Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sedor
flasha la stock,poi metti la rom nella sd,fai i wipe e flasha il kernel con odin senza reboot,stacca la batteria dopo il flash,riavvi in download mode e installi lo zip.Io ho sempre fatto così con la tiramisu.ciao
Presumo tu volessi scrivere Recovery Mode dopo aver staccato la batteria.
In ogni caso ho fatto come hai detto e HA FUNZIONATO!!! roftl
Grazie mille sedor, da oggi sei il mio mito insieme a Denny (non lo conosci, ma nonimporta).
Ti sono debitore.
Suggerirei a DjSound di aggiungere questo "trucchetto" in evidenza per coloro i quali hanno avuto le mie stesse difficoltà.
Grazie, grazie, grazie ancora. ;)
-
si ho sbagliato a scrivere,volevo dire in recovery.Sono contento che sei riuscito.ciao
-
Funziona tutto a dovere.
Ci sto dando dentro di Titanium per ripristinare le Apps.
Nelle info telefono vedo ancora v5.1, ma so bene che si tratta della 5.2 perché ci sono differenze con quella che avevo installato precedentemente.
Mi pare di aver già letto sul 3d che si tratta di una piccola svista di Dj (anche i migliori sbagliano). roftl
Intanto Dj si becca una bella donazione che spero contribuisca a fargli continuare con entusiasmo il suo splendido lavoro! ;)
-
Dj mi chiedevo se nella prossima release era possibile cambiare tema di base magari tipo con la 1.5 di paul diddy che ne dici?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
acul90ml
volendo mettere voodo supercurio su questa rom che differenza c è tra i pacchetti "Fonti Ext4 + + suono Voodoo V8, JVH" e "Archivio + Ext4 Kernel JVH, aggiornamento 1"?..bisogna mettere prima fonti e poi archivio essendo un aggiornemento o sbaglio?
Non ho capito cosa vuoi dire :O
Quote:
UomoMacchina
Funziona tutto a dovere.
Ci sto dando dentro di Titanium per ripristinare le Apps.
Nelle info telefono vedo ancora v5.1, ma so bene che si tratta della 5.2 perché ci sono differenze con quella che avevo installato precedentemente.
Mi pare di aver già letto sul 3d che si tratta di una piccola svista di Dj (anche i migliori sbagliano). roftl
Intanto Dj si becca una bella donazione che spero contribuisca a fargli continuare con entusiasmo il suo splendido lavoro! ;)
Grazie uomomacchina confermo la corretta ricezione...
Grazie mille per il sostegno :)
Quote:
mrciccio
Dj mi chiedevo se nella prossima release era possibile cambiare tema di base magari tipo con la 1.5 di paul diddy che ne dici?
No per la versione 5.x della tiramisu lascio il tema attuale... (lo puoi sempre togliere e mettere il diddy) per le prossime release vedrò se lasciare il default ginger (moddato) o meno :)
-
Raga ma secondo voi, perche' il cell, una volta che lo stacco dalla carica, la mattina, in maniera del tutto random, a volte rimane al 100% altre voltre all'82 e altre al 57%? E' solo calibrazione? O sara' altro?
-
Quote:
BigBlack
Raga ma secondo voi, perche' il cell, una volta che lo stacco dalla carica, la mattina, in maniera del tutto random, a volte rimane al 100% altre voltre all'82 e altre al 57%? E' solo calibrazione? O sara' altro?
Se da 100 appena stacchi scende subito è solo questione di calibrazione
-
appena flashata!!!!!! sembra FANTASTICA!! roftl fra qualche giorno vi dirò le mie impressioni!! intanto COMPLIMENTI!!!;)
-
Quote:
DjSound
Se da 100 appena stacchi scende subito è solo questione di calibrazione
Si lo so, ma perchè a volte resta a 100? E perchè altre volte al 57?
-
ANNUNCIO:
Molto presto rilascerò un Aggiornamento per la Rom.
2 le versioni: Wipe e Non-Wipe.
Per ora il kernel è stato cambiato con lo speedmod che supporta i lagfix e per il quale ho inserito diversi tweak e ottimizzazioni che si basano su questo kernel.
Questa release introduce numerosi cambiamenti e ottimizzazioni per massimizzare le prestazioni, e non credo che ci sia bisogno di beta-tester per questa volta :)
Stay Tuned! Coming really Soon! :D
Saluti
DjSound
-
Fantastico! Non vedo l'ora di aggiornare.
A me la ROM piace molto, ma vorrei tanto che Dj si concentrasse sull'ottimizzazione della durata della batteria, secondo me fondamentale, anche più della velocità.
Inoltre vorrei capire se il funzionamento, ad esser buoni scandaloso, del modulo GPS, sia dovuto a problemi software oppure è proprio l'hardware che fa cagare.
-
Quote:
UomoMacchina
Fantastico! Non vedo l'ora di aggiornare.
A me la ROM piace molto, ma vorrei tanto che Dj si concentrasse sull'ottimizzazione della durata della batteria, secondo me fondamentale, anche più della velocità.
Inoltre vorrei capire se il funzionamento, ad esser buoni scandaloso, del modulo GPS, sia dovuto a problemi software oppure è proprio l'hardware che fa cagare.
Ciao UomoMacchina :),
si ho pensato anche a quella e dovrebbe essere migliorata ma ricordate sempre di flashare con il 100% di batteria e di farlo con una batteria ben ricalibrata, cosi risparmiate i 5-6 cicli di carica-scarica-cancellazione batterystats che servono se la batteria non è ricalibrata o dura poco.
Per il GPS ho inserito i driver del nexus... quindi dovrebbe essere molto più preciso, stabile e veloce rispetto all'attuale (almeno per me è cosi :D )...
Avrai ampio modo di confermare o di smentire quello che ho detto non appena rilascerò l'aggiornamento :cool: :)
Stay Tuned! :D
-
-
Dj, per quando sarà il rilascio? Lo chiamerai 5.3? Sempre con base jvh
Confermo che la 5.2 é ottima. Ormai sono mesi che giro con le tue rom.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
paycasa
Dj, per quando sarà il rilascio? Lo chiamerai 5.3? Sempre con base jvh
Confermo che la 5.2 é ottima. Ormai sono mesi che giro con le tue rom.
Si essendo un aggiornamento sarà con base JVH, sarà 5.3, il rilascio avverrà presto :)
-
Raga ma per le 5.2, se vengo dalla 5, devo flashare il kernel? o no? C'è un temporale... vorrei evitare :P
edit:
Ho flashato ma va in loop sulla schermata iniziale Galaxy S....
-
Quote:
BigBlack
Raga ma per le 5.2, se vengo dalla 5, devo flashare il kernel? o no? C'è un temporale... vorrei evitare :P
edit:
Ho flashato ma va in loop sulla schermata iniziale Galaxy S....
Hey BigBlack, avresti dovuto dare un'occhiata indietro su questo 3d: a me è capitata la stessa cosa, ma grazie a sedor ho risolto come segue:
1) metti il SGS in Download Mode e flasha la Stock JVH GT_I9000_XWJVH_XXJVO_NEEJV3_Sbl con Odin
2) avvia, collega al PC e metti la rom nella sd interna
3) riavvia in Download Mode, flasha il Kernel CF-Root-XW_NEE_JVH-v3.2-CWM3RFS.tar con Odin SENZA reboot, stacca la batteria dopo il flash, attendi 10 sec, riposiziona la batteria (possibilmente carica al 100%)
4) avvia in Recovery Mode e installa da file zip della Tiramisù EVO Wipe.
