Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexForTomorrow
sono i codici samsung, e sulla cyano non funzionano. ;)
posso sapere cosa volevi fare?
Certo.
Ho fatto la modifica hardware al samsung per quanto riguarda l'antenna.
Nella guida dicevano di richiamare quel codice per fare un renew di tutti i parametri GPS.
E quel renew si faceva da quel menù...
F
-
Quote:
bravoleader
Certo.
Ho fatto la modifica hardware al samsung per quanto riguarda l'antenna.
Nella guida dicevano di richiamare quel codice per fare un renew di tutti i parametri GPS.
E quel renew si faceva da quel menù...
F
mmm
potresti usare faster fix per fixare il server ntp e impostarlo su europe..
ma il resto non lo puoi fare come facevi prima..
magari prova a usare GpsAIDS.
scusa ma di gps ne so veramente poco, visto che lo uso poco e niente. roftl
-
Ma... i video?! Appena switcho in videocamera dall'app di sistema mi crasha!
-
Quote:
lodm
Ma... i video?! Appena switcho in videocamera dall'app di sistema mi crasha!
non saprei,
ho appena provato e a me funziona.
se hai messo un kernel diverso da quello stock prova con i soliti wipe dalvik e wipe cache.
altrimenti riflasha la nightly.
;)
-
E' normale che con il telefono in stand bye (schermo nero) rimangono accesi i ...non sò come chiamarli, i due pulsanti a destra e a sinistra del tasto centrale (Home)???
Un'altra domanda è questa: usando Rom Manager Premium per aggiornare la rom, devo fare comunque i wipe dalvik e cache dopo l'installazione???
-
Quote:
fifetto
E' normale che con il telefono in stand bye (schermo nero) rimangono accesi i ...non sò come chiamarli, i due pulsanti a destra e a sinistra del tasto centrale (Home)???
Un'altra domanda è questa: usando Rom Manager Premium per aggiornare la rom, devo fare comunque i wipe dalvik e cache dopo l'installazione???
_con il telefono in stand-by no, non è normale.
riflasha la rom, wipe dalvik e wipe cache. poi reboot e vedi se fixa.
_direi proprio di si.
;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
non saprei,
ho appena provato e a me funziona.
se hai messo un kernel diverso da quello stock prova con i soliti wipe dalvik e wipe cache.
altrimenti riflasha la nightly.
;)
È il kernel maledetto di zack! Che palle... Ma con camera 360 si possono fare i video? Perchè nel caso uso quella visto che il kermel va alla grande!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
lodm
È il kernel maledetto di zack! Che palle... Ma con camera 360 si possono fare i video? Perchè nel caso uso quella visto che il kermel va alla grande!
non ne ho la più pallida idea.
presumo, e spero per te di si.
non vedo perché non dovrebbe andare ...
provala, non ti costa nulla ;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
non ne ho la più pallida idea.
presumo, e spero per te di si.
non vedo perché non dovrebbe andare ...
provala, non ti costa nulla ;)
No il fatto è che ce l'ho ma non capisco come andate in modalità video :D
Per il kernel bisognerebbe chiedere su xda ma non ho abbastanza messaggi...
-
Quote:
lodm
No il fatto è che ce l'ho ma non capisco come andate in modalità video :D
Per il kernel bisognerebbe chiedere su xda ma non ho abbastanza messaggi...
ripeto,
assumendo che il kernel sia compatibile con la nightly,
prova i due wipe e vedi che succede.
se persiste, riflasha la rom e rimetti il kernel.
-
Quote:
AlexForTomorrow
ripeto,
assumendo che il kernel sia compatibile con la nightly,
prova i due wipe e vedi che succede.
se persiste, riflasha la rom e rimetti il kernel.
Se non lo avessi già fatto, come pensi che potrei aver detto che la colpa è del kernel?
-
Quote:
lodm
Se non lo avessi già fatto, come pensi che potrei aver detto che la colpa è del kernel?
aah, non avevo capito.
pensavo mi stessi solo dicendo che kernel avevi roftl.
allora prova a entrare in recovery, fare i due wipe e rimettere la nightly, reboot, e poi riflashare il kernel di zach..
;)
comunque io ho un bug.
nel lockscreen, dove esce l'operatore, anziche "vodafone IT" mi esce "vodafone IT |"
non immaginate quanto mi sta facendo innervosire!!!
e da xda mi hanno detto di fare un full wipe -.-"
-
Quote:
AlexForTomorrow
_con il telefono in stand-by no, non è normale.
riflasha la rom, wipe dalvik e wipe cache. poi reboot e vedi se fixa.
