Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexForTomorrow
è un bug bello che risolto quello.
a me funziona perfettamente.
ma che nightly hai?
se hai quello che leggo dalla firma, cioè la miui, hai completamente sbagliato thread roftl
La firma è vecchia tranquillo..:)
Comunque l ultima che ho trovato su xda perche ieri ho guardato nel post in prima pagina ma nella pagina del download non trovavo il file..c era solo per il galaxy s b che credo sia il captivate..
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
scupetta
ragazzi avendo messo la initial del 15 maggio, adesso ho visto che è cambiato il link in prima pagina che riporta direttamente alle nightly...metto direttamente come aggiornamento la versione 9 del 21/05/2011?grazie
segui la guida in prima pagina.
-
Quote:
AlexForTomorrow
segui la guida in prima pagina.
si ma dove prima tu avevi messo il link per le initial adesso invece c'è il link per la nightly che da quello che ho capito io dovrebbero invece essere glu update....cmq ripeto dovrei mettere la 9 del 21/05/2011?
-
Quote:
scupetta
si ma dove prima tu avevi messo il link per le initial adesso invece c'è il link per la nightly che da quello che ho capito io dovrebbero invece essere glu update....cmq ripeto dovrei mettere la 9 del 21/05/2011?
Si è quella!!
-
Quote:
scupetta
l'ho modificato perché da ora gli initial non si usano più.
si flasha da froyo o si fa l'update da una cyano precedente.
le nightly ho anche scritto cosa sono nella prima pagina,
ed il procedimento mi sembra fin troppo chiaro.
metti sempre l'ultima.
e due roftl
non vi fidate proprio eh.. ;)
-
ora con l'integrazione in rom manager è perfetta,solo che bisogna ogni volta reinstallare anche le google app...è per me che non uso ADW anche il launcher stock di gingerbread
-
Allora, ho deciso di provare...vediamo un pò:
_assicuratevi che il telefono sia caricato completamente. il processo di update potrebbe durare molto. FATTO
_assicuratevi di avere almeno 200mb di spazio nella sd interna.FATTO
_assicuratevi di non avere disabilitato l'HSPA, usando il codice *#301279# FATTO
_assicuratevi di essere con Froyo e con i bootloader di froyo (se siete su gingerbread, dovete fare un downgrade) STO PER INSTALLARE LA JPU
_assicuratevi di avere i permessi di root e di avere una clockworkmod recovery DOPO LA JPU INSTALLO CF-Root-XX_OXA_JPU-v1.3-BusyBox-1.17.1
Partendo da ginger...credo che questi siano i primi passi da compiere!!!
Attendo vs conferma ;)
-
Quote:
romano86
_assicuratevi di avere i permessi di root e di avere una clockworkmod recovery DOPO LA JPU INSTALLO CF-Root-XX_OXA_JPU-v1.3-BusyBox-1.17.1
Partendo da ginger...credo che questi siano i primi passi da compiere!!!
Attendo vs conferma ;)
in alternativa sul vecchio sito delle nightly c'era una versione di froyo con BL e root incluso.
F
-
Quote:
bravoleader
in alternativa sul vecchio sito delle nightly c'era una versione di froyo con BL e root incluso.
F
ok, prova a cercarlo gu google!!!
Niente..procedo come avevo detto prima!!!
-
Ho trovato un pacchetto con BL (froyo) e Speedmod...da 6 MB circa!!!!
Dicono che su ginger..basta installare questo pacchetto e poi si puoò procedere al flash della CM7..possibile?
-
Quote:
romano86
ok, prova a cercarlo gu google!!!
Niente..procedo come avevo detto prima!!!
Ecco froyo con bootloader,root già pronto per cyano
Download CyanogenMod 7 for Samsung Galaxy S from SourceForge.net
Flasha con odin, repartition autoreboot e pit 512, dopo vai di cyano
puoi mettere direttamente l'ultima nightly non serve più mettere la initial
-
Ok, inizio...a mettere intanto questo file!!!
-
Quote:
romano86
Ok, inizio...a mettere intanto questo file!!!
Installando questo avrai la base pronta per la cyanogen,dopo segui la guida sul forum,vedrai che tutto funzionerà per il meglio ;)
-
Ok, avviato....comunque per quanto riguarda l'HSDPA... io ho controllato col codice..ma non si capisce mica se è ON...ho i valori a 0..ma navigando va tranquillamente in 3G e ogni tanto in H...quindi do per scontato che è attivo!!!!