Vedrai che parte. :)
Se ti sono stato utile clicka il Thanks button. ;)
-
A parte hce la 5.2 non si basa sul CF ma sul vodoo, a almeno così mi sembra di aver capito. Quella procedura la conosco, ma dato che la JVH l'avevo già flashata, credo che quel passaggio si possa saltare... Adesso cmq sto rifacendo la procedura da capo. Quella che hai elencato. Vedremo se parte, solo che secondo me potrebbe essere il file corrotto... Adesso provo la versione no wipe...
-
Quote:
BigBlack
A parte hce la 5.2 non si basa sul CF ma sul vodoo, a almeno così mi sembra di aver capito. Quella procedura la conosco, ma dato che la JVH l'avevo già flashata, credo che quel passaggio si possa saltare... Adesso cmq sto rifacendo la procedura da capo. Quella che hai elencato. Vedremo se parte, solo che secondo me potrebbe essere il file corrotto... Adesso provo la versione no wipe...
Il kernel che ho segnalato è indicativo, serve soltanto per avere CWM e poter flashare il file zip della ROM, puoi usare quello che preferisci tra i vari kernel consigliati in prima pagina, tanto quando installi la ROM (se non erro) ti ritrovi comunque il Voodoo. :-[
Io ho provato un sacco di combinazioni e sono impazzito per ore, credendo che si trattasse di file corrotto, ma la soluzione per me è stata quella che ti ho postato.
;)
-
niente da fare.. non va nemmeno così... Ho flashato il vodoo invece del CF...
-
Ok adesso sembra essere andato
-
Bene. Goditi questa splendida ROM in attesa della nuova release di Dj.
;)
-
Ragazzi ho il piacere e l'onoro di annunciarvi che la ormai nostra Rom Tiramisu sarà la prima rom ad avere i comandi vocali.... IN ITALIANOOOOOOO!!!!! o_O :cool:
Finalmente dopo mille sbattimenti sono riuscito a trovarla e a implementarla correttamente nella rom....
Testata per ore non ne ha sbagliata una!!! tutto riconosciuto correttamente senza nessun bug...
Stay Tuned!!!!
DjSound :D
P.S. Spero che qualche anima pia apprezzi il mio lavoro e mi regali qualche bella donazione :)
-
Che Fissa! Grande Dj! Fammi uno no wipe e'! Se no mi impicco:)
-
ora che avevo deciso di farmi il galaxy s II, stiamo piano piano comparando il galaxy s all s II..:)..
-
Quote:
acul90ml
ora che avevo deciso di farmi il galaxy s II, stiamo piano piano comparando il galaxy s all s II..:)..
ehh già... ora implemento anche il dual core cosi rimango con il galaxy s del tutto :)
-
Grande Dj!
Così l'unica cosa che mi rimarrà da invidiare ai miei amici iPhoniani sarà l'app di Producteev, almeno fino a quando non si decideranno a rilasciarne la versione per Android.
:)
-
dai Dj facci contenti che ormai alla notizia dei comandi vocali in italiano e ulteriori migliorie non stiamo più nella pelle!!:)
-
Inseriti Nuovi screen della Tiramisu Atomic Edition e changelog della nuova versione in prima pagina :D
EDIT: inserito anche il link per il download :D
Have Fun!
DjSound!
-
Ciao djsound innanzitutto complimenti e grazie per il tuo lavoro. Avrei alcune domande:
1) l'animazione che simulava lo spegnimento di una vecchia tv quando bloccavi il cell non ce più?
2) con la versione 5.2 la ram mi è scesa a 329 mentre con la 5.1 era a 341 come mai?
Inoltre l'animazione all'avvio vecchia era più figa(a me quella attuale sembra quella del galaxy originale) e anche se il cell è in modalità silenziosa si sente il suono all'avvio.
Potresti chiarirmi queste questioni?
Grazie mille.
-
Quote:
Jackons
Ciao djsound innanzitutto complimenti e grazie per il tuo lavoro. Avrei alcune domande:
1) l'animazione che simulava lo spegnimento di una vecchia tv quando bloccavi il cell non ce più?
