Attenzione
la build 12 sembra corrompere l'IMEI e far sballare il fuso orario portando tutti a GMT. Io aspetterei a flashare (per contro sembra che alcune cose vadano meglio).
Attenzione
la build 12 sembra corrompere l'IMEI e far sballare il fuso orario portando tutti a GMT. Io aspetterei a flashare (per contro sembra che alcune cose vadano meglio).
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
Il mio IMEI nn ha riscontrato problemi. Casomai succedesse qualcosa recuperare il backup della cartella EFS ed avrete tutto come nuovo.
F
Non ho avuto problemi con l'IMEI, per il governor voi quale utilizzate?
Sent from my iPad using Tapatalk
Note 3 N9005 MIUI Wonitor
Per chi avesse il problema col WiFi è stata isolata la causa: il DHCP. Per cui mettere un indirizzo statico risolve.
Appena ora è stato postato su XDA:
quindi credo di si.My headphone controls work!
Hey... just realized that my play+skip buttons work - as well as I now have the ability to answer my phone using the headset... fantastic job guys!
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
Ciao a tutti, anch'io da ieri sera sono passato a Cyanogen, vorrei farvi due domande, è possibile modificare o meglio sostituire il kernel modem da JVK a JV0?
Inoltre, quali altri kernel (speedmod, damian, voodoo ecc..) sono compatibili con questa rom? Grazie.
Ultima modifica di fifetto; 23-05-11 alle 20:56
kernel e modem sono due cose diverse, anzitutto.
si, puoi cambiare il modem (aka radio), e li puoi scaricare da QUI
(lascia perdere il resto, preoccupati solo dei modem)
per i kernel, NO.
quelli non sono assolutamente supportati. e non li puoi flashare.
gli unici per ora disponibili sono il platypus e il glitch,
che trovi nel thread apposito per il development.
e ti prego di postare eventuali domande sui kernel e sulle radio nel thread del development e non qui.
mi sembra di essere stato chiaro in prima pagina,
ma vedo che nessuno legge mai.
fifetto (23-05-11)