Visualizzazione stampabile
-
Il Gps a me non da nessun problema... sei partito da una jvh stock facendo tutti i wipe prima di installare la rom?[/QUOTE]
Si sono partito dalla JVH con i vari wipe come da manuale...adesso neanche il wi fi come detto precedentemente non va +, si connette ma non navigo.....
-
Strano, a me va bene e non ho avuto problemi. Che kernel hai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
Sicuro nessun problema:
Link questo è l'mms.apk moddato per jvh... rinominalo in Mms.apk e copialo in system/app
Grazie DJ, rimesso..ora vediamo come si comporta GOSMSPRO che praticamente dopo avermi fatto vedere l'anteprima non li salvava.
-
Quote:
romano86
Strano, a me va bene e non ho avuto problemi. Che kernel hai?
CF 3.2...volendolo sostituire come procedo?
-
Allora, prova il voodoo che trovi in prima pagina.
Per una corretta installazione...disabilita eventuali lagfix (non si sa mai)...apri ODIN e metti il file scaricato su PDA e non fare altro (assicurati che non sia flaggato re-partition).
A questo punto collega il cell in download mode e premi start....pochi secondi..e si riavvierà!!! Fatto!!!
-
Ma ho la partizione ext4 attiva....fa niente?
-
avere la partizione attiva..significare avere il lagfix attivo...riconverti!!!
-
scusate.. Nella voce 3 della guida all installazione posso mettere anche un altro kernel?
la procedura è sempre la solita?:
-Mettere il file del kernel in Odin alla voce PDA con repartition non selezionato e poi flash?
-
cavolo...leggi tre post prima..non 3 pagine..3 post!!!
-
Pare adesso con il voodoo pare che vada bene....il lag fix da quello che mi dice "voodoo control è attivo....l'ext4 del cf 3.2 posso cancellarlo vero?
-
si si, perfetto..ottimo!!!
-
1 allegato(i)
Comunque il voodoo va bene il problema del wi fi è sparito. Ho provato poi via recovery a mettere il fix della fotocamera frontale ma l'ho aperta e vedo il mio viso diviso per 4......e la visione è rimasta uguale a prima....grazie.
Ecco:
-
anche a me si vede a 45°..però bene..senza divisione in 4 parti...
-
Ho caricato il fix da recovery ma la situazione è peggiorata....cosa faccio?? La camera frontale mi serve per la videochiamata....grazie.
-
Quote:
Galaxyesse
Ho caricato il fix da recovery ma la situazione è peggiorata....cosa faccio?? La camera frontale mi serve per la videochiamata....grazie.
mmm...non so che consigliarti...sinceramente!!!
Prova a rimettere il kernel CF-root...anche perche a me non dava problemi con il wi-fi!!!!
-
Nooo, il cf 3.2 non mi fa navigare con il wi fi....magari ritornare a come era prima la camera frontale.:'(
-
Ma tu hai usato il fix camera di DamianGTO?
-
Penso di si "FrontCamFix"....perchè?
Ho controllato è quello.
-
La butto lì....non è che per caso è compatibile solo con il damian? Ripeto non lo so...è una mia supposizione...
-
E che può essere......che faccio metto il kernel damian??
-
Puoi provare..al massimo ti va in bootloop...e reinstalli il CF Root o il voodoo.
Tra l'altro, ricordo, che installai il DamianGTO su una tiramisu e non ebbi problemi.
Se vuoi provare prova, ma disabilità i lagfix mi raccomando!!!
-
Dov'è il kernel? Ho girato nel frattempo ma non l'ho trovato......
-
Quote:
Galaxyesse
Dov'è il kernel? Ho girato nel frattempo ma non l'ho trovato......
....BETA 3 v2.1..... (solo per esperti)
Solo per JVH
Voodoo v8. (Done) :-)
OverClocking. (Done) 1200MHZ
UnderClocking. (Done)
UnderVolting. (Done)
Remove more debug code.(In work)
Color fix(my own). (Done)
Sharpness fix(my own). (Done)
Deadline schedule.(Done) :-)
Conservative governor.(Done)
Boot logo. (Done). :-)
Optimize ext4.(Done)
Make cmw3 kernel update.zip (Done) :-)
Working Boot sound with custom boot animation :-)
Known issue:
The front camera dont work right on JVH.
The reason is bad driver/program in JVH for the camera.
I have made an update file to fix this. :mrgreen:
I have ONLY tested it on a custom rom , but it should work on stock rom to.
Make a backup before you use it.
Attenzione,essendo una Beta eseguite il flash a vostro rischio
GTO_FrontCamFix.zip
Vesione CWM
GTO_Ginger_JVH_Beta_3__v2_1__cwm.zip
Se vuoi provare, disabilita i lagfix..e flasha prima il kernel..e poi il fix..tramite CWM....fammi sapere come va!!!
-
Grazie vado.....vanno installati tutti e 2 da recovery??
-
si, ti consiglio..prima installi il kernel...prova se va..e vedi la camera..poi installi il fix!!!
-
Per attivare il lag fix su questo kernel??
-
-
Camera ok!!!!! Vedo le altre applicazioni se vanno..........grazie.Sto usando l'icona che avevo ext4 del cf.3.2 è uguale?
Quando ha iniziato a fare la partizione mi è comparsa una scritta in blu "ULTIMATE KERNEL" e mi ha fatto la conversione.......
-
ok ok, se va tutto (come sicuamente sarà) metti il fix..e vedi se funziona.
Spero di eserti stato d'aiuto!!!
-
Quote:
Galaxyesse
Camera ok!!!!! Vedo le altre applicazioni se vanno..........grazie.Sto usando l'icona che avevo ext4 del cf.3.2 è uguale?
Quando ha iniziato a fare la partizione mi è comparsa una scritta in blu "ULTIMATE KERNEL" e mi ha fatto la conversione.......
Si si certo...quello è un programmino..va bene!!!
Quote:
è normale..
-
Va bene, va bene, almeno per il momento....il terminale è + reattivo leggermente ma si nota, grazie amico mio.
-
Quote:
Galaxyesse
Va bene, va bene, almeno per il momento....il terminale è + reattivo leggermente ma si nota, grazie amico mio.
Ora devi mettere il fix...è vedere se ti risolve il problema!!!
-
Raga ma il kernel dov'è? Mi date un link per scaricare la versione giusta? Grazie
-
-
Non c'è bisogno del fix...la fotocamera frontale si vede bene!!!!roftlroftl
-
Quote:
Galaxyesse
Non c'è bisogno del fix...la fotocamera frontale si vede bene!!!!roftlroftl
Ah perfetto :) Se mi merito un thanks sono pronto a riceverlo roftl
-
Fatto!!! Bravo!!! Complimenti!!!!
Con questo kernel si può fare anche l'OC vero?
-
Questo è la discussione del kenel da te flashato
[KERNEL] DamianGTO Ultimate Ginger Kernel (Gold V2.1) **2011-05-08**
Testalo ben benino..e poi facci sapere come va..sopratutto la batteria!!!
Grazie per il grazie e buone videochiamate :)
-
Ottimo, ho scaricato anche il software per OC e l'ho messo a 1.2...al momento sono in test per vedere come reagisce il terminale, speriamo che la batteria duri.....
finamente posso fare la videochiamata!!
2293!!!!
-
Guarda per l'OC...io ti consiglio di farne anche un uso più ragionevole..ovvero..potresti impostare, quando ti serve rimasparmiare batteria, il massimo a 800..o addirittura a 400 come facevo io.
Certo il telefono rallenta alla grande...ma una volta impostandolo a 400, con il 9% di carica..ci ho fatto 4 ore con 20 minuti di chiamate...e connessione attiva.
ah dimenticavo, a 1.2 lo mettevo solo per giocare a giochi in HD!!!!