2) con la versione 5.2 la ram mi è scesa a 329 mentre con la 5.1 era a 341 come mai?
Inoltre l'animazione all'avvio vecchia era più figa(a me quella attuale sembra quella del galaxy originale) e anche se il cell è in modalità silenziosa si sente il suono all'avvio.
Potresti chiarirmi queste questioni?
Grazie mille.
Certo allora
1) c'è devi semplicemente attivarla andando in display --> animazioni --> mostra tutto
2) è normale perchè ho cambiato il kernel come scritto nel changelog
3) la bootanimation non è quella che vedete è un bug del kernel che non la mostra per non so quale motivo :D
-
Grazie mille senti ultima cosa ma perchè il galaxy s a 512 mb di ram e anche con froyo originale non si superano i 300 e qualcosa mb?
-
5.3 in download, questa sera la metto.. mica hai in programma un no wipe?
Donazione più che meritata, potresti mandarmi l 'email per donare?
Darò un giudizio sulla 5.3 al piú presto.
Grazia DJ
-
Quote:
Jackons
Grazie mille senti ultima cosa ma perchè il galaxy s a 512 mb di ram e anche con froyo originale non si superano i 300 e qualcosa mb?
perchè una parte è riservata al sistema per gestire scheda video e cpu perciò ne vedi 300 o poco più :)
Quote:
paycasa
5.3 in download, questa sera la metto.. mica hai in programma un no wipe?
Donazione più che meritata, potresti mandarmi l 'email per donare?
Darò un giudizio sulla 5.3 al piú presto.
Grazia DJ
Versione non-wipe inserita in prima pagina ;)
Grazie mille la donazione puoi farla cliccando su Donazione nella firma, comunque l'email è lukavill@gmail.com
-
ho installato la 5.3 ma il cell va lentissimo..ho problemi anche per collegarmi con il wifi..da cosa può dipendere?
-
Quote:
acul90ml
ho installato la 5.3 ma il cell va lentissimo..ho problemi anche per collegarmi con il wifi..da cosa può dipendere?
allora per il primo boot è normale, attiva i lagfix e riavvia vedi che tornerà come prima :D
-
ciao in serata provo la tua rom io ho sotto una jvo stock posso flaschare da questa o devo andare in jvh
-
Ciao Dj,
intanto ancora un grazie infinito per lo splendido lavoro!
Poi una domanda.
Nella 5.2 mi ero scaricato il kernel speed che ora hai implementato nella rom 5.3; e mi trovavo benissimo. Qui il dubbio: i driver Chainfire3D (che da uno screenshot ho visto ancora presenti) funzionano anche su questo kernel?
Cioè, il nome chainfire è legato al proprio kernel o non ci azzecca niente?
Grazie!!! Ciao!
-
Quote:
diki
ciao in serata provo la tua rom io ho sotto una jvo stock posso flaschare da questa o devo andare in jvh
No puoi partire da JVO :)
Quote:
donigor
Ciao Dj,
intanto ancora un grazie infinito per lo splendido lavoro!
Poi una domanda.
Nella 5.2 mi ero scaricato il kernel speed che ora hai implementato nella rom 5.3; e mi trovavo benissimo. Qui il dubbio: i driver Chainfire3D (che da uno screenshot ho visto ancora presenti) funzionano anche su questo kernel?
Cioè, il nome chainfire è legato al proprio kernel o non ci azzecca niente?
Grazie!!! Ciao!
No no non ci azzecca niente :D, funzionano alla grande anzi anche meglio visto l'ottimizzazione a livello ram che è ora presente nella Rom :)
-
Hey Dj,
ho letto nel changelog che hai rimosso la tastiera Swype!
Spero di sbagliarmi, non posso vivere senza!!! E a questo proposito ti proporrei di indire un sondaggio in tal senso, perché ritengo che la maggior parte dei tuoi affecionados la voglia.
Grazie.