Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
Fa parte del tema, magari puoi provare a personalizzare qualcosa usanto la cucina online uot ma non ti assicuro niente :) oppure puoi togliere il tema e metterne un'altro usando il pacchetto in prima pagina ;)
se metto il tema stock ginger ripristino solo le barre varie ma nn levo la tw4 vero?
-
Anche io ho installato la 5.2 ma mi dice ancora che ho la 5.1..come mai?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Scusa dj ma i plug in com si usano ho installato nvidia store ma non mi fa scaricare i giochi...l app x i msg e quella delle email mi sembrano uguale a quelle di default come mai? Ho fatto un ripristino con la stock jvh e poi il flash con chainfire ma ora mi trovo il kernel voodoo xke?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
dzong
se metto il tema stock ginger ripristino solo le barre varie ma nn levo la tw4 vero?
No levi anche quella :)
Quote:
acul90ml
Anche io ho installato la 5.2 ma mi dice ancora che ho la 5.1..come mai?
Mi sono scordato di cambiarlo nel farne l'upload :D niente di grave comunque
Quote:
mrciccio
Scusa dj ma i plug in com si usano ho installato nvidia store ma non mi fa scaricare i giochi...l app x i msg e quella delle email mi sembrano uguale a quelle di default come mai? Ho fatto un ripristino con la stock jvh e poi il flash con chainfire ma ora mi trovo il kernel voodoo xke?
in che senso ti sembrano uguali? questa del kernel poi è molto strana l'hai flashato con odin? la rom come l'hai flashata?
-
Quote:
DjSound
No levi anche quella :)
Mi sono scordato di cambiarlo nel farne l'upload :D niente di grave comunque
in che senso ti sembrano uguali? questa del kernel poi è molto strana l'hai flashato con odin? la rom come l'hai flashata?
nel senso che tu hai scritto che erano installate le apk del SGS2 sia email che mms giusto? per il kernel comunque non so cosa sia successo comunque ho flashato l ' ultimo di damian
e poi volevo sapere se si poteva cambiare lo sfondo nella parte dialer (in chiamata) quel paesaggio si è fatto vecchio.....
-
Dj, io ho Su la v.5, per passare alla 5.2 devo per forza wippare tutto?
-
Quote:
mrciccio
nel senso che tu hai scritto che erano installate le apk del SGS2 sia email che mms giusto? per il kernel comunque non so cosa sia successo comunque ho flashato l ' ultimo di damian
e poi volevo sapere se si poteva cambiare lo sfondo nella parte dialer (in chiamata) quel paesaggio si è fatto vecchio.....
Si mms del sgs2, email no :)
Per il dialer se hai dimestichezza con apk manager lo puoi fare stesso tu, seno vedrò di cambiarlo nella prossima release ;)
Quote:
paycasa
Dj, io ho Su la v.5, per passare alla 5.2 devo per forza wippare tutto?
No, sto facendo l'upload della versione non-wipe :D
-
Quote:
DjSound
Per il dialer se hai dimestichezza con apk manager lo puoi fare stesso tu, seno vedrò di cambiarlo nella prossima release ;)
Grande grande grande, attendo la no wipe, ho su la v.5 da quando l' hai creata,adesso ho dei piccoli lag ogni tanto, questa 5.2 la voglio assolutamente mettere.. quando finisci?si tratta di ore o giorni?giusto per sapere e prepararmi.
grazie ancora per l' ottimo lavoro.
-
Quote:
DjSound
X mms intendi la scrittura dei messaggi?
Il link x email sgs2 non funziona
-
Quote:
paycasa
Grande grande grande, attendo la no wipe, ho su la v.5 da quando l' hai creata,adesso ho dei piccoli lag ogni tanto, questa 5.2 la voglio assolutamente mettere.. quando finisci?si tratta di ore o giorni?giusto per sapere e prepararmi.
grazie ancora per l' ottimo lavoro.
Grazie a voi :)
Mancano 22 minuti :p
Quote:
mrciccio
X mms intendi la scrittura dei messaggi?
Il link x email sgs2 non funziona
Si intendo quello, e il link l'ho appena clikkato e funziona... ma non serve per la 5.2 è già incluso...
EDIT: Versione Non-Wipe Inserita :D