Visualizzazione stampabile
-
dj....ti dico le mie impressioni..
ieri sera ho scritto che andava da dio,ma dopo neanche un'ora ha iniziato a rallentare,avevo sempre libero max 80mb di ram,andava lento e non andava bene,si puntava ogni tanto e notavo dei lag,quindi ho riflashato di nuovo e invece che il wodoo ho messo il kernel gto ginger rc2 vers.2.1.ce lho su da ieri sera con lagfix attivati e sempre almeno 140mb di ram libera con task killer e va benissimo.nessun puntamento(ci ho smanettato da stamattina alle 9 fino a mezz'ora fa)mi si è bloccato 3 volte ma ho capito il perchè...è il twz 4,infatti appena sposto qualche pagina della home si inchioda il tel con riavvio,cambiato il twz con il launcherpro è ok.quindi penso che il twz abbia qualche problema con il kernel.gli stessi problemi postati all'inizio li ho avuti sull'altro sgs quindi cè qualche cosa da sistemare nella ro.Per adesso con il kernel che ho messo non ho trovato nessun problema.ciao
-
Sto cercando 4-5 persone che facciano da beta-tester chi è interessato mi mandi un pm... :cool:
-
la TW4 crasha? si blocca? xke la 5.3 la proverei cn piacere io, ma la 5.2 mi dava problemi di crash e cmq.. la posso flashare senza lagfix sulla ginger real da CWM?
-
no non crasha,crasha a me con il kernel che gli ho messo.con il woddo la twz4 andava benissimo,veloce e stabile.ieri ho cambiato kernel e crasha appena tocco la schermata dopo l'avvio.con il launcherpro questo no accade.sull'altro sgs ho la stessa rom con il kernel originale e lagfix attivi,non va male ma si potrebbe migliorare e il twz non crasha.
aspettiamo il nuovo remix di dj..roftlroftlroftlroftlroftl
-
io sono un po dubbioso se mi date conferme esatte magari.. xke monto la ginger real 5.1 cn damian rc2 è velocissima fluidissima e va una bomba.. quindi nn vorrei cambiare.. per poi stare a crash o a blocchi.. ad esempio la Tiramisu e la Tweaky avvolte mentre ero in giro aprivo il cell per chiamare o mess.. e mi si grippavano, cn la ginger tutto ciò non accade.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dzong
io sono un po dubbioso se mi date conferme esatte magari.. xke monto la ginger real 5.1 cn damian rc2 è velocissima fluidissima e va una bomba.. quindi nn vorrei cambiare.. per poi stare a crash o a blocchi.. ad esempio la Tiramisu e la Tweaky avvolte mentre ero in giro aprivo il cell per chiamare o mess.. e mi si grippavano, cn la ginger tutto ciò non accade.
tranquillo non crasha niente :), al massimo se vuoi più velocità ti consiglio di aspettare stasera ;)
-
ti conviene aspettare un aggiornamento...
-
-
>Però la 5.2 era ottima e andava benissimo.
-
Dj, il gps non va proprio, non vede più di 3 satelliti, anche dopo molti minuti, la cosa assurda é che con anche 1 2 satelliti mi dice che ha trovato la mia posizione, ma va e viene... ma come mai non vede più di 3 satelliti? A voi succede?con le altre versioni andava bene.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
DjSound
tranquillo non crasha niente :), al massimo se vuoi più velocità ti consiglio di aspettare stasera ;)
allora da come ho kapito stasera ci aspetta una sorpresa con la nuova release per tutti coloro hce hanno trovato problemi e rallentamenti??
hihih che bello la sto proprio aspettando!!!!!
-
Quote:
paycasa
Dj, il gps non va proprio, non vede più di 3 satelliti, anche dopo molti minuti, la cosa assurda é che con anche 1 2 satelliti mi dice che ha trovato la mia posizione, ma va e viene... ma come mai non vede più di 3 satelliti? A voi succede?con le altre versioni andava bene.
pay a me il gps in casa prende 5 satelliti :O... Prova a cancellare i dati gps con gps aids :)...
Annuncio: a breve rilascierò la Versione 5.4 della Tiramisu nato come bugfix per eliminare il lag presente nella 5.3...
Questo il changelog
Tiramisu EVO ULTRA V. 5.4 ATOMIC Edition:
* Corretti diversi permessi nell'updater.script che impedivano ai tweak di funzionare in maniera corretta :O
* Risolti problemi di velocità dovuti ai lag :O
* Cambiata Galleria più veloce e prestazionale
-
Quote:
djsound
pay a me il gps in casa prende 5 satelliti :o... Prova a cancellare i dati gps con gps aids :)...
annuncio: a breve rilascierò la versione 5.4 della tiramisu nato come bugfix per eliminare il lag presente nella 5.3...
Questo il changelog
tiramisu evo ultra v. 5.4 atomic edition:
* corretti diversi permessi nell'updater.script che impedivano ai tweak di funzionare in maniera corretta :o
* risolti problemi di velocità dovuti ai lag :o
* cambiata galleria più veloce e prestazionale
evviva aspetto con ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Daidaidaidaidaidaiiii xd
La tendina notifiche è come quella vecchia?? :( speriamo di no xD a me nn piaceva
-
Quote:
dzong
Daidaidaidaidaidaiiii xd
La tendina notifiche è come quella vecchia?? :( speriamo di no xD a me nn piaceva
beh si è un bugfix della precedente versione puoi cambiarla cambiando tema ;)
-
Quote:
DjSound
beh si è un bugfix della precedente versione puoi cambiarla cambiando tema ;)
Beh se cambio tema.. io voglilo la TW4 stabile se cambiassi tema nn saprei cosa trovo..
-
perfetto...ho visato che hai postato la 5.4...io rifaccio tutta l'installazione da capo solo volevo saper euna cosa...questa nuova release mantiene il kernel speedmod oppure un altro?
-
Quote:
dzong
Beh se cambio tema.. io voglilo la TW4 stabile se cambiassi tema nn saprei cosa trovo..
C'è questo Galaxy S - MEKALAS Theme Version 3.0 (06.06.2011) (TW4 + SGSII Icons + Widgets ) - xda-developers il mekalas che è in pure stile sgsII ;)
Come dico sempre provare è la miglior risposta ai dubbi :)
Quote:
tsumy
perfetto...ho visato che hai postato la 5.4...io rifaccio tutta l'installazione da capo solo volevo saper euna cosa...questa nuova release mantiene il kernel speedmod oppure un altro?
Si ho inserito il link in prima pagina, la release mantiene lo Speedmod :D
P.S. Ho inserito anche altri Kernel Flashabili e ho spostato il changelog per motivi di spazio al post #21, link in prima pagina...
Have Fun!
DjSound
-
Quote:
DjSound
pay a me il gps in casa prende 5 satelliti :O... Prova a cancellare i dati gps con gps aids :)...
Annuncio: a breve rilascierò la Versione 5.4 della Tiramisu nato come bugfix per eliminare il lag presente nella 5.3...
Questo il changelog
Tiramisu EVO ULTRA V. 5.4 ATOMIC Edition:
* Corretti diversi permessi nell'updater.script che impedivano ai tweak di funzionare in maniera corretta :O
* Risolti problemi di velocità dovuti ai lag :O
* Cambiata Galleria più veloce e prestazionale
a questo punto metto la 5.4;)
-
Aggiunta Versione Non-Wipe in prima Pagina
Have Fun!
DjSound
-
Complimenti, davvero!!
Installata la 5.4 da un'oretta e tutto sembra essere tornato perfetto!
Nessun puntamento, installazione pulita, per ora nessun riscaldamento e primo consumo batteria buono almeno come alla 5.2.
Adesso vado a ninna e domani sera posto una conferma del comportamento.
Dj, ancora una volta hai dimostrato la tua conoscenza della rom e la tua bravura nel sistemarla. Grazie!!
-
complimenti rom molto bella
ieri pom ho istallato la 5.3 ora sto scaricando la 5.4 no wip la posso istallare senza disabilitare il lag fix?
-
Quote:
donigor
Complimenti, davvero!!
Installata la 5.4 da un'oretta e tutto sembra essere tornato perfetto!
Nessun puntamento, installazione pulita, per ora nessun riscaldamento e primo consumo batteria buono almeno come alla 5.2.
Adesso vado a ninna e domani sera posto una conferma del comportamento.
Dj, ancora una volta hai dimostrato la tua conoscenza della rom e la tua bravura nel sistemarla. Grazie!!
Grazie mille :cool:
Quote:
diki
complimenti rom molto bella
ieri pom ho istallato la 5.3 ora sto scaricando la 5.4 no wip la posso istallare senza disabilitare il lag fix?
Meglio se li disattivi prima :)
-
Quote:
DjSound
Grazie mille :cool:
Meglio se li disattivi prima :)
DJ, per passare dalla tua 5.2 alle 5.4 posso risparmiarmi i vari wipe e quindi flashare la rom direttamente, o sono indispensabili per un corretto funzionamento?
-
Quote:
rickyanelli
DJ, per passare dalla tua 5.2 alle 5.4 posso risparmiarmi i vari wipe e quindi flashare la rom direttamente, o sono indispensabili per un corretto funzionamento?
