Visualizzazione stampabile
-
Chiedo subito scusa per l'OT, ma finalemente...ecco due semplice righe per gli amanti di Quadrant da un utente di xda
Quote:
Let me give you all an insight into the value of quadrant scores.
If your girlfriend gives you a blowjob, you would not want here burning away at 1600 blows pr minute. It does not matter how fast she does it. It is the touch and tounge that matters.
Enjoy the fast phone, get a nice blowjob and enjoy life my fellow flashers
roftlroftlroftlroftlroftlroftlroftl
-
ciao, non ho ben capito se la darknightly e la bastardnightly sono delle release parallele e quindi poi uscirà comunque una full 15 o sono un avanzamento della 14 che però non riescono ad uploadare regolarmente. quindi, se installo la darknightly e poi dovesse uscire la full 15, rom manager se ne accorgerebbe?
-
Io vorrei far notare che da quando ho installato l'aggiornamento la 7.1.0 sto avendo problemi di durata della batteria...
In particolare non mi dura come con le versioni precedenti...ho provato a ricalibrare la batteria ma cmq si scarica in un botto e inoltre ci impiega una eternità per ricaricarsi...
Qualcuno sta riscontrando qualcosa di simile con la 7.1.0?
Inoltre mi unisco al dubbio del post subito precedente!!!!:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
jpas
ciao, non ho ben capito se la darknightly e la bastardnightly sono delle release parallele e quindi poi uscirà comunque una full 15 o sono un avanzamento della 14 che però non riescono ad uploadare regolarmente. quindi, se installo la darknightly e poi dovesse uscire la full 15, rom manager se ne accorgerebbe?
La darknightly è compilata a mano. Non so se quando uscirà una versione fatta dai bot se ne accorgerà, al limite la metti su a mano. Secondo me va talmente meglio in tutto che è un peccato non metterla su.
-
Quindi l'ultimo aggiornamento della cm7 è la darkn... o la bastardn...?
-
Quote:
mauriziopugliese1983
quindi l'ultimo aggiornamento della cm7 è la darkn... O la bastardn...?
bastard!!!!!
-
la posso mettere direttamente dalla full 14 o devo passare da darknight?
-
Ovvero questa "update-cm-7-05302011-NIGHTLY-GalaxyS-signed" giusto?
Comunque sia io ho installato questa e devo dire che la prima cosa che ho notato appena mi è ricomparsa la schermata è che i bianchi sono bianchi e non giallini come notavo nella 7.1.0 che montavo prima...
Per il resto adesso testo e poi vi faccio sapere...
-
Quote:
jpas
la posso mettere direttamente dalla full 14 o devo passare da darknight?
si direttamente!!!
Quote:
mauriziopugliese1983
Ovvero questa "update-cm-7-05302011-NIGHTLY-GalaxyS-signed" giusto?
Comunque sia io ho installato questa e devo dire che la prima cosa che ho notato appena mi è ricomparsa la schermata è che i bianchi sono bianchi e non giallini come notavo nella 7.1.0 che montavo prima...
Per il resto adesso testo e poi vi faccio sapere...
Esatto!!!
-
Dunque volevo porvi i problemi che noto in questa cm7 nightly 11
1)ogni tanto i punsalnti menu e back si impallano (credo che sia dovuto all impallarsi dell applicazione in realtà)
2)il consumo esagerato se connessi , ho anche il dubbio che in realtà quando disattivo i dati pacchetti in realtà la connessione rimanga secondo voi è il caso di usare apndroid? così dovrei essere + sicuro?
3):( il volume del autoparlante non è come prima almeno così son convinto perchè le suonerie ora non le sento se il terminale è in tasca prima si a voi capita?
(su froyo avevo speedmod con voodo)
-
Quote:
Gunny
Dunque volevo porvi i problemi che noto in questa cm7 nightly 11
1)ogni tanto i punsalnti menu e back si impallano (credo che sia dovuto all impallarsi dell applicazione in realtà)
2)il consumo esagerato se connessi , ho anche il dubbio che in realtà quando disattivo i dati pacchetti in realtà la connessione rimanga secondo voi è il caso di usare apndroid? così dovrei essere + sicuro?
3):( il volume del autoparlante non è come prima almeno così son convinto perchè le suonerie ora non le sento se il terminale è in tasca prima si a voi capita?