_direi proprio di si.
;)
Grazie per il consiglio, ho provato a flashare e ho fatto i vari wipe, non si spengono, vorrà dire che sarà più facile trovare il telefono al buio roftl ed inoltre è anche bello da vedersi. Non sò però cosa ne pensa la batteria....:'(
-
Ha funzionato, si sono spente, forse dovevo aspettare un pò più di tempo per dar modo al sistema di ripristinare il bug, comunque ora è OK. Grazie di nuovo per la dritta Alex ;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
comunque io ho un bug.
nel lockscreen, dove esce l'operatore, anziche "vodafone IT" mi esce "vodafone IT |"
non immaginate quanto mi sta facendo innervosire!!!
e da xda mi hanno detto di fare un full wipe -.-"
Non ce l'hai solo tu, c'è anche accanto al mio "3 ITA", ma non pensavo fosse un bug!
D'altra parte non mi fa nè caldo nè freddo quindi se una soluzione si trova bene, sennò amen :D
-
Quote:
lodm
Non ce l'hai solo tu, c'è anche accanto al mio "3 ITA", ma non pensavo fosse un bug!
D'altra parte non mi fa nè caldo nè freddo quindi se una soluzione si trova bene, sennò amen :D
Se vi può interessare ce l'ha anche il mio Wind, me lo avete fatto notare voi, però non dà fastidio per niente, riguardo al mio problema di cui sopra, pensavo fosse un difetto l'accensione dei due tasti ai lati del tasto home, invece ho capito solo ora che si accendono quando ti arriva una notifica, un'email... a schermo spento. Una volta aperta l'email le luci si spengono. Che rom straordinaria questa Cyanogen :)
-
anche io ho 3 ITA |, ma sinceramente non mi interessa molto, poi con tutti questi update fare un wipe mi sembra abbastanza inutile, arrivati a una situazione più stabile se ne riparlerà ;)
-
Il -wipe dalvik cache e wipe cache mi cancellano qualcosa?
Questa mod da problemi con il kernel voodoo?
-
Quote:
snake24
no
Quote:
Voodoo???? E' una battuta? Guarda che non stiamo parlando della Darky...
-
Quote:
fifetto
Se vi può interessare ce l'ha anche il mio Wind, me lo avete fatto notare voi, però non dà fastidio per niente, riguardo al mio problema di cui sopra, pensavo fosse un difetto l'accensione dei due tasti ai lati del tasto home, invece ho capito solo ora che si accendono quando ti arriva una notifica, un'email... a schermo spento. Una volta aperta l'email le luci si spengono. Che rom straordinaria questa Cyanogen :)
ecco vedi, stavo per suggerirti di controllare le backlight notifications, ma poi ho lasciato perdere perché pensavo non fossero attivate.. e invece... roftl
per tutti e per l'ennesima volta:
è perfettamente inutile che ringraziate nei post. non si può fare. è scritto nel regolamento. se qualcuno vi ha aiutato o vi ha risposto, premete il tastino thanks che è l'unico modo per "ricompensare" qualcuno. fate anche prima. roftl
-
Anche io ho 3 ITA | che pizza :P
F
-
Quote:
lodm
Quote:
daniele89
anche io ho 3 ITA |, ma sinceramente non mi interessa molto, poi con tutti questi update fare un wipe mi sembra abbastanza inutile, arrivati a una situazione più stabile se ne riparlerà ;)
se vi può interessare, io ho risolto ritornando alla full-10 e quel piccolo dettaglio è sparito. mi dava troppo fastidio roftl
-
Quote:
snake24
_i wipe dalvik e cache non cancellano nulla che tu possa vedere.
sono dei wipe di sicurezza che eliminano la cache del telefono, e la cache della dalvik (macchina virtuale per i java).
_kernel voodoo?
WTF?
roftl
questo non è un mod qualsiasi. è una rom. ed è bella buggata pure.
quindi, alla luce delle tue domande, ti consiglio personalmente di starne alla larga se vuoi evitare grossi problemi.
uomo avvisato... ;)
-
L'ho rimessa nuovamente..stavolta va davvero bene..
una domanda ..non mi legge la memory card..è normale o è un bug..??
-
Quote:
ALESSIO13
L'ho rimessa nuovamente..stavolta va davvero bene..
una domanda ..non mi legge la memory card..è normale o è un bug..??
La memory sta in /emmc
-
Non me la legge per niente..infatti non posso fare nemmeno installa memory card da impostazioni -->> Memoria
-
Quote:
ALESSIO13
Non me la legge per niente..infatti non posso fare nemmeno installa memory card da impostazioni -->> Memoria
Se vai con Root Explorer in /emmc o /mnt/emmc non vedi nulla?
-
nono..non la vede proprio..come se non fosse montata..anzi non risulta montata
-
Quote:
ALESSIO13
dubito fortemente che tu non abbia il bootloader di froyo, perché se così fosse avresti il bootsplash corrotto e ce lo avresti detto..
su xda ho trovato questo.
Quote:
Just for the record, i solved the problem with the "not recognized external sd card" . I just flashed the MIUI ROM following it steps, then formating data>system>cache in cwm and flashing the CM7. Everything its working perfect now.
quindi è possibile che, lasciando perdere il flash della miui,
se da mount and storage fai format data, cache e system te la fixa.
se ti viene bene, prova ;)
-
i bootloader froyo li ho..ero a 2.3.3 così ho fatto un revirgin a 2.1 poi ho flashato 2.2.1 e fatto il root e flashato speemod kernel e poi i wipe e cyano ..la procedura mi sembra giusta e la rom non mi da alcun problema a parte questo..ora provo come hai detto tu..
-
Niente da fare..ho fatto come mi hai detto tu..al riavvio andava in bootloop..ho riflashato la rom e le gapps ..ma continua a non vedere la memory card..
Ma sicuro che legge la partizione FAT..??non è che legge solo ext2/3/4..??
-
Quote:
ALESSIO13
Niente da fare..ho fatto come mi hai detto tu..al riavvio andava in bootloop..ho riflashato la rom e le gapps ..ma continua a non vedere la memory card..
Ma sicuro che legge la partizione FAT..??non è che legge solo ext2/3/4..??
La mia la legge e non l'ho mai formattata dalla notte dei tempi.
-
Quote:
Kikko2000
La mia la legge e non l'ho mai formattata dalla notte dei tempi.
concordo.
anche la mia è stata formattata in fat, una sola volta finora roftl
alessio, non so che problema hai...
prova a ripartire da zero e ripetere tutta la procedura.
;)
-
raga ma come si disattiva il black light ???preferisco il no led :)
-
mi dite la procedura che seguite voi..??io ho fatto ciò che ho scritto sopra..
posso flashare cyano direttamente da eclair 2.1..??
-
può essere che è perchè prima di cyano ho flashato 2.2.1 ee invece ci vuole solo 2.2..??
-
Quote:
ALESSIO13
può essere che è perchè prima di cyano ho flashato 2.2.1 ee invece ci vuole solo 2.2..??
vanno bene entrambe, 2.2.1 o 2.2.
Sei mai stato alla 2.3? In quel caso potrebbe essere che ti porti un bootloader errato (nel caso che tu abbia flashato la 2.1 senza flashare il bootloader).
-
si sono stat a 2.3..ma facendo il revirgin ho flashato anche il bootloader ..e poi sono passato a froyo..
un'altra cosa strana è che adb non mi riconosceva il telefono..adb devices non mi dava niente..fastboot reboot waiting for device..quindi non mi funziona la sd card e l'sdk..può essere problema della nightly #14 che ho sentito ha molti problemi..??
-
facendo il revirgin non bo fatto questo passo:
opz.2) [opzionale] Ripristino del bootloader: flash di JM3, pit512 ma SENZA Re-Partition
--> E' stato ormai dimostrato che il re-partition in presenza di bootloader sia pericoloso: questo escamotage permette di ripristinare i bootloader originali contenuti in JM3 senza correre rischi
ho flashato solo jm8..forse è per questo..??bisogna eseguire questo passo..??
Comunque se qulcuno di voi mi dice in due parole i passaggi che ha fatto e i firmware che ha usato gliene sarei grato ..
-
Quote:
ALESSIO13
si sono stat a 2.3..ma facendo il revirgin ho flashato anche il bootloader ..e poi sono passato a froyo..
un'altra cosa strana è che adb non mi riconosceva il telefono..adb devices non mi dava niente..fastboot reboot waiting for device..quindi non mi funziona la sd card e l'sdk..può essere problema della nightly #14 che ho sentito ha molti problemi..??
Io fossi in te flasherei la EZRom:
EZRom for Galaxy S — The Easy and Safe Way to Install (or revert back) to Android 2.2 (Froyo) | TheAndroidSoul
e poi la nightly 11.