CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

problemi dopo aggiornamento a 2.3.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problemi dopo aggiornamento a 2.3.3

    salve a tutti ... ieri sera ho aggiornato la il mio firm a 2.3.3 con la guida di anromeda ...e ho riscontrato i seguenti problemi:
    1) le notifiche sia di messaggi che di chiamate e tutto il resto ... quando il cell è a display spento ... non di illuminano piu i tasti touch come prima ...
    2)nei messaggi non riesco ad avere lo swype in italiano
    3)lentezza, riscontrata sia da quadrant che me la portato tra le ultime posizioni ... sia di normale utilizzo ... che dopo aver caricato due applicazioni ... il sistema sta per cedere ...
    4) la recovery mod è un po cambiata e non riuscivo ad orientarmi e dietro le scritte blu c'era l'anroide con un punto esclamativo ... (prima quando l'ho flashato al 2.2.1 mi avevano aiutato a configurare qualcosa in recovery mod ... questa volta non ho fatto nulla .... è probabile che sia quello che me la reso un po piu lentino???

    premetto che parlo da ignorante ... perchè purtroppo non riesco a conincidere il mondo android con università e lavoro ... cerco di seguirlo ma mi è davvero difficile .... se qualcuno potrebbe darmi qualche dritta ... su come velocizzare il telefono, se ha bisogno di una rom cucina, se ho sbagliato qualcosa il metodo da utilizzare per risolvere...
    i ringraziamenti ve li faccio da adesso .. ma ve li farò anche dopo grazie a tutti ...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Gingerbread 2.3.3 non implementa alcune funzioni..quindi se sei nella versione JVH pulita hai un Galaxy completamente nuovo.
    la Recovery mode è differente lo swype non è italiano perchè non hai il CSC italiano...ecc....comunque io ti consiglio solo una cosa:
    LEGGI LE GUIDE !! e se non hai il tempo è da irresponsabili flashare cosi' alla cavolo
    Parlo a nome del tuo SGS

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    ntony (18-05-11)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si hai ragione ... su questo hai ragione ... io l'ho lette le guide si la tua che quella di eska ...ero consapevole dello swype ... e per questo chiedevo una soluzione ... se c'era ... e anche per quanto riguarda la velkocità ... non riesco a capire se devo installare kernell eo rom cucinate ... per ultimo il recovery ... sapevo che fosse differente ma non ho trovato risposta ad una cosa ... in molti interventi di rom e installazione kernell parlano di richiesta di clockwood o altro ... e su quelle cose mi sono perso

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ntony Visualizza il messaggio
    si hai ragione ... su questo hai ragione ... io l'ho lette le guide si la tua che quella di eska ...ero consapevole dello swype ... e per questo chiedevo una soluzione ... se c'era ... e anche per quanto riguarda la velkocità ... non riesco a capire se devo installare kernell eo rom cucinate ... per ultimo il recovery ... sapevo che fosse differente ma non ho trovato risposta ad una cosa ... in molti interventi di rom e installazione kernell parlano di richiesta di clockwood o altro ... e su quelle cose mi sono perso
    come prima cosa fai un wipe cache e dalvik e poi flasha con Odin un kernel che abbia la CWM...ti consiglio il Chainfire 3.2...lo trovi sul forum e poi da li puoi optare per tutte le rom gingerbread che vuoi...

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non so come ringraziarti davvero .... solo che mi potresti dare il link della guida per fare il wipe cache e dalvik ...

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    e un'altra cosa per quel problema di notifiche (parlo dei led dei tasti touch) non ce alcuna soluzione?????

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ntony Visualizza il messaggio
    non so come ringraziarti davvero .... solo che mi potresti dare il link della guida per fare il wipe cache e dalvik ...
    prima devi flashare il kernel 3.2 CF e poi entri in recovery mode con i 3 tasti soliti...quindi dal menu trovi le opzioni Wipe...per l'altra opzione vi sono rom custom che la supportano...basta cercare quella adatta a te ed ai tuoi gusti

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    ntony (18-05-11)

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    una cosa il kernell che hai detto tu non l'ho trovato ... ho trovato forse questo che lo integra ... https://www.androidiani.com/forum/mo...best-ever.html .... posso installare questa direttamente .. perchè la singola non sono riuscito propio a trovarla

  12. #9
    Androidiano VIP L'avatar di romano86


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,153

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 245 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ntony Visualizza il messaggio
    una cosa il kernell che hai detto tu non l'ho trovato ... ho trovato forse questo che lo integra ... https://www.androidiani.com/forum/mo...best-ever.html .... posso installare questa direttamente .. perchè la singola non sono riuscito propio a trovarla
    Per il kernel...leggi la mia firma!!!

  13. #10
    Senior Droid L'avatar di briorbrio


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    piacenza
    Messaggi
    872
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ntony
    una cosa il kernell che hai detto tu non l'ho trovato ... ho trovato forse questo che lo integra ... https://www.androidiani.com/forum/mo...best-ever.html .... posso installare questa direttamente .. perchè la singola non sono riuscito propio a trovarla

    Ma questa e' una rom lui ti ha detto di flashare il kernel che trovi sul sito xda dopo esserti registrato ciao


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy