Ok adesso sembra essere andato
Ok adesso sembra essere andato
Bene. Goditi questa splendida ROM in attesa della nuova release di Dj.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
***UomoMacchina.it***
DjSound (05-06-11)
Ragazzi ho il piacere e l'onoro di annunciarvi che la ormai nostra Rom Tiramisu sarà la prima rom ad avere i comandi vocali.... IN ITALIANOOOOOOO!!!!!![]()
Finalmente dopo mille sbattimenti sono riuscito a trovarla e a implementarla correttamente nella rom....
Testata per ore non ne ha sbagliata una!!! tutto riconosciuto correttamente senza nessun bug...
Stay Tuned!!!!
DjSound
P.S. Spero che qualche anima pia apprezzi il mio lavoro e mi regali qualche bella donazione![]()
Ultima modifica di DjSound; 05-06-11 alle 21:11
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
sedor (06-06-11)
Che Fissa! Grande Dj! Fammi uno no wipe e'! Se no mi impicco
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
ora che avevo deciso di farmi il galaxy s II, stiamo piano piano comparando il galaxy s all s II....
Grande Dj!
Così l'unica cosa che mi rimarrà da invidiare ai miei amici iPhoniani sarà l'app di Producteev, almeno fino a quando non si decideranno a rilasciarne la versione per Android.
***UomoMacchina.it***
dai Dj facci contenti che ormai alla notizia dei comandi vocali in italiano e ulteriori migliorie non stiamo più nella pelle!!![]()
Inseriti Nuovi screen della Tiramisu Atomic Edition e changelog della nuova versione in prima pagina
EDIT: inserito anche il link per il download
Have Fun!
DjSound!
Ultima modifica di DjSound; 06-06-11 alle 10:22
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
Ciao djsound innanzitutto complimenti e grazie per il tuo lavoro. Avrei alcune domande:
1) l'animazione che simulava lo spegnimento di una vecchia tv quando bloccavi il cell non ce più?
2) con la versione 5.2 la ram mi è scesa a 329 mentre con la 5.1 era a 341 come mai?
Inoltre l'animazione all'avvio vecchia era più figa(a me quella attuale sembra quella del galaxy originale) e anche se il cell è in modalità silenziosa si sente il suono all'avvio.
Potresti chiarirmi queste questioni?
Grazie mille.
Se hai bisogno di un account dropbox clicca qui e avremo entrambi un bonus di spazio!!!