(su froyo avevo speedmod con voodo)
Guarda, io ti consiglio di passare alla #16 ufficiosa diciamo..sicuramente è migliore della tua attuale #11...e consuma di meno!
-
Quote:
romano86
Guarda, io ti consiglio di passare alla #16 ufficiosa diciamo..sicuramente è migliore della tua attuale #11...e consuma di meno!
o_O già la 16 ?
io non vedo manco la 15 qui CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution
allora voi prima parlavate della 16 non della 15
cmq l ho trovata a pagina 27 + questa giusto update-cm-7-05302011-NIGHTLY-GalaxyS-signed?
Faccio backup e installo e prego ahah
-
Quote:
Gunny
o_O già la 16 ?
io non vedo manco la 15 qui
CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution
allora voi prima parlavate della 16 non della 15
cmq l ho trovata a pagina 27 + questa giusto update-cm-7-05302011-NIGHTLY-GalaxyS-signed?
Faccio backup e installo e prego ahah
Questo:
http://www.multiupload.com/9XXN11YPBR
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Qualcuno ha provato questo modem? Vorrei capire se va bene anche per la #16!!!
cm7-galaxys-radio-JV6.zip
Ps..al momento sono con JVK volevo vedere se c'era qualcosa di meglio!!!
EDIT: messo il JV5..tutto ok..vediamo come si comporta!!!
-
ho messo la 16 ma mi scoccia parecchio che non funzionino di nuovo i comandi da cuffia, quindi back to 14!
cmq a sensazione l'ho trovata davvero molto fluida!
ps. il fatto che non mi chieda il pin vuol dire che mi ha sputtanato l'imei?
-
Quote:
jpas
ho messo la 16 ma mi scoccia parecchio che non funzionino di nuovo i comandi da cuffia, quindi back to 14!
cmq a sensazione l'ho trovata davvero molto fluida!
Controlla l'imei dalle impostazioni e confrontalo con quello sul fondo batteria.
Sent from my iPad using Tapatalk
-
Quote:
jpas
Al 99% si, inserisci il codice *#06# e verifica: se non te lo da, è corrotto.
Nel caso in cui non venga mostrato, fai un restore della cartella efs e via i problemi. Se dovesse persistere il non riconoscimento della sim, fai un revirgin e ricomincia da capo ;)
-
Quote:
lodm
Al 99% si, inserisci il codice *#06# e verifica: se non te lo da, è corrotto.
Nel caso in cui non venga mostrato, fai un restore della cartella efs e via i problemi. Se dovesse persistere il non riconoscimento della sim, fai un revirgin e ricomincia da capo ;)
mi esce la scritta IMEI ma nessun numero...vado di revirgin! che palle! ma il froyo giusto con bootloader) mi dite al volo qual è che ne ho 6000 :D
da dove si fa restore efs?
-
Quote:
jpas
mi esce la scritta IMEI ma nessun numero...vado di revirgin! che palle! ma il froyo giusto con bootloader) mi dite al volo qual è che ne ho 6000 :D
da dove si fa restore efs?
Non serve, rimetti la 16 o la 11 e va tutto apposto.
-
Quote:
Kikko2000
Non serve, rimetti la 16 o la 11 e va tutto apposto.
le ho rimesse tutte, ma non va....sto facendo un revirgin
-
Quote:
romano86
Qualcuno ha provato questo modem? Vorrei capire se va bene anche per la #16!!!
cm7-galaxys-radio-JV6.zip
Ps..al momento sono con JVK volevo vedere se c'era qualcosa di meglio!!!
EDIT: messo il JV5..tutto ok..vediamo come si comporta!!!
Ho provato JV6, il wifi è lievemente peggiorato ed il 3g (H) pressappoco uguale, ritorno al JV5 che a mio parere personale era leggermente più performante, poi comunque queste "radio" si differenziano poco l'una dall'altra. Così si comporta col mio device, non sò a voi....
-
Quote:
jpas
le ho rimesse tutte, ma non va....sto facendo un revirgin
Ma aspetta che se hai il backup potresti formattarlo con il revirgin! Hai salvato la cartella EFS su PC?
-
Quote:
Max92
Ma aspetta che se hai il backup potresti formattarlo con il revirgin! Hai salvato la cartella EFS su PC?
boh non credo. cmq ho ripritinato anche il nandroid backup e non funzionava, ora il pc però non mi riconosce il tel... mo lo lancio per strada
-
Quote:
jpas
boh non credo. cmq ho ripritinato anche il nandroid backup e non funzionava, ora il pc però non mi riconosce il tel... mo lo lancio per strada
Se non hai il backup della cartella... Non puoi più fare nulla. Quando si dice ROM sperimentale da montare solo se si sa cosa si fa...
-
ma installando la cyano...non fa in automatico un backup della cartella efs? dico questo perchè io, non avendo fatto il backup manualmente, me lo sono trovato li...in memoria!!!!
-
Quote:
romano86
ma installando la cyano...non fa in automatico un backup della cartella efs? dico questo perchè io, non avendo fatto il backup manualmente, me lo sono trovato li...in memoria!!!!
Si a quanto so ma se lui ha fatto un revirgin non so se ha toccato tale cartella.
-
Quote:
romano86
La Cyano non solo fa un backup di efs ma poi nemmeno la usa (usa una copia che si crea sulla sd).
-
scusate ragazzi ho un problema quando ho installato la cyano il market ovviamente mi ha installato tutti i programmi tra cui questo OVI FILE MANAGER
questa app risulta da aggiornare sul market ma lo scaricamento non va a buon fine ( è incompatibile con la cyano)
voglio eliminarla ma la disinstallazione non va e continua a risultare aggiornabile sul market
esiste un metodo manuale per toglierla?
-
Quote:
jpas
Mi dici il nome della tua strada??? roftl roftl roftl
Scusate per l'OT ma me l'ha proprio cacciata.....
-
Che tristezza senza aggiornamenti.....Alex non è che hai qualche rom ufficiosa nella manica? Tipo la #17, la 7.0.2 ecc... ??? ;)
-
Quote:
fifetto
Che tristezza senza aggiornamenti.....Alex non è che hai qualche rom ufficiosa nella manica? Tipo la #17, la 7.0.2 ecc... ??? ;)
niente di niente.
speriamo il buildbot sia quasi riparato...
@gli altri.
quei 30 post di domande sull'installazione non ve li elimino,
ma la prossima volta postateli nel thread Q&A.
non per altro, ma perché magari servivano anche a qualcun'altro.
;)
-
@gli altri.
quei 30 post di domande sull'installazione non ve li elimino,
ma la prossima volta postateli nel thread Q&A.
non per altro, ma perché magari servivano anche a qualcun'altro.
Ammesso che gli altri li leggano roftl
-
Ho problemi con la JPE perchè mi si disconnette continuamente dalle reti wi-fi, ho provato a flashare la JPO che trovo tramite questo thread ma non mi funziona come parte phone, cosa mi consigliate di provare?
-
sistemato tutto, in 10 minuti eclair droyo e cyano.
@max92 non ti preoccupare che so come fare...
la cyano non usa la cartella "reale" dell efs quindi si può sempre tornare indietro.
il io era un problema di cavo usb, ne stavo usando uno di merda e il pc non mi vedeva il tel, con quello originale iìrisolto tutto in 10 minuti...
@fifetto, dovrai aspettare il prossimo lancio roftl
-
Quote:
rizzotti91
Ho problemi con la JPE perchè mi si disconnette continuamente dalle reti wi-fi, ho provato a flashare la JPO che trovo tramite questo thread ma non mi funziona come parte phone, cosa mi consigliate di provare?
Cosa stai usando? Di solito con la 16 i problemi wifi sono risolti.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
scusate ma tutto ciò è esilarante! roftl
quante volte abbiamo detto che le radio sono tutte uguali tranne qualche dettaglio?
ecco, allora anziché flashare ogni 2 minuti scalibrando con la batteria (e poi dite che non dura abbastanza!) usate il JVK che a detta di tutti è quello stabile che funziona meglio di tutti (parola di coceworkx)
.
poi vabbe, se siete dei flashoni incalliti fate pure roftl
-
ragazzi io mi sto trovando bene con la 16 peccato sempre per i colori e anche per il fatto che non funzionano + i tasti del auricolare ma i consumi son diminuiti e ho notato una leggera maggior fluidità con le stesse app che son circa 140 da me.
-
Quote:
Kikko2000
raga è questa la 16 "ufficiosa"?
-
-
tutto fermo? o tutto apparentemente fermo...nel senso che prima o poi torneranno gli aggiornamenti?