Puoi procedere con un non-wipe ma se hai problemi flasha la wipe ;)
-
dopo l'aggiornamento alla 5.4 devo segnalare un notevole rallentamento in apertura della fotocamera e videocamera, inoltre aprendo la galleria la lentezza di scrolling e anteprima delle immagini è addirittura imbarazzante.
minimi impuntamenti in varie occasioni
è un problema solo mio avendo istallato la nowipe?
devo provare a disabilitare il lag fix ext4, ricaricare la versione wipe e riattivare ext4?
fatto test quadrant 1386
-
Quote:
diki
dopo l'aggiornamento alla 5.4 devo segnalare un notevole rallentamento in apertura della fotocamera e videocamera, inoltre aprendo la galleria la lentezza di scrolling e anteprima delle immagini è addirittura imbarazzante.
devo provare a disabilitare il lag fix ext4, ricaricare la versione wipe e riattivare ext4?
fatto test quadrant 1386
anche io noto degli impuntamenti imbarazzanti in galleria simili se non peggiori della 5.3 ma per il resto sembra andare tutto bene; la tw4 non ha i rallentamenti che presentava la 5.3 con lagfix attivi ma senza il fix di dj.
per installarla ho proceduto in questa maniera:
-ho fatto un hard reset
-da recovery ho fatto i vari wipe
-ho installato la tiramisu 5.4 wipe.
non ho ancora riattivato i lagfix perchè vorrei provare il kernel darkycore 2.6
ah non è molto importante però Dj non ci sono più i tuoi sfondi, li hai tolti o sono spariti solo a me? cmq GRAZIE
dopo il riavvio del telefono sembra essere tutto molto veloce e scattante compresa la galleria..per ora non credo ci sia bisogno di attivare i lagfix..
-
Quote:
diki
fatto test quadrant 1386
come già detto la prima volta è assolutamente normale dagli il tempo di creare le anteprime e tutto il resto... fai un reboot e attiva i lagfix e poi dimmi come va ;)
Quote:
Angelus88
ah non è molto importante però Dj non ci sono più i tuoi sfondi, li hai tolti o sono spariti solo a me? cmq GRAZIE
dopo il riavvio del telefono sembra essere tutto molto veloce e scattante compresa la galleria..per ora non credo ci sia bisogno di attivare i lagfix..
No no gli sfondi ci sono eccome anzi ce ne dovrebbero essere 2 in più proprio inerenti all' ATOMIC EDITION ;)
-
Fatto tutto rebott e lagfix ma nulla per creare anteprima di 50 immagini circa2min e riavviando dopo che a creato le anteprime ricomincia da capo....
Noto un leggero surriscaldamento in navigazione sia 3g che wifi....
La batteria fantastica con tutti i vari smanettamenti e flash ancora un 20% mai visto....
Domani dopo ricarica riparto da room stock e ti faccio sapere non credo di commettere errori la procedura é banale..
-
Complimenti per la ROM
Va davvero una bomba!!
E veloce in tutto non riesco a starle dietro!!!
Solo una cosa mi affligge!!! dato che uso i comandi vocali in moto!!tramite dispositivo bluetooth!!
Il riconoscimento non ne azzecca una!! pur impostando in italiano- in italiano predefinito!! nulla da fare
in inglese con impostazione in italiano va bene!!
sapete illuminarmi?o_O
-
DJ scusa se ti rompo ma sto impazzendo!!!! ho installato la rom 5.4 wipe almeno 5 volte..dopo l'installazione, vado in archivio, nella sd interna e non trovo la cartella degli sfondi, quelle dei plugin di chainfire e altre che non ricordo; reinstallo tutto nuovamente e gli sfondi ci sono mentre le applicazioni e le relative cartelle non ci sono sia nella memory che nel menu. mancano nitrality sgs e altri. come mai tutto sta impazzendo?please help
Ho risolto. praticamente partendo da una situazione iniziale di rom tiramisu e kernel darky 2.6;
se da recovery, eseguo i vari wipe e poi riflasho la tiramisu 5.4, non installa i programmi come sgs, chainfire 3d, nitrality, voodoo, spare parts etc. però mi "installa" gli sfondi di DJ, i plugin di chainfire3d in sd;
per riavere quei prog devo riflashare la rom 5.4 e il tutto tona alla normalità..avrei potuto mettervi manualmente tutto quello che non installava ma era diventata una questione di principio :p
-
ciao,
appena finito di rifare tutta la procedura da rom stock....
tutto molto fluido e sembra tutto funzionare....
una domanda ma è normale che in galleria non trovo tutti i temi che prima erano presenti? anche se da cambia sfondo ne vedo molti?
ora sto ricaricando la batteria per fare il wipe battery poi ti faccio sapere...
ciao
-
allora...
