Visualizzazione stampabile
-
Attenzione
la build 12 sembra corrompere l'IMEI e far sballare il fuso orario portando tutti a GMT. Io aspetterei a flashare (per contro sembra che alcune cose vadano meglio).
-
Il mio IMEI nn ha riscontrato problemi. Casomai succedesse qualcosa recuperare il backup della cartella EFS ed avrete tutto come nuovo.
F
-
Quote:
Originariamente inviato da
bravoleader
Il mio IMEI nn ha riscontrato problemi. Casomai succedesse qualcosa recuperare il backup della cartella EFS ed avrete tutto come nuovo.
F
Confermo, IMEI non modificato. Per l'orario è vero, ma l'ho rimpostato manualmente.
-
Quote:
bravoleader
Come si cambia il governor? Ho preso pimp my cpu ma se lo avvio col kernel stock mi dice che il mio kernel nn supporta l'OC :o
F
Devi avere il kernel glitch!!!
-
Quote:
romano86
Devi avere il kernel glitch!!!
Si ovvio. ma a prte quello? si cambia da pimp my cpu?
F
-
Non ho avuto problemi con l'IMEI, per il governor voi quale utilizzate?
Sent from my iPad using Tapatalk
-
Quote:
bravoleader
Si ovvio. ma a prte quello? si cambia da pimp my cpu?
F
Io utilizzo Master CPU...pimp mai utilizzato!!!
-
Per chi avesse il problema col WiFi è stata isolata la causa: il DHCP. Per cui mettere un indirizzo statico risolve.
Quote:
giuliovale
Chiedo scusa in anticipo se questa è l'area non corretta...
E' stato risolto il problema con gli auricolari?
Esiste un punto centralizzato in cui ci sono più o meno i problemi presenti?
Appena ora è stato postato su XDA:
Quote:
My headphone controls work!
Hey... just realized that my play+skip buttons work - as well as I now have the ability to answer my phone using the headset... fantastic job guys!
quindi credo di si.
-
Ciao a tutti, anch'io da ieri sera sono passato a Cyanogen, vorrei farvi due domande, è possibile modificare o meglio sostituire il kernel modem da JVK a JV0?
Inoltre, quali altri kernel (speedmod, damian, voodoo ecc..) sono compatibili con questa rom? Grazie.
-
Quote:
fifetto
Ciao a tutti, anch'io da ieri sera sono passato a Cyanogen, vorrei farvi due domande, è possibile modificare o meglio sostituire il kernel modem da JVK a JV0?
Inoltre, quali altri kernel (speedmod, damian, voodoo ecc..) sono compatibili con questa rom?
kernel e modem sono due cose diverse, anzitutto.
si, puoi cambiare il modem (aka radio), e li puoi scaricare da QUI
(lascia perdere il resto, preoccupati solo dei modem)
per i kernel, NO.
quelli non sono assolutamente supportati. e non li puoi flashare.
gli unici per ora disponibili sono il platypus e il glitch,
che trovi nel thread apposito per il development.
e ti prego di postare eventuali domande sui kernel e sulle radio nel thread del development e non qui.
mi sembra di essere stato chiaro in prima pagina,
ma vedo che nessuno legge mai.
-
Ciao
Sapete quando piu o meno uscira una versione rc o stabile? ci vorra molto??
-
Quote:
Pinturik
Ciao
Secondo me è chi lo usa che deve decidere se per lui è abbastanza stabile (indipendentemente dal nome che gli danno) e soprattutto che caratteristica ancora manca per usarlo tutti i giorni. Per me ad esempio è già ottimo così.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
Pinturik
Ciao
prima regola della cyano:
non si chiedono date.
e non esistono date ufficiali di release.
quando e se sarà stabile, o in rc, verrà reso noto.
;)
-
consigliate questa cyano per tutti i giorni dite che si ci puo convivere??
-
Quote:
Pinturik
a meno che tu non sia uno veramente "smanettone", NO.
devi starci dietro tutti i giorni visto che esce una nightly al giorno, ha diversi bug, tra cui il consumo un po' elevato di batteria, e non è pronta per il daily use.
ti consiglio di aspettare almeno una RC o direttamente la stable ;)
-
Quote:
Pinturik
Tendenzialmente si consiglia di non usarla a tutti quelli che chiedono se si può usare. Anche perchè solo tu conosci le tue esigenze.
-
ma secondo te per una un po stabile quanto ci vorra' piu o meno??