Ok, froyo è andato...procedo con la CM7..l'ultimo update 9...il tutto lo faccio senza sim inserita...
-
Quote:
romano86
Ok, avviato....comunque per quanto riguarda l'HSDPA... io ho controllato col codice..ma non si capisce mica se è ON...ho i valori a 0..ma navigando va tranquillamente in 3G e ogni tanto in H...quindi do per scontato che è attivo!!!!
Ok se non fosse attivo non ti andrebbe mai in "H"
-
Quote:
energyword
ok se non fosse attivo non ti andrebbe mai in "h"
perfetto....ora rimettiamo la sim!!!
Tutto ok..ci siamo.
Una sola curiosità...scegliendo il tema androidian (odio solo 3 icone in basso..androidian ne ha 4 e grandi)...mi dici applicato..e invece niente..
Per quanto riguarda le app google....tutto ok..ho installato il pacchetto!!!
Ora ci gioco un pò..vediamo come va :-) Grazie ancora per il supporto :)
-
Quote:
romano86
perfetto....ora rimettiamo la sim!!!
Tutto ok..ci siamo.
Una sola curiosità...scegliendo il tema androidian (odio solo 3 icone in basso..androidian ne ha 4 e grandi)...mi dici applicato..e invece niente..
Per quanto riguarda le app google....tutto ok..ho installato il pacchetto!!!
Ora ci gioco un pò..vediamo come va :-) Grazie ancora per il supporto :)
per le icone devi settare il launcher Impostazioni>ADW Launcher
-
allora ragazzi o sono mongolo io o c'è qualcosa che non va nel lettoree video...
perchè cavolo non mi trova i file che ho caricato sulla sd esterna???il lettore musicale mi trova gli mp3 mentre il lettore video neanche sparato!!!
e poi la memoria esterna che adesso si chiama emmc la posso trovare solo con root explorer, mentre gli altri programmi simili non la vedono...
poi altri questiti se non chiedo troppo:
è possibile montare su un'altra app per la gestione della fotocamera che quella della cyano è davvero squallida graficamente?ma qui l'hack per scattare le foto con il tasto hold non si può mettere?
grazie!!
-
appena installata la cyano, cavolo ci ga messo due minuti ad installarsi, avevo capito che ci metteva un pò....cmq apparte questo, posso usate titanium backup per installarmi solo le app che avevo prima(senza i dati)
-
Quote:
scupetta
allora ragazzi o sono mongolo io o c'è qualcosa che non va nel lettoree video...
perchè cavolo non mi trova i file che ho caricato sulla sd esterna???il lettore musicale mi trova gli mp3 mentre il lettore video neanche sparato!!!
e poi la memoria esterna che adesso si chiama emmc la posso trovare solo con root explorer, mentre gli altri programmi simili non la vedono...
poi altri questiti se non chiedo troppo:
è possibile montare su un'altra app per la gestione della fotocamera che quella della cyano è davvero squallida graficamente?ma qui l'hack per scattare le foto con il tasto hold non si può mettere?
grazie!!
Usa moboplayer x i video e camera 360 per sostituire la fotocamera (è usabilissima anche in versione light).
-
Quote:
sephjrotmind
appena installata la cyano, cavolo ci ga messo due minuti ad installarsi, avevo capito che ci metteva un pò....cmq apparte questo, posso usate titanium backup per installarmi solo le app che avevo prima(senza i dati)
Di solito se installi il market ti recupera tutto da li (ovviamente devi essere sotto wifi). Io cmq ho usato titanium per le poche cose che non mi ha ripristinato in automatico.
-
ho letto su XDA che oltre al solito pacchetto di google apps di marzo, quello che si può prendere qui: Latest Version/Google Apps - CyanogenMod Wiki
Ne esiste anche una versione rilasciata a maggio.
Come mai su quel sito (che dovrebbe essere aggiornato) non ce n'è traccia?
F
-
Ragazzi ho letto che è uscita la v11...bene..io ho la v9...volevo chiedere...ma tutti questi aggiornamenti sono no wipe vero?!?!?!