istallata whatsapp, tre italia e astro, ricaricata la batteria riacceso il telefono e nuovamente la galleria scatta in modo evidente
-
Aggiungo un altro paio di impressioni per consentire a Dj di valutare al meglio le migliorie da apportare:
- ho risolto il problema del surriscaldamento flashando il kernel VooDoo; a quanto pare lo SpeedMod non è altrettanto compatibile e stabile;
- non ho flashato il fix, ritengo sia incluso nella 5.4, o sbaglio?;
- dopo un paio di cicli di ricarica la durata della batteria sembra essere tornata alla normalità, prima anche staccandola dopo un'intera nottata mi dava 40-50%;
- la galleria è ancora quasi inutilizzabile, lenta è un complimento;
- le prestazioni generali sono soddisfacenti, ma non come con la 5.2;
- il GPS fa ancora cagare, ma non l'ho testato più di tanto anche perché uccide la batteria;
- a titolo informativo e statistico io utilizzi Go Launcer EX e tutta la gamma di apps Go (sms, contacts ecc.); inoltre ho circa 1100 contatti in rubrica e utilizzo il telefono in modalità UMTS esclusiva, avendo 3 e volendo restare sempre sotto copertura H3G.
Ho notato un bug: quando un'app non risponde, il messaggio non riporta il nome dell'app, ma sempre lo stesso nome di variabile $1s o qualcosa del genere. Dai un'occhiata Dj.
Spero di aver contribuito.
Appena avrò un po' di tempo, a meno che non venga fuori una nuova release risolutiva, proverò a flashare la 5.4 Wipe ripartendo dalla Stock.
Buon lavoro.
-
Credo di aver capito il problema galleria... ho notato che i processi a volte restano attivi non vengono chiusi con la chiusura delle appena la ram usata arriva a poi di 300 e rallenta il sistema killando a mano i processi tutto torna a funzionare....
Di fatti sentire :)
-
Quote:
diki
Credo di aver capito il problema galleria... ho notato che i processi a volte restano attivi non vengono chiusi con la chiusura delle appena la ram usata arriva a poi di 300 e rallenta il sistema killando a mano i processi tutto torna a funzionare....
Di fatti sentire :)
io per ora resto alla 5.2. Molto meglio.
qualcuno di voi smanettoni ha provato qualche altra rom, tipo la cyanogen? pro e contro rispetto alla tiramisu?
-
Quote:
UomoMacchina
Aggiungo un altro paio di impressioni per consentire a Dj di valutare al meglio le migliorie da apportare:
- ho risolto il problema del surriscaldamento flashando il kernel VooDoo; a quanto pare lo SpeedMod non è altrettanto compatibile e stabile;
- non ho flashato il fix, ritengo sia incluso nella 5.4, o sbaglio?;
- dopo un paio di cicli di ricarica la durata della batteria sembra essere tornata alla normalità, prima anche staccandola dopo un'intera nottata mi dava 40-50%;
- la galleria è ancora quasi inutilizzabile, lenta è un complimento;
- le prestazioni generali sono soddisfacenti, ma non come con la 5.2;
- il GPS fa ancora cagare, ma non l'ho testato più di tanto anche perché uccide la batteria;
- a titolo informativo e statistico io utilizzi Go Launcer EX e tutta la gamma di apps Go (sms, contacts ecc.); inoltre ho circa 1100 contatti in rubrica e utilizzo il telefono in modalità UMTS esclusiva, avendo 3 e volendo restare sempre sotto copertura H3G.
Ho notato un bug: quando un'app non risponde, il messaggio non riporta il nome dell'app, ma sempre lo stesso nome di variabile $1s o qualcosa del genere. Dai un'occhiata Dj.
Spero di aver contribuito.
Appena avrò un po' di tempo, a meno che non venga fuori una nuova release risolutiva, proverò a flashare la 5.4 Wipe ripartendo dalla Stock.
Buon lavoro.
uomomacchina con il kernel voodoo (che personalmente preferisco) dovresti avere i risaputi problemi di incompatibilità con la fotocamera frontale, confermi?
-
Non saprei, non la utilizzo mai e non mi interessa.
Ma in realtà se faccio una video-chiamata funziona perfettamente.
-
a quanto pare quelli di darky crew sono entrati in possesso della stock gingerbread 2.3.4 JVP e ai test quadrant con darky core 2.7 hanno avuto punteggi di 2000+; qualcuno di xda sostiene, dopo aver fatto dei test, che i problemi di battery drain siano stati risolti da mamma google:) se tutto ciò è vero io non vedo l'ora di avere la tiramisu "X" basata sulla jvp :D:D:D:D
-
Quote:
Angelus88
a quanto pare quelli di darky crew sono entrati in possesso della stock gingerbread 2.3.4 JVP e ai test quadrant con darky core 2.7 hanno avuto punteggi di 2000+; qualcuno di xda sostiene, dopo aver fatto dei test, che i problemi di battery drain siano stati risolti da mamma google:) se tutto ciò è vero io non vedo l'ora di avere la tiramisu "X" basata sulla jvp :D:D:D:D
Tu non vedi l'ora??? Hihiihihi :cool: