CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 41 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 403
Discussione:

Cyanogenmod 7 [Q&A] [obsoleto = chiuso]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    @bravoleader

    la penso esattamente come kikko2000


    p.s. il link alle google apps è già stato messo due ore fa in prima pagina.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Leggevo qua e la di gente che ha problemi con il 3G, hsdpa e altri cavoli. cosa puoi dirmi a riguardo? :o

    F

  4. #13
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bravoleader Visualizza il messaggio
    Leggevo qua e la di gente che ha problemi con il 3G, hsdpa e altri cavoli. cosa puoi dirmi a riguardo? :o

    F
    tutti mini-bug che se non sai risolvere da solo, ti rendono il telefono inutilizzabile.
    se hai paura di queste cose, te la sconsiglio.

    generalemente, sono problemi causati dall'utente inesperto

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non si tratta di avere paura. Vorrei capire se sono cose provocate dalla procedura stnadard oppure sono microproblemi derivanti dal non seguire bene le istruzioni.
    Nel seguire le istruzioni sono piuttosto bravo, un po meno nel mettere pezze di questo tipo (almeno per ora)

    F

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,820

    Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bravoleader Visualizza il messaggio
    Leggevo qua e la di gente che ha problemi con il 3G, hsdpa e altri cavoli. cosa puoi dirmi a riguardo? :o

    F
    Ti racconto la mie esperienza a proposito. La teoria dice che prima di installare la CyanoGen bisogna verificare di avere HSDPA attivo. Questo si fa controllando di avere due "1" seguendo questa procedura:
    Digita *#301279# sul telefono. Scegli [1] e verifica.

    Io avevo entrambi a zero

    Allora ho digitato di nuovo *#301279# ed ho scelto

    [2]

    ...

    [3] RELEASE 6 (HSDPA/HSUPA)

    Beh ad un ulteriore controllo invece di trovarmi entrambi a (1) come mi sarei aspettato me li ritrovo ancora a (0).

    Allora ho installato NetworkInfo Widget e questo è quello che ottengo:



    Ho dedotto che avevo HSDPA attivo e sono andato avanti con il cambio ROM (venivo da una Darky).

    Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Anche a me non vanno ad 1 entrambi...chissà come mai -.-'''
    Il widget cmq mi dice che è HSDPA per cui direi che nn è disabilitato ^^
    Altra domandina...volendo poi cambiare rom nel caso in cui nn mi trovassi bene, cosa debbo fare?

    F

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,820

    Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bravoleader Visualizza il messaggio
    Anche a me non vanno ad 1 entrambi...chissà come mai -.-'''
    Il widget cmq mi dice che è HSDPA per cui direi che nn è disabilitato ^^
    Altra domandina...volendo poi cambiare rom nel caso in cui nn mi trovassi bene, cosa debbo fare?

    F
    Flashi una base con odin e poi ci metti quello che vuoi (vedrai che non succederà).

    ______________________________
    Galaxy S - Cyanogenmod 7

    Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    tutti mini-bug che se non sai risolvere da solo, ti rendono il telefono inutilizzabile.
    se hai paura di queste cose, te la sconsiglio.

    generalemente, sono problemi causati dall'utente inesperto
    Il discorso, almeno per quanto mi riguarda, è un altro. Io non ho paura dei bug segnalati e di mettere mano per risolverli, piuttosto mi chiedo se posso contare su di voi per dubbi, consigli e quant'altro.
    Seguendo ciò che tu avevi scritto nell'altro thread, ho evitato di flashare una rom che non era nemmeno nella versione RC ma ora sono curioso...quindi, se mi dai una mano (ma prometto di cercare di risolvere da solo i casini e di ricorrere a te solo in situazioni di emergenza) provo a vedere com'è sta Cyano 7.
    Dimmi tu...

  10. #19
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danguard1976 Visualizza il messaggio
    Il discorso, almeno per quanto mi riguarda, è un altro. Io non ho paura dei bug segnalati e di mettere mano per risolverli, piuttosto mi chiedo se posso contare su di voi per dubbi, consigli e quant'altro.
    Seguendo ciò che tu avevi scritto nell'altro thread, ho evitato di flashare una rom che non era nemmeno nella versione RC ma ora sono curioso...quindi, se mi dai una mano (ma prometto di cercare di risolvere da solo i casini e di ricorrere a te solo in situazioni di emergenza) provo a vedere com'è sta Cyano 7.
    Dimmi tu...
    eh?
    cioè praticamente mi stai chiedendo di stare fisso 24/7 su questo thread perché, nel caso tu abbia una domanda, ti devo rispondere immediatamente?
    LOL!
    non è un thread di assistenza cyanogen
    una volta che metti la cyano poi il resto è affare tuo, a meno che non hai problemi strani che non rientrano tra i known bug della rom.
    non è una rom comune, non è una darky o una juwe, non è una di quelle rom scopiazzate e fotoshoppate.
    questo è AOSP puro, e stanno tentando di ficcarcelo nel galaxy con tutti i problemi e i bug che ne derivano.

    capiscimi, non è ammissibile che ogni volta che ti parte il wi-fi, che si rallenta un attimo, hai un soft-reboot, non si accende, tu vieni qui fai la domandina, io ti rispondo e ciao. sono cose che devi risolvere da te.
    (e saresti anche OT perché qui si parla di problemi nel flash, non nella fase post-flash. Al massimo dovresti postare nell'altro per i consigli ma per i bug minori sei da solo).

    guarda, non la mettere.
    non è per persone insicure, o che per troppa curiosità flashano alla cieca.
    con questa rom, o sai esattamente cosa fai, o ti innervosisci parecchio

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    eh?
    cioè praticamente mi stai chiedendo di stare fisso 24/7 su questo thread perché, nel caso tu abbia una domanda, ti devo rispondere immediatamente?
    LOL!
    non è un thread di assistenza cyanogen
    una volta che metti la cyano poi il resto è affare tuo, a meno che non hai problemi strani che non rientrano tra i known bug della rom.
    non è una rom comune, non è una darky o una juwe, non è una di quelle rom scopiazzate e fotoshoppate.
    questo è AOSP puro, e stanno tentando di ficcarcelo nel galaxy con tutti i problemi e i bug che ne derivano.

    capiscimi, non è ammissibile che ogni volta che ti parte il wi-fi, che si rallenta un attimo, hai un soft-reboot, non si accende, tu vieni qui fai la domandina, io ti rispondo e ciao. sono cose che devi risolvere da te.
    (e saresti anche OT perché qui si parla di problemi nel flash, non nella fase post-flash. Al massimo dovresti postare nell'altro per i consigli ma per i bug minori sei da solo).

    guarda, non la mettere.
    non è per persone insicure, o che per troppa curiosità flashano alla cieca.
    con questa rom, o sai esattamente cosa fai, o ti innervosisci parecchio
    Ma no, ovviamente non ti chiedevo quello!!!!
    Dicevo solo che dopo aver flashato, se avessi avuto problemi, avrei provato a fare da me ma in caso di insuccesso avrei avuto bisogno di una persona più esperta e delle sue indicazioni.
    Ad esempio, se il WI-Fi non avesse funzionato, avrei cercato una soluzione e, eventualmente, se non l'avessi trovata avrei chiesto una mano ad altri. Ovviamente nella discussione apposita, se qui si parla solo di flash.
    Tutto qui.
    Cercare di essere autosufficiente è una delle prime cose che (giustamente) ho imparato frequentando il forum!
    Cmq se non mi consigli di passare a questa rom, ti ascolto!

Pagina 2 di 41 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy