano86
Oddio...questo è bello fludio roftl mmmm :D
Ho messo il voodoo..bello bello...ti chiedo un paio di cose ancora.
1)Avendo messo il voodoo...l'app ext4 posso disinstallarla e usare Voodoo control?
2) Visto che utilizzo solo la home originale..volevo disinstallare la Launcher PRO e la ADW..solo che ho paura..con la versione 4.3..dopo averle disinstallato...premendo il tasto home andavo sempre in FC...sai, per caso, se mi succederebbe la stessa cosa?
Comunque, complimentoni...
Ps..ho lasciato la mitica Juwe's 4.3.1 per te roftl
ti sei ricreduto eh? roftl
Allora 1)si, 2)vai tranquillo lo faccio sempre pure io dopo aver flashato la rom ;)
P.S. roftl che onore grazie spero che la rom sia di tuo gradimento
-
Perfetto...manca solo un bel pacchettino con le nuove icone del SGII roftl
-
Io ho un piccolo problema praticamente dal cellulare non riesco a scaricare nessun file mi da download non riuscito anche se riprovo riprendendo il download....è un problema solo mio?
-
Ragazzi non riesco + a navigare in internet in wi fi...in 3G tutto ok. La rete wi fi funziona si accoppia ma non navigo.......come mai?? Fino a ieri era tutto funzionante.......
-
guarda cancellare i dati non ho potuto visto che era bloccato tutto... rimetto i widget e provo...
-
Quote:
mrciccio
Io ho un piccolo problema praticamente dal cellulare non riesco a scaricare nessun file mi da download non riuscito anche se riprovo riprendendo il download....è un problema solo mio?
Se provi a scaricare da siti come megaupload e simili nemmeno a me funziona ma questo dalla prima versione di ginger... con froyo mi sembrava funzionasse... o_O
Quote:
Galaxyesse
Ragazzi non riesco + a navigare in internet in wi fi...in 3G tutto ok. La rete wi fi funziona si accoppia ma non navigo.......come mai?? Fino a ieri era tutto funzionante.......
si accoppia in che senso che escono le barrette di colore verde?
-
Quote:
mrciccio
scarica Opera mini e usa quello :)
-
No, il segnale wireless è bianco...se vado in impostazione mi da "collegato" come sempre ma da oggi che però non riesco ne ad aprire una pagina web ne vedere la posta......lumi DJ??
-
Quote:
Galaxyesse
No, il segnale wireless è bianco...se vado in impostazione mi da "collegato" come sempre ma da oggi che però non riesco ne ad aprire una pagina web ne vedere la posta......lumi DJ??
Oltre che a seguire il consiglio di andromeda, magari se il problema rimane può darsi che sia dovuto a un problema di router... controlla che tutto sia a posto
-
Ho provato adesso, il router funziona bene in wi fi........
-
ho riavviato il telefono e adesso va.....
-
allora in applicazioni non ho trovato la voce touchwiz, home o simili, e poi cancellare i dati avrebbe tolto le impostazioni e non mi sarebbe piaciuto! ora ho rimesso quei widget senza gazzetta, e dopo un primo fc mentre navigavo nel menu ora non me ne sta dando... però ogni qual volta tolgo le 7 home per lasciarne 3, e faccio altro poi ce le ritrovo tutte! come posso mantenere le mie scelte? il pericolo force closes è risolto?
-
Call fai una cosa....io ho scoperto dove ci sono li impostazioni del launcher tw4,in home premi sul tasto lato sinistro del tasto fisico vai nella voce notifiche entrerai nelle impostazioni del launcher....fai attenzione a cosa modifichi e poi clicca su restart launcher....solo cosi salva le impostazioni...qualcuno ha notato questo menu nascosto? Se x caso ti si inchioda il cell spegnilo drasticamente con il tasto power....si riprenderà
-
Salve, volevo sapere se anche a voi a volte il gps non parte....io un paio di volte ho dovuto riavviare, c'è qualche fix??
-
Quote:
DjSound
A me funziona gsxr2001... ricontrolla le impostazioni della swype :).
Risolto! Semplicemente bisognava accenderlo oltre che in swype, anche in impostazioni telefono -> suono!!
-
Quote:
CallOfDutier
allora in applicazioni non ho trovato la voce touchwiz, home o simili, e poi cancellare i dati avrebbe tolto le impostazioni e non mi sarebbe piaciuto! ora ho rimesso quei widget senza gazzetta, e dopo un primo fc mentre navigavo nel menu ora non me ne sta dando... però ogni qual volta tolgo le 7 home per lasciarne 3, e faccio altro poi ce le ritrovo tutte! come posso mantenere le mie scelte? il pericolo force closes è risolto?
Quote:
mrciccio
Call fai una cosa....io ho scoperto dove ci sono li impostazioni del launcher tw4,in home premi sul tasto lato sinistro del tasto fisico vai nella voce notifiche entrerai nelle impostazioni del launcher....fai attenzione a cosa modifichi e poi clicca su restart launcher....solo cosi salva le impostazioni...qualcuno ha notato questo menu nascosto? Se x caso ti si inchioda il cell spegnilo drasticamente con il tasto power....si riprenderà
Si esattamente in particolare nelle impostazioni del twlauncher devi settare screen count invece di 7 il numero di screen che vuoi.. nel tuo caso 3 :)
Quote:
Galaxyesse
Salve, volevo sapere se anche a voi a volte il gps non parte....io un paio di volte ho dovuto riavviare, c'è qualche fix??
Il Gps a me non da nessun problema... sei partito da una jvh stock facendo tutti i wipe prima di installare la rom?
-
Quote:
DjSound
Si esattamente in particolare nelle impostazioni del twlauncher devi settare screen count invece di 7 il numero di screen che vuoi.. nel tuo caso 3 :)
Non ho ancora capito come fare a modificare le impostazione del launcher tw4...
-
Quote:
fantacilli
Non ho ancora capito come fare a modificare le impostazione del launcher tw4...
Allora semplicemente premi il tasto a sinistra del tasto home, ti compare un menu premi "notifiche" (se sei nella home) oppure "elenco" (se sei nel menu delle apps) e da qui modifichi le impostazioni del twlauncher :)
-
non c'è verso che riesca a far partire il 3G
ho provato di tutto...
inoltre noto un certo rallentamento negli scrolling e soprattutto adw launcher ex è poco smooth (con gli altri launcher non va meglio)
peccato perchè mi piaceva ma passo oltre :-[
-
Quote:
elivagar
non c'è verso che riesca a far partire il 3G
ho provato di tutto...
inoltre noto un certo rallentamento negli scrolling e soprattutto adw launcher ex è poco smooth (con gli altri launcher non va meglio)
peccato perchè mi piaceva ma passo oltre :-[
Prima di passare oltre, hai provato a cambiare kernel? è successo anche a me con il fugumod ultra... per i rallentamenti hai già attivato i lagfix? :)
-
Quote:
DjSound
Prima di passare oltre, hai provato a cambiare kernel? è successo anche a me con il fugumod ultra... per i rallentamenti hai già attivato i lagfix? :)
mi sembrava che chainfire non desse problemi al 3g...proprio non parte!
il LF volevo evitarlo per ora.....
-
Quote:
DjSound
Allora semplicemente premi il tasto a sinistra del tasto home, ti compare un menu premi "notifiche" (se sei nella home) oppure "elenco" (se sei nel menu delle apps) e da qui modifichi le impostazioni del twlauncher :)
Mitico...l'ho trovato!
Altra domandina: quando uso il market e installa un o più app il tel si rakllenta di brutto: è normale? con altre rom non lo faceva...
Aggiungo che adesso il cel è molto rallentato in generale
-
mi potete dire quale kernel supporta il voodoo sound x il miglioramento dell'audio nella registrazione dei video così provo finalmente questa rom?
-
Quote:
fantacilli
Mitico...l'ho trovato!
Altra domandina: quando uso il market e installa un o più app il tel si rakllenta di brutto: è normale? con altre rom non lo faceva...
Aggiungo che adesso il cel è molto rallentato in generale
Se non l'hai già fatto attiva i lagfix
Quote:
moreomnia
mi potete dire quale kernel supporta il voodoo sound x il miglioramento dell'audio nella registrazione dei video così provo finalmente questa rom?
uno di questi è il fugumod ha il voodoo sound v8 :), link in prima pagina ;)
-
Dj, hai modo di postarmi il link per l'apk dei messaggi?
Come le altre volte ho instalato sia handacents (che non va) e gosmspro..anch'esso non va....sicurao che funzionassero ho cancellato Messaggi
Fammi sapere se è possibile avere l'apk o devo riflashare tutto
Grazie
-
Quote:
romano86
Dj, hai modo di postarmi il link per l'apk dei messaggi?
Come le altre volte ho instalato sia handacents (che non va) e gosmspro..anch'esso non va....sicurao che funzionassero ho cancellato Messaggi
Fammi sapere se è possibile avere l'apk o devo riflashare tutto
Grazie
Sicuro nessun problema: Link questo è l'mms.apk moddato per jvh... rinominalo in Mms.apk e copialo in system/app
-
Salve, maledizione il wi fi non va di nuovo....il router funziona alla grande ma come detto sopra se mi connetto con il wi fi non riesco ne a navigare in internet ne a scaricare la posta.......soluzioni?? Non voglio rifare tutto daccapo......