-
Quote:
Pinturik
ma secondo te per una un po stabile quanto ci vorra' piu o meno??
Ma guarda che al di la della battuta "non chiedere i tempi" è proprio che è impossibile saperlo. Ogni giorno ci lavorano un po', ci sono dei giorni che oltre ai miglioramenti introducono dei bug, come in quest'ultima. Non è gente stipendiata, sono persone che lo fanno per passione. Potrebbero volerci mesi, anni o non finirla proprio.
-
Una domanda, è un normale bug della cyano non riconoscere la sd esterna?
Siccome ho flashato con la sim e la sd esterna inserita... o_O
-
Quote:
fifetto
Una domanda, è un normale bug della cyano non riconoscere la sd esterna?
Siccome ho flashato con la sim e la sd esterna inserita... o_O
la puoi vedere solo con root explorer e si chiama adesso emmc...
guarda questa cosa la trovo fastidiosa pure io
-
Quote:
scupetta
la puoi vedere solo con root explorer e si chiama adesso emmc...
guarda questa cosa la trovo fastidiosa pure io
cambia solo il percorso del file, cmq a parte questo, dopo qualche giorno di test, apparte la durata della batteria lievemente minore rispetto ad altre rom, il resto è da applausi, la migliore che ho provato, l'unica che fa andare il galaxy s veramente veloce e fluido
anche i giochini, incredibilmente, girano molto meglio, tutto sembra beneficiare della bontà della rom, non parliamo della navigazione web, che apparte minori performances con il flash player che a me personalmente non mi interessano molto, va che è un piacere
-
Quote:
sephjrotmind
cambia solo il percorso del file, cmq a parte questo, dopo qualche giorno di test, apparte la durata della batteria lievemente minore rispetto ad altre rom, il resto è da applausi, la migliore che ho provato, l'unica che fa andare il galaxy s veramente veloce e fluido
anche i giochini, incredibilmente, girano molto meglio, tutto sembra beneficiare della bontà della rom, non parliamo della navigazione web, che apparte minori performances con il flash player che a me personalmente non mi interessano molto, va che è un piacere
ma guarda non cambia solo il percorso...c'è proprio qualcosa che non va, perchè onestamente neanche il lettore video riesce a leggerla mentre quello musicale si, ed oltretutto con il gestore file di default ed es gestore file non la vedo...ripeto solo con root explorer la trovo e come consigliato da qualcuno con moboplayer per vedere i film su sd :(
-
Porca vacca, ho creato il panico o.O
Ho installato le apps di Go Dev, ovvero Go Contacts, Go dialer e Go sms. Mi è venuta la pazzia di disinstallare tramite systemapp remover l'applicazioni di sistema del telefono (mi sembra si chiami android.phon.apk o something like) e dopo pochi secondi è scattato l'inferno. Continuava a dirmi che il processo non risponde, non riuscivo a terminarlo che si riapriva di nuovo la maschera e nemmeno annullarlo. Ho staccato la batteria, riacceso e non leggeva più la sim o.O
Ora ho ri flashato e va tutto bene, ovviamente, però mi chiedo: posso farla una cosa del genere? Magari era solo un errore momentaneo...
-
Quote:
scupetta
ma guarda non cambia solo il percorso...c'è proprio qualcosa che non va, perchè onestamente neanche il lettore video riesce a leggerla mentre quello musicale si, ed oltretutto con il gestore file di default ed es gestore file non la vedo...ripeto solo con root explorer la trovo e come consigliato da qualcuno con moboplayer per vedere i film su sd :(
Hai pienamente ragione, per i file musicale nessun problema, per i video ho provato con moboplayer ed altri player non funge (no file found).
-
Quote:
lodm
Porca vacca, ho creato il panico o.O
Ho installato le apps di Go Dev, ovvero Go Contacts, Go dialer e Go sms. Mi è venuta la pazzia di disinstallare tramite systemapp remover l'applicazioni di sistema del telefono (mi sembra si chiami android.phon.apk o something like) e dopo pochi secondi è scattato l'inferno. Continuava a dirmi che il processo non risponde, non riuscivo a terminarlo che si riapriva di nuovo la maschera e nemmeno annullarlo. Ho staccato la batteria, riacceso e non leggeva più la sim o.O
Ora ho ri flashato e va tutto bene, ovviamente, però mi chiedo: posso farla una cosa del genere? Magari era solo un errore momentaneo...
Io fossi in te riproverei, al limite te ne comperi un'altro e quello lo tieni per i pezzi di ricambio.......
-
Ora posso dirmi veramente soddisfatto di questa Cyano, ho risolto anche il problema dei video su external_ sd , ho installato un programmino chiamato QQPlayer e funziona.
-
bò non so che dire, ho provato ora e io la sd esterna la vedo da gestore file, inoltre visualizzo correttamente anche i video....misteri
-
Quote:
sephjrotmind
bò non so che dire, ho provato ora e io la sd esterna la vedo da gestore file, inoltre visualizzo correttamente anche i video....misteri
Magari ti funziona anche la Radio FM, roftl ... ecco forse l'unica nota stonata (per rimanere in tema musicale) di questa grande rom.
-
Quote:
fifetto
Magari ti funziona anche la Radio FM, roftl ... ecco forse l'unica nota stonata (per rimanere in tema musicale) di questa grande rom.
Bà non so che dirti, ti assicuro che vedo tutto senza alcun problema
-
Non sò a voi, ma quando seleziono un tema (Theme Chooser) e faccio "Apply" mi spariscono i comandi dalla barra a tendina delle notifiche, soltanto riflashando riesco a ripristinarli, mah....meglio non usarlo.
-
Quote:
Kikko2000
Io fossi in te riproverei, al limite te ne comperi un'altro e quello lo tieni per i pezzi di ricambio.......
Una parola... spiegati ;)
Quote:
Non sò a voi, ma quando seleziono un tema (Theme Chooser) e faccio "Apply" mi spariscono i comandi dalla barra a tendina delle notifiche, soltanto riflashando riesco a ripristinarli, mah....meglio non usarlo.
Quoto, succede anche a me, ma non c'è bisogno di flashare di nuovo... a me basta un semplice reboot, prova ;)
Ma qualcun'altro ha problemi col wifi? Del tipo a volte mi si scollegato e si ricollega dopo qualche secondo.
-
Quote:
lodm
Una parola... spiegati ;)
Quoto, succede anche a me, ma non c'è bisogno di flashare di nuovo... a me basta un semplice reboot, prova ;)
Ma qualcun'altro ha problemi col wifi? Del tipo a volte mi si scollegato e si ricollega dopo qualche secondo.
Grandee, grazie hai ragione funziona!!
Per il wifi non sò che dirti, a me non succede!!!
-
Quote:
La 12 ha problemi col DHCP: in pratica continua a rinnovare l'indirizzo ip (e si disconnette). L'unica soluzione è tornare indietro di una build (la 9 o la 10) oppure mettere un indirizzo ip statico.
EDIT: anche la 13 presenta gli stessi problemi (IMEI + WiFi) per cui consiglio di rimanere alla 11.
-
Uscita la #14, risolve il problema del fuso orario, tutto il resto invariato.
-
Quote:
fifetto
Grandee, grazie hai ragione funziona!!
Per il wifi non sò che dirti, a me non succede!!!
Ma ci mancherebbe :)
Quote:
Kikko2000
Uscita la #14, risolve il problema del fuso orario, tutto il resto invariato.
Anche il problema del wifi è rimasto?
-
Quote:
lodm
Anche il problema del wifi è rimasto?
Si, ma tieni conto che molti non hanno problemi in WiFi.
-
Quote:
Kikko2000
Si, ma tieni conto che molti non hanno problemi in WiFi.
confermo.
a me con la #12 me lo dava, ma sopperivo con la connessione dati.
edit:
ora con la #14 e kernel stock continua a farlo -.-"
-
Quote:
AlexForTomorrow
confermo.
a me con la #12 me lo dava, ma sopperivo con la connessione dati.
edit:
ora con la #14 e kernel stock continua a farlo -.-"
Per ora con la #14 sto apposto per quanto riguarda il wifi... sta là fermo immobile :D
-
Avrei una domanda...
Per caso qualcuno di voi sa come far comparire la schermata di configurazione del GPS?
Ho provato ad inserire il "vecchio" codice dall'app del telefono ma non mi da segni.
Ho provato and con sgs tool e mi crasha -.-
Avete info a riguardo?
F
-
Quote:
bravoleader
Avrei una domanda...
Per caso qualcuno di voi sa come far comparire la schermata di configurazione del GPS?
Ho provato ad inserire il "vecchio" codice dall'app del telefono ma non mi da segni.
Ho provato and con sgs tool e mi crasha -.-
Avete info a riguardo?
F
sono i codici samsung, e sulla cyano non funzionano. ;)
posso sapere cosa volevi fare?