-
Quote:
romano86
Ragazzi ho letto che è uscita la v11...bene..io ho la v9...volevo chiedere...ma tutti questi aggiornamenti sono no wipe vero?!?!?!
ti rispondo con una domanda:
tu quando hai messo la full-9 (cazzo non è la v9. è la FULL-9. non ci incasiniamo con termini diversi da quelli usati!) non hai perso le app, vero?
ecco, quindi è no-wipe.
e sarà sempre no-wipe ;)
-
Bo, come con la gingerbread tweaky che avevo prima, ogni tanto a random l'icona del segnale diventa bianca e non si connette più ad internet,chissà cosè. Inoltre non compare più l'h quando navigo,nonostante abbia controllato di avere l'hsoa attivo prima di flashare,cmq la navigazione quando va è fluidissima,quindi questo non mi preoccupa. Per il resto....cavolo che fluidità, capisco perché una volta provata non si ritorna più indietro
-
Quote:
AlexForTomorrow
ti rispondo con una domanda:
tu quando hai messo la full-9 (cazzo non è la v9. è la FULL-9. non ci incasiniamo con termini diversi da quelli usati!) non hai perso le app, vero?
ecco, quindi è no-wipe.
e sarà sempre no-wipe ;)
Allora, la mia prima installazione è stata proprio dalla FULL-9...quindi avevo già il cell pulito....ergo non potevo sapere se era wipe o no wipe...punto numero due...il cazzo, secondo me, qui..non c'entra.
-
Quote:
sephjrotmind
Bo, come con la gingerbread tweaky che avevo prima, ogni tanto a random l'icona del segnale diventa bianca e non si connette più ad internet,chissà cosè. Inoltre non compare più l'h quando navigo,nonostante abbia controllato di avere l'hsoa attivo prima di flashare,cmq la navigazione quando va è fluidissima,quindi questo non mi preoccupa. Per il resto....cavolo che fluidità, capisco perché una volta provata non si ritorna più indietro
continuo a ritenere strano che non ci sia un metodo univoco,
ma da quanto abbiamo visto, questa cosa dell'H alcuni ce l'hanno altri no,
ed a prescindere dal controllo o meno dell'hsdpa.
ma alla fine l'importante è che la connessione vada a bomba.
se ti va a bomba allora l'hsdpa è attivo e funziona.
bene vedo con piacere che anche tu, come me dopo la prima volta, hai detto ufficialmente addio a froyo ;)
Quote:
romano86
Allora, la mia prima installazione è stata proprio dalla FULL-9...quindi avevo già il cell pulito....ergo non potevo sapere se era wipe o no wipe...punto numero due...il cazzo, secondo me, qui..non c'entra.
eh ma che pallosi che siete.. chiedo scusa al pubblico minorenne per il "pene", dimenticavo che qui siamo costantemente in fascia protetta roftl
(tranne quando c'è da insultare un mod ovviamente, per quello si può dire benaltro roftl)
no però sul serio, per piacere non inventiamoci altri termini.
che sennò come nell'altro thread, ci confondiamo e uno parla della full-11 e l'altro della v11 del kernel di platypus.
e non ne capiamo più nulla.
;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
bene vedo con piacere che anche tu, come me dopo la prima volta, hai detto ufficialmente addio a froyo ;)
eh ma che pallosi che siete.. chiedo scusa al pubblico minorenne per il "pene", dimenticavo che qui siamo costantemente in fascia protetta roftl
(tranne quando c'è da insultare un mod ovviamente, per quello si può dire benaltro roftl)
che sennò come nell'altro thread, ci confondiamo e uno parla della full-11 e l'altro della v11 del kernel di platypus.
;)
;) No scusa la mia reazione, e che ultimamente ho aiutato parecchio chi aveva bisogno...ora che mi trovo in un altro mondo e sono tornato abbastanza niubbo...sto cercando di capire....dove sono finito :)
Fine OT
Ora vado a capire perche ODIN non riconosce il cell..e come installare un eventuale kernel.
Perfetto, risolti entrambi i quesiti!!! Installato l'ultimo Glitch V9B...vediamo come va!!!
-
Ma solo a me succede che l'icona del segnale e 3g da verde diventa bianca?
-
Quote:
AlexForTomorrow
;)
ahhaah e quello dell'altro 3d sono io!!!
comunque io non parlavo del kernel di platypus ma del Glitch v9b...scusate ma quest'ultimo kernel però non è compatibile con la full 11 uscita oggi?
-
Quote:
scupetta
ahhaah e quello dell'altro 3d sono io!!!
comunque io non parlavo del kernel di platypus ma del Glitch v9b...scusate ma quest'ultimo kernel però non è compatibile con la full 11 uscita oggi?
non se ne parla qui.
chiedi nell'altro thread per il development.
c'è scritto anche in prima pagina,
e mi pare di essere stato abbastanza chiaro ;)
-
Qualcuno di voi usa GoContacs? Io non riesco, o non ho capito, come far sincronizzare le foto facebook con i miei contatti. Li prende da facebook (c'è la F anzichè la G) ma le foto non si vedono. Qualcuno sa?
-
Ciao Gente, avevo letto tempo fa che sulla Cyanogen la RADIO-FM (non il modulo radio, proprio la radio FM) per qualche strano motivo di routing dei segnali audio non funziona.
Avevo anche letto che lo sviluppatore lo riteneva un problema da poco e facilemnte risolvibile quindi non ci avrebbe piu perso un secondo di tempo.
Ad oggi, spulciandomi i vari changelog non ho notato nessun progresso.
Quello che vorrei sapere è se, di fatto, in qualche modo la radio fm si riesce ad abilitare. (non mi spaventano gli smanettamenti altrimenti non sarei interessato alla cyano)
-
Quote:
NightSky256
Ciao Gente, avevo letto tempo fa che sulla Cyanogen la RADIO-FM (non il modulo radio, proprio la radio FM) per qualche strano motivo di routing dei segnali audio non funziona.
Avevo anche letto che lo sviluppatore lo riteneva un problema da poco e facilemnte risolvibile quindi non ci avrebbe piu perso un secondo di tempo.
Ad oggi, spulciandomi i vari changelog non ho notato nessun progresso.
Quello che vorrei sapere è se, di fatto, in qualche modo la radio fm si riesce ad abilitare. (non mi spaventano gli smanettamenti altrimenti non sarei interessato alla cyano)
no niente radio fm, e non aspettartela a breve.
sarà letteralmente l'ultima cosa che metteranno, sempre che la mettano ;)
-
Full 12 is out
Galaxy S Update 12:
http://download.cyanogenmod.com/get/...td_full-12.zip
Changelog:
Obsolete resource removal (android_packages_apps_CMParts)
prebuild kernel and init changes for samsung ril blobs (android_device_samsung_galaxysmtd)
Fix button backlights that depend on ALS, part II (android_frameworks_base)
Camera: Support setting ISO on NVidia cameras (android_frameworks_base)
telephony: fix mistake while comparing strings (android_frameworks_base)
-
Quote:
Kikko2000
Galaxy S Update 12:
http://download.cyanogenmod.com/get/...td_full-12.zip
Changelog:
Obsolete resource removal (android_packages_apps_CMParts)
prebuild kernel and init changes for samsung ril blobs (android_device_samsung_galaxysmtd)
Fix button backlights that depend on ALS, part II (android_frameworks_base)
Camera: Support setting ISO on NVidia cameras (android_frameworks_base)
telephony: fix mistake while comparing strings (android_frameworks_base)
grazie kikko!
mi hai preceduto di poco, visto che il sito era ancora down qualche secondo fa roftl
-
Quote:
AlexForTomorrow
grazie kikko!
mi hai preceduto di poco, visto che il sito era ancora down qualche secondo fa roftl
segnalo il kernel platypus r11-test4-r2 compatibile con questa nightly!
;)
Sicuro? Ho appena letto:
(newer than (including) Nightly #12 won't work due to RIL changes still needing to be integrated)
-
Quote:
romano86
Sicuro? Ho appena letto:
(newer than (including) Nightly #12 won't work due to RIL changes still needing to be integrated)
si infatti.
ho provato a correggere, ma il sito ogni tanto va down, quindi non ha salvato l'edit..
(ok adesso ci sono riuscito roftl)
prima stavo facendo altra roba molto più importante,
e non ho avuto tempo di finire di leggere la pagina di xda -.-"
e da ciò, derivano i bug roftl
quella roba l'ho notata solo adesso e infatti mi sto scusando pure su xda con zach roftl
comunque, sono tornato al kernel stock.
il platypus per cambiare governor richiede il flash di uno script ogni volta.
e non mi va bene,
quindi per me o kernel stock o quello di glitch ;)
-
Chiedo scusa in anticipo se questa è l'area non corretta...
E' stato risolto il problema con gli auricolari?
Esiste un punto centralizzato in cui ci sono più o meno i problemi presenti?
Grazie in anticipo...
giulio
-
Quote:
AlexForTomorrow
comunque, sono tornato al kernel stock.
il platypus per cambiare governor richiede il flash di uno script ogni volta.
e non mi va bene,
quindi per me o kernel stock o quello di glitch ;)
Come si cambia il governor? Ho preso pimp my cpu ma se lo avvio col kernel stock mi dice che il mio kernel nn supporta l'OC :o
F