se metto il tema stock ginger ripristino solo le barre varie ma nn levo la tw4 vero?
Anche io ho installato la 5.2 ma mi dice ancora che ho la 5.1..come mai?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Scusa dj ma i plug in com si usano ho installato nvidia store ma non mi fa scaricare i giochi...l app x i msg e quella delle email mi sembrano uguale a quelle di default come mai? Ho fatto un ripristino con la stock jvh e poi il flash con chainfire ma ora mi trovo il kernel voodoo xke?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
SmartPhone:
Samsung Galaxy S3 4.1.2 stock White
Tablet:
Samsung Galaxy Note 10.1 3G White
No levi anche quella
Mi sono scordato di cambiarlo nel farne l'uploadniente di grave comunque
in che senso ti sembrano uguali? questa del kernel poi è molto strana l'hai flashato con odin? la rom come l'hai flashata?
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
nel senso che tu hai scritto che erano installate le apk del SGS2 sia email che mms giusto? per il kernel comunque non so cosa sia successo comunque ho flashato l ' ultimo di damian
e poi volevo sapere se si poteva cambiare lo sfondo nella parte dialer (in chiamata) quel paesaggio si è fatto vecchio.....
Ultima modifica di mrciccio; 30-05-11 alle 12:58
SmartPhone:
Samsung Galaxy S3 4.1.2 stock White
Tablet:
Samsung Galaxy Note 10.1 3G White
Dj, io ho Su la v.5, per passare alla 5.2 devo per forza wippare tutto?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Grande grande grande, attendo la no wipe, ho su la v.5 da quando l' hai creata,adesso ho dei piccoli lag ogni tanto, questa 5.2 la voglio assolutamente mettere.. quando finisci?si tratta di ore o giorni?giusto per sapere e prepararmi.
grazie ancora per l' ottimo lavoro.
Ultima modifica di DjSound; 30-05-11 alle 16:26
Andromeda1968 (30-05-11)