Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
romano86
Guarda per l'OC...io ti consiglio di farne anche un uso più ragionevole..ovvero..potresti impostare, quando ti serve rimasparmiare batteria, il massimo a 800..o addirittura a 400 come facevo io.
Certo il telefono rallenta alla grande...ma una volta impostandolo a 400, con il 9% di carica..ci ho fatto 4 ore con 20 minuti di chiamate...e connessione attiva.
ah dimenticavo, a 1.2 lo mettevo solo per giocare a giochi in HD!!!!
Settando l'OC a 1.2 con governor ONDEMAND fa tutto da solo,ovvero,aumenta o riduce la cpu in base all'uso che si fa del telefono in quel momento,puoi settare dei profili(tipo x la batteria) che appena la batteria arriva al 10% deve ridurre la cpu a 400. Con il Kernel di Damian consiglio CPU Master non simile a setcpu ma più stabile con questo kernel
-
Quote:
skiribinzi
Appena installata, devo dire che la rom è ottima e molto fluida però ho dovuto flashare il kernel voodoo perchè il bluetooth non mi andava con il chainfire...poi vi saprò dire i prox giorni come si comporta
Anche a me da problemi il BT con il chainfire... a voi no? Solo a noi 2?
Mi linkate il voodoo? In prima pagina il link nn funziona... Che versione ci vuole? Non serve wipare vero? Basta flasharlo no?
-
Quote:
BigBlack
Anche a me da problemi il BT con il chainfire... a voi no? Solo a noi 2?
Mi linkate il voodoo? In prima pagina il link nn funziona... Che versione ci vuole? Non serve wipare vero? Basta flasharlo no?
Non è che non funziona.. dovresti essere registrato su xda..comunque
DOWNLOAD
-
Quote:
romano86
cavolo...leggi tre post prima..non 3 pagine..3 post!!!
scusa me lo sono perso!
Farò così!
-
OOopppss...nel provare i kernel differenti mi è sparito il launch HOme.....e adesso???ne vedo altri due ma andavo meglio con quello originale..devo reistallare la rom???
-
mmmm anche questa rom sul mio galaxy non spicca per durata della batteria.... Ma maledizione... Ma io mi chiedo, ma perkè sul mio milestone con bootloader bloccato, tramite cyanogen riuscivo a switchare in tempo reale 2g 3g senza perdere nemmeno un secondo il segnale, e invece sul galaxy questo nn si riesce a fare e ci si ritrova con un buco di segnale di 5 o 6 secondi con il fallimento di qualsiasi app che nnecessiti della connessione in quel momento? Non si riesce proprio a fare quello che fa la cyanogen? E' l'unico modo per risparmiare realmente la batteria!!
-
Ciao Dj ho installato questa bellissima rom......
Ho un problema.....non si attiva il bluetooth.......mi puoi aiutare?
tutto il resto ok....Grazie!!!
Samsung Galaxy S -I9000
-
Quote:
matteo871
Ciao Dj ho installato questa bellissima rom......
Ho un problema.....non si attiva il bluetooth.......mi puoi aiutare?
tutto il resto ok....Grazie!!!
Samsung Galaxy S -I9000
molti hanno risolto cambiando il kernel,poco sopra ce il link per il voodoo;)
-
Ciao. Ho notato che quando si fa una chiamata si attiva uno sfondo differente dalla home.. E possibile cambiarlo? Ho notato anche che se si sceglie di attivare uno sfondo di blocco non viene attivato..
-
Ho notato che tra le app installate c'è anche BLN, però con il Chainfire non ho trovato le impostazioni per attivarlo.
Bisogna per forza cambiare kernel?nel caso quali lo supportano?
grazie
-
Quote:
paycasa
molti hanno risolto cambiando il kernel,poco sopra ce il link per il voodoo;)
Ho provato il voodoo ma la batteria cala a vista d'occhio.....ho flashato il chainfire ed ora mi fà tutto il giorno senza problemi
-
il mio e quello di mia moglie con il woodoo va una bomba.avrai qualche problema.ciao
-
[QUOTE=DjSound;438814]Se non l'hai già fatto attiva i lagfix
da dove lo attivo il lagfix?...ho provato dal menu ext4 di convertire la partizione della sd interna...intendevi quello?
-
Quote:
DjSound
Se non l'hai già fatto attiva i lagfix
da dove lo attivo il lagfix?...ho provato dal menu ext4 di convertire la partizione della sd interna...intendevi quello?
-
Anche da me la batteria cala a vista d'occhio... come sulla vecchia rom in cui avevo il vodoo... Con il chainfire però nn ho provato per niente, se non funziona il BT nn ha senso...
Riguardo questo?
Quote:
BigBlack
mmmm anche questa rom sul mio galaxy non spicca per durata della batteria.... Ma maledizione... Ma io mi chiedo, ma perkè sul mio milestone con bootloader bloccato, tramite cyanogen riuscivo a switchare in tempo reale 2g 3g senza perdere nemmeno un secondo il segnale, e invece sul galaxy questo nn si riesce a fare e ci si ritrova con un buco di segnale di 5 o 6 secondi con il fallimento di qualsiasi app che nnecessiti della connessione in quel momento? Non si riesce proprio a fare quello che fa la cyanogen? E' l'unico modo per risparmiare realmente la batteria!!
Possibile che nessuno abbia sentito parlare di questa possibilità che fa risparmiare un sacco di batteria? Che cosa avrà la cyanogen di tanto speciale da non poter replicare questa funzione? Sul milestone avevano preso il codice che lo permettava e lo avevano integrato in altre rom.. non si riesce a fare anche con la Tiramisu?
-
Ragazzi c'è modo per togliere la seconda applicazione per il lettore musicale? Intendo non quello con l'icona rosa e rossa, quello grigio e nero. Grazie!
-
Ragazzi a me con il "Damian Ultimate Ginger Kernel" (link qualche post sopra) va benissimo, il bt si connette anche con il mio vivavoce in macchina quello che non mi faceva ne con il CF 3.2 e ne con il voodoo. Piuttosto vorrei avere il dialer quello originale in quanto ho la parte telefonica un pò striminzita con icone piccole, la chiamata mi arriva in alto e con caratteri piccoli.....come fare? Grazie amici.:-[:-[
-
-
Mah, trovo il consumo della batteria eccessivo :-(. in compenso è proprio una gran bella rom.
Il bluetooth va bene. Kernel CF3.2
kenshin
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
BigBlack
galaxyesse la batteria?
Ciuccia, ciuccia...a me dura una giornata smanettandoci poco.....
-
Hai notato differenza dal CF in termini di batteria?
-
non ho ancora capito come abilitare i lagfix in questa rom...
-
Quote:
Borgo93
Ragazzi c'è modo per togliere la seconda applicazione per il lettore musicale? Intendo non quello con l'icona rosa e rossa, quello grigio e nero. Grazie!
Ti consiglio di levare quella di default con SGSTools
Apri, vai in CLEANUP SYSTEM APPS>>>>MENU>>>ADVANCE MOD>>>selezioni l'applicazione....MENU>>>>DELETE!!!!
-
Quote:
romano86
Ti consiglio di levare quella di default con SGSTools
Apri, vai in CLEANUP SYSTEM APPS>>>>MENU>>>ADVANCE MOD>>>selezioni l'applicazione....MENU>>>>DELETE!!!!
Oppure con il titanium!
Inviato dal mio Galaxy S con Tapatalk
-
Io ho problemi con l'audio..
esempio...ASPHALT 5 HD...praticamente si sente solo l'audio quando faccio incidente o struscio la macchina...altro gioco di carte...il suono arriva leggeremente in ritardo...
Ho il kernel voodoo!!!!
Dj che mi dici?!?!?
-
Quote:
fantacilli
non ho ancora capito come abilitare i lagfix in questa rom...
Idem io :'( :(
-
che kernel hai messo? se hai messo il CF-Root devi scaricare l'app ext4 da xda (o cerca qui sul forum)..e convertire in ext4 i file (che attualmente hai in rfs)
EDIT..sono generoso CLICCAMI
-
Quote:
fantacilli
Quote:
Borgo93
Quote:
skiribinzi
Idem io :'( :(
Quote:
romano86
Io ho problemi con l'audio..
esempio...ASPHALT 5 HD...praticamente si sente solo l'audio quando faccio incidente o struscio la macchina...altro gioco di carte...il suono arriva leggeremente in ritardo...
Ho il kernel voodoo!!!!
Dj che mi dici?!?!?
Ragazzi come ha detto anche romano per i lagfix se usate il chainfire nel menu dovreste avere un'ap chiamata ext4 da li fate convert to ext4... se usate fugumod scaricate l'app fugumod app free e fate lo stesso ;) e cosi via...
Per chi ha problemi di durata della batteria avete flashato con il 100% della batteria? avete rieseguito la ricalibrazione per 5-6 cicli? avete provato con altri kernel?
-
Ragazzi volevo darvi 2 dritte per chi ha problemi con la durata della batteria... :D
innanzitutto vi consiglio di aggiornare i driver del wifi all'ultima versione flashando questo pacchetto da recovery: Link Wifi-Driver, in secondo luogo date un'occhiata a questa guida che a mio parere può essere molto utile:
Quote:
1. First of all when u see weird behavior of android os and system in battery use you need to keep in mind that you will have to reflash using odin soon ( AS A LAST ALTERNATIVE ) , so kindly make a backup IF YOU CAN ;D
2.shut down your phone and take out the battery ( its important) , memory card and sim card if you can (just to be on the safe side)
3.wait for 5 mins and put all of these back and start your phone in recovery
4. wipe cache partition and dalvik cache
5.restart your phone and DOWNLOAD APPLICATION CALLED AUTOSTARTS ( it has a car icon)
( it is a payed one but if u dont want to pay google it ) sorry for that
6.disable the bold applications from following list (as per Autostarts):
Maps:
- After Startup
- Application replaced
- Widget updating (Traffic)
- Widget updating (Latitude)
- Widget updating (Rate Places)
Software update:
- After Startup
- Application installed
- Application removed
- SMS received
- Secret Code entered (credit -- ceriko for autostarts thing )
7. go to settings applications and running services and kill SOFTWARE UPDATE , GMAIL ( if u r not using ) , MAPS AND NAVIGATION , MARKET , AND ALL OTHER except system apps
8. after applying the settings in autostarts as per point 6. , and following point 7 , restart your phone and see in running services that what apps are there running . if there are any unsued ( however after configuring autostatrs you will not see any that you have disabled )
9.Now this is the time to re-callibrate your battery
Ovviamente l'aggiornamento sarà incluso nella prossima release della Tiramisu
:)
-
Ciao ragazzi vorrei passare dalla rom darky v 10 rc6 a questa ma volevo sapere come procedere visto che ho ho ginger ficeto jvb e dark core 2.2. ho scaricato la jvh senza bootloader e nn so se posso gia' flashare la stock senza dover prima disattivare i lagfix. Che mi consigliate?
-
Quote:
pupetto
Ciao ragazzi vorrei passare dalla rom darky v 10 rc6 a questa ma volevo sapere come procedere visto che ho ho ginger ficeto jvb e dark core 2.2. ho scaricato la jvh senza bootloader e nn so se posso gia' flashare la stock senza dover prima disattivare i lagfix. Che mi consigliate?
ciao,
devi sempre disattivare i lagfix prima di flashare, e si puoi procedere fin da subito con il flash della rom stock e poi della rom moddata :)
-
Quindi prima di ricalibrare bisogna controllare lo start di tutte quelle app giusto?
Cmq Dj un piacere, nella prossima versione, controlli bene gli apn di vodafone? Rimane l'apn web.omnitel.it che mi scala ogni volta 5 euro! Quello giusto è mobile.vodafone.it . Non so se tu hai facoltà di cambiarlo.. Cmq se puoi cerca di farlo! E' una bella rottura! Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da DjSound
Quote:
ciao,
devi sempre disattivare i lagfix prima di flashare, e si puoi procedere fin da subito con il flash della rom stock e poi della rom moddata :)
Grazie dj ora provo
-
Quote:
BigBlack
Quindi prima di ricalibrare bisogna controllare lo start di tutte quelle app giusto?
Cmq Dj un piacere, nella prossima versione, controlli bene gli apn di vodafone? Rimane l'apn web.omnitel.it che mi scala ogni volta 5 euro! Quello giusto è mobile.vodafone.it . Non so se tu hai facoltà di cambiarlo.. Cmq se puoi cerca di farlo! E' una bella rottura! Grazie :)
Va bene vedrò di accontentarti :)
-
bel lavoro complimenti :)
-
L'ultima beta Damian fa un pò i capricci....io lo sconsiglio (il kernel naturalmente)..ogni tanto si blocca e riavvia il device...con la beta 5 non succede invece.
-
Quote:
Andromeda1968
bel lavoro complimenti :)
Grazie andromeda :)
Quote:
romano86
L'ultima beta Damian fa un pò i capricci....io lo sconsiglio (il kernel naturalmente)..ogni tanto si blocca e riavvia il device...con la beta 5 non succede invece.
Grazie per il feedback romano, avevi i lagfix attivi quando hai installato il damian?
-
no no, era tutto disabilitato...comunque è un problema relativo..nel senso che in 3 giorni mi è successo un paio di volte non di più..però noto che il device non è bello scattante...come sono abituato con le tue rom...
Indiscrezione...prevedi un update a breve...cosi mi regolo se riflashare dopo una bella pulizia o attendere un nuovo aggiornamento tuo!!!
DJ....come si dice a Roma....DAJE DE "JVO"
Voglio una bella 6.0 roftl
-
Quote:
romano86
no no, era tutto disabilitato...comunque è un problema relativo..nel senso che in 3 giorni mi è successo un paio di volte non di più..però noto che il device non è bello scattante...come sono abituato con le tue rom...
Indiscrezione...prevedi un update a breve...cosi mi regolo se riflashare dopo una bella pulizia o attendere un nuovo aggiornamento tuo!!!
DJ....come si dice a Roma....DAJE DE "JVO"
Voglio una bella 6.0 roftl
:) si ci saranno aggiornamenti ma non so se passare a jvo in quanto risulta essere una build precedente (di poche ore) alla jvh JVO:
Quote:
Wed May 4 10:40:35
JVH:
Quote:
Wed May 4 18:03:59
-
Raga una info ho appena flashato il nuovo tema di PaulDiddy Remix Gb mi ha cambiato il cell....ora è una scheggia....vi consiglio di provarlo....comprende anche il tw4....fatemi sapere.....questa non è pubblicita al tema ma è soltanto una nota positiva alla rom....grande dj.....che ne dite?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk