Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luchino71
nemmeno da qui funziona ....
a me ha funzionato.
comunque riprova adesso.
(forse ho linkato male per la fretta)
;)
-
Quote:
jpas
ma il nandroid backup siu può salvare sul pc? dove lo salva il telefono?
il nandroid lo salva nella sdcard.
usa root explorer e vai in /sdcard/clockworkmod/backup e li trovi tutti li.
poi li puoi spostare dove ti pare ;)
-
OK provo per la quarta volta a scaricarlo :) intanto per cortesia se avete qualche secondo per scrivere le vostre prime impressioni e se funziona bene o no :)
-
Quote:
AlexForTomorrow
a me ha funzionato.
comunque riprova adesso.
(forse ho linkato male per la fretta)
;)
io ho installato da quel link e lo sto provando ora
o_O unica cosa negativa mi ha tolto tutti i widget e ho dovuto rimetterli in tutte le pagine una palla per il resto per ora sembra ok
-
pure a me ha levato tutti i widget...
per il resto ho la senzazione (forse è solo tale) che sia più reattiva...
-
A me ogni volta che aggiorno la rom toglie tutti i widget...o meglio lascia un widget vuoto nella posizione originale...e per ripristinarli devo cancellarli e rimetterli.
-
Strano a me non succede mai...
Ma i wipe dalvik e cache li fate ogni volta che flashate, prima di fare install zip ecc..?
Se non li fate potrebbe essere quello...
Sent from my mind with telepathy.
-
io li faccio solo dopo aver flashato..:p
-
Ovvio...anche io li faccio sempre...
-
Perfetto rom installata senza nessun problema..vediamo come va!!!
Una cosa, che modem ha questa full #15? Cioè io avevo installato il modem JV5 prima del flash, quindi volevo sapere se effettivamente hnno introdotto il JV5 o e perche l'installazione di un nuovo update non va a modificare il modem.
Spero di essere stato chiaro roftl
-
Quote:
AlexForTomorrow
Strano a me non succede mai...
Ma i wipe dalvik e cache li fate ogni volta che flashate, prima di fare install zip ecc..?
Se non li fate potrebbe essere quello...
io faccio i wipe prima di aggiornare e dopo pure
roftl esagero con la pulizia ?
Continuano a non funzionare i tasti degli auricolari solo nella 11 funzionavano
@romano
Il modem è sempre jvk
-
sembra che sia stato aggiunto anche il JV6 tra i modem compatibili!!!
Compatible radios
Domanda da niubbo...le barrette del segnale e del wifi..spesso, da bianche passano a verdi.
Quando le stanghete del wifi sono bianche..non va, da verdi si...ma per le barrette sel segnale?
Cioè.che differenza fa tra bianchi e verdi?
-
Quote:
romano86
sembra che sia stato aggiunto anche il JV6 tra i modem compatibili!!!
Compatible radios
Domanda da niubbo...le barrette del segnale e del wifi..spesso, da bianche passano a verdi.
Quando le stanghete del wifi sono bianche..non va, da verdi si...ma per le barrette sel segnale?
Cioè.che differenza fa tra bianchi e verdi?
mi pare che indichi quando è connesso ai google services (sincro, market eccetera).
niente di che ;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
mi pare che indichi quando è connesso ai google services (sincro, market eccetera).
niente di che ;)
in effetti, l segnale radio diventa verde solo in presenza di connessione attiva dati o con wifi attivo...
-
ragazzi ho un problema ke mi affligge dalla full11...praticamente mi capita spesso che quando mi chiamano non si sente nulla...questo capita alla prima telefonata, poi mi richiamano e funziona bohhhh
anche con la 15 me l'ha fatto proprio adesso :'(
-
ho scaricato due volte la @#15 da CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution ma il file è corrotto :(
-
Pagina precedente c'è un altro link
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
si lo avevo visto ma ... avevo paura ad usare quel link, sinceramente non mi va di sparaflashare a caso :-)
cmq visto che il link di ALex non funzia, questo è quello corretto per la #15
Index of /cm/nightly/galaxysmtd/
-
cyanogenmod
Se può essere utile. Qua funziona.
Index of /cm/nightly/galaxysmtd/
-
Quote:
scupetta
ragazzi ho un problema ke mi affligge dalla full11...praticamente mi capita spesso che quando mi chiamano non si sente nulla...questo capita alla prima telefonata, poi mi richiamano e funziona bohhhh
anche con la 15 me l'ha fatto proprio adesso :'(
:'( quindi rischio che capiti anche con la 11
-
Funziona molto bene la 15, avete notato che hanno implementato il voodoo sound nel kernel stock :-)
Sent from my Galaxy Cyano S
-
Quote:
daniele89
Funziona molto bene la 15, avete notato che hanno implementato il voodoo sound nel kernel stock :-)
Sent from my Galaxy Cyano S
mi sento male...davvero=?=?????? roftl
la cosa invece che mi dispiace...è non avere il BLN e non poter cambiare caratteri...giusto?
edit...è vero! ora abbiamo il voodoo sound :D
-
Quote:
elivagar
mi sento male...davvero=?=?????? roftl
la cosa invece che mi dispiace...è non avere il BLN e non poter cambiare caratteri...giusto?
basta scaricare NoLed e font changer dal market e risolvi entrambi roftl
si si, finalmente voodoo nello stock!!!
le mie orecchie ringraziano roftl
-
Quote:
AlexForTomorrow
conosco noled ma non è la stessa cosa...mi dispiace abbiano fatto marcia indietro per BLN lo trovavo utilissimo!
grazie invece per font changer
-
Quote:
AlexForTomorrow
scusate come fate a vederlo ? nel voodoo app non è cambiato nulla
-
-
Quote:
AlexForTomorrow
?_? che risposta è scusa?
-
Bisogna scaricare l'app credo...
-
Quote:
romano86
Bisogna scaricare l'app credo...
io usavo già la versione pro della voodoo installata ma non ho notato modifiche per questo mi chiedo se ora il voodoo è anche nel kernel
-
Siamo contenti perché ora basta la versione free dell'app per avere il voodoo sound, visto che è stato implementato il modulo nel kernel stock.
;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
Siamo contenti perché ora basta la versione free dell'app per avere il voodoo sound, visto che è stato implementato il modulo nel kernel stock.
;)
non potevi proprio evitare di postare immagini senza senso e rispondere direttamente come hai fatto ora ?.
cmq grazie
-
e ma che bacchettoni che siete. roftl
ora per favore, non facciamo partire un flame da un immagine divertente (che senso ne aveva eccome!) come succede sempre in questa sezione.
;)
-
ragazzi io ho installato voodoo controllo ma mi dice che non posso utilizzarlo perché non un kernel adatto...come mai?
-
Quote:
mauriziopugliese1983
ragazzi io ho installato voodoo controllo ma mi dice che non posso utilizzarlo perché non un kernel adatto...come mai?
è successo anche a me perchè nonostante avessi scaricato la full 15 e l'avessi installata dalle impostazioni telefono mi dava ancora la 14 e l'ho dovuta riscaricare e reinstallare da un altro link!
quindi controlla la data dalla mod nelle impostazioni
-
Ma non funzionano di nuovo i comandi da cuffia...
-
Quote:
jpas
Ma non funzionano di nuovo i comandi da cuffia...
:'( già , sto cercando un programma che serve per configurare i comandi su cuffia
-
confermo, se scaricate voodoo control è l'app stessa a dirvi se il kernel è compatibile oppure no..con la #15 (occhio al mirriror corrotto) funziona tutto regolarmente
-
Quote:
jpas
è successo anche a me perchè nonostante avessi scaricato la full 15 e l'avessi installata dalle impostazioni telefono mi dava ancora la 14 e l'ho dovuta riscaricare e reinstallare da un altro link!
quindicenne controlla la data dalla mod nelle impostazioni
hai ragione io pensavo di aver aggiornato alla 15 invece mi da ancora la 14...mi postate il link della 15?
-
Quote:
mauriziopugliese1983
hai ragione io pensavo di aver aggiornato alla 15 invece mi da ancora la 14...mi postate il link della 15?
è due pagine prima
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post475199
-
Ho provato la radio e ho questi problemi
1)il volume è sparato a mille sugli auricolari e non riesco a regolarlo
2)mi attiva il bt e non capisco il perchè
3)il programma fa ridere muovo una ruotella per cambiare le frequenze e non riceve tantissimo
voi avete questi problemi ?