Visualizzazione stampabile
-
raga la batteria :-(
si consuma a guardarla :(((
stamattina ho ricalibrato correttamente vediamo come va oggi lasciandolo andare tutto il dì... (con la #15)
-
Quote:
Originariamente inviato da
elivagar
stamattina ho ricalibrato correttamente vediamo come va oggi lasciandolo andare tutto il dì... (con la #15)
Pare che la #18 sia meglio (e cmq io non la metto). Hai provato però a lasciarlo scaricare completamente, fino allo spegnimento?
-
Questa mattina è stata rilasciata la #19.
-
Primo giorno con la kc1: tutto sotto controllo, anzi mi sembra che prenda anche meglio!
Andando leggermente ot: per la calibrazione ho usato un app sviluppata da un utente di xda. Si chiama BatteryCalibration. È ok?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
FoolishAct
Questa mattina è stata rilasciata la #19.
Si ho visto...
Quote:
Rename format_ignore_partitions to a forbid_format (android_bootable_recovery)
Questo è l'unico cambiamento..ne vale veramente la pena riflashare? Io aspetto le prossime release!!!
-
Quote:
lodm
Primo giorno con la kc1: tutto sotto controllo, anzi mi sembra che prenda anche meglio!
Andando leggermente ot: per la calibrazione ho usato un app sviluppata da un utente di xda. Si chiama BatteryCalibration. È ok?
A me la KC1 mi ha incasinato, nel senso che prende solo ed esclusivamente la rete H, di edge e gprs non ne vuol sapere, non modula quando c'è bisogno, il guaio è che ritornando alle radio che prima funzionavano non cambia nulla....Revirgin in vista, la rete è parte essenziale di un telefono :'(
-
Quote:
fifetto
A me la KC1 mi ha incasinato, nel senso che prende solo ed esclusivamente la rete H, di edge e gprs non ne vuol sapere, non modula quando c'è bisogno, il guaio è che ritornando alle radio che prima funzionavano non cambia nulla....Revirgin in vista, la rete è parte essenziale di un telefono :'(
Mmm... situazioni di roaming ancora non mi sono capitate... se dovesse succedere riporterò.
-
ma nelle impostazioni non c'è modo di settare le modalità della rete tipo Automatico, wcdma eccc????
-
Da quando ho installato la 15 i 2 tasti/led non si illuminano quando arrivano sms, email o roba simile... o_O
Era un'opzione cosi' comoda...
-
Quote:
elivagar
straquoto!
-
Quote:
synapsi
Da quando ho installato la 15 i 2 tasti/led non si illuminano quando arrivano sms, email o roba simile... o_O
È stata eliminata perché non perfettamente integrata e creava problemi di scaricamento batteria.
Sent from my iPad using Tapatalk
-
Ragazzi guardate che è normale che consumi un botto.
Il battery drain non è mica stato risolto..
Cerchiamo di non lamentarci sempre delle stesse cose dai ;)
Sent from my mind with telepathy.
-
Quote:
Da quando ho installato la 15 i 2 tasti/led non si illuminano quando arrivano sms, email o roba simile...
installa NoLed, un app gratuita sul market
-
Quote:
AlexForTomorrow
Ragazzi guardate che è normale che consumi un botto.
Il battery drain non è mica stato risolto..
Cerchiamo di non lamentarci sempre delle stesse cose dai ;)
Sent from my mind with telepathy.
ma solo io non ho battery drain? mi consuma come la qualsiasi altra rom o_O
-
Quote:
Morpheus88
ma solo io non ho battery drain? mi consuma come la qualsiasi altra rom o_O
Beh, io non mi lamento per niente...:)
-
Quote:
fifetto
Guarda er il roaming credo lo devi abilitare nelle impostazioni.
Vai appunto in impostazione --> wireless e reti --> reti mobili e metti la spunta.
Vedi se è ciò che cerchi :)
-
Cyano 18.
Due volte oggi mi è caduta la conversazione mentre parlavo.
Staseta Ho lasciato il telefono incustodito e l'ho trovato in bootloop con la schermata iniziale quella con cyanogen 7 circolare.
Tolta batteria.
Francamente con la 14 e la 15 non avevo avuto problemi cosi gravi.
Radio uso la stock.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
ragazzi, vi ricordo che tutti questi bug sono "normali".
è una rom ancora in beta. non è stabile, quindi di queste robe ne capitano spesso.
a me l'altra mattina è andato in bootloop all'accensione, per esempio.
sono cose normali, e dovete conviverci se usate la cyano su base giornaliera.
;)
-
Quote:
lodm
Guarda er il roaming credo lo devi abilitare nelle impostazioni.
Vai appunto in impostazione --> wireless e reti --> reti mobili e metti la spunta.
Vedi se è ciò che cerchi :)
Ho risolto il problema con un bel revirgin, comunque avevo provato come hai detto tu ma niente da fare ;)
-
Quote:
polianna
Cyano 18.
Due volte oggi mi è caduta la conversazione mentre parlavo.
Staseta Ho lasciato il telefono incustodito e l'ho trovato in bootloop con la schermata iniziale quella con cyanogen 7 circolare.
Tolta batteria.
Francamente con la 14 e la 15 non avevo avuto problemi cosi gravi.
Radio uso la stock.
Quote:
AlexForTomorrow
ragazzi, vi ricordo che tutti questi bug sono "normali".
è una rom ancora in beta. non è stabile, quindi di queste robe ne capitano spesso.
a me l'altra mattina è andato in bootloop all'accensione, per esempio.
sono cose normali, e dovete conviverci se usate la cyano su base giornaliera.
;)
roftl e vai Scupetta non siam gli unici a cui è caduta la conversazione
mentre parliam
Io ho fatto un revirgin e ho messo direttamente la 18 son sicuro che si presenterà il problema ma nonostante ciò roftl la tengo perchè è micidiale questa rom , veloce e io mi trovo bene pure con la batteria .
:'( Anche se bestemmio ogni volta che perdo la chiamataroftl
-
vi posto la durata della #18. Uno spettacolo!
Tempo totale quasi 19 ore
15 ore wifi!
1 ora gps!
1 ora di lettore musicale!
il resto gli screen parlano da soli
http://img146.imageshack.us/img146/9...shot2jj.th.png
http://img534.imageshack.us/img534/4...shot1sz.th.png
A parte il bug dei video, tutto fila liscia come l'olio!
-
Quote:
Morpheus88
vi posto la durata della #18. Uno spettacolo!
Tempo totale quasi 19 ore
15 ore wifi!
1 ora gps!
1 ora di lettore musicale!
il resto gli screen parlano da soli
A parte il bug dei video, tutto fila liscia come l'olio!
ok ma quanto hai fatto in termini di tempo di schermo acceso?
-
raga io devo constatare invece che a me con la 18 la batteria si scarica molto più velocemente che con la 15. Ho avuto l'accortezza di non modificare nulla nel mio utilizzo per essere quanto più obiettivo possibile. Ma ripeto che io ho notato questo.
Nonostante tutto mi tengo la mia cm7 stretta stretta...
-
Quote:
mauriziopugliese1983
raga io devo constatare invece che a me con la 18 la batteria si scarica molto più velocemente che con la 15. Ho avuto l'accortezza di non modificare nulla nel mio utilizzo per essere quanto più obiettivo possibile. Ma ripeto che io ho notato questo.
Nonostante tutto mi tengo la mia cm7 stretta stretta...
Pare ci siano dei problemi enormi con task-killer e memeory managers, tu ne hai uno attivo?
-
Quote:
Kikko2000
Pare ci siano dei problemi enormi con task-killer e memeory managers, tu ne hai uno attivo?
Io ho sempre attivo "autokiller memory"...può. essere quello a crearmi problemi con la batteria? Con la #15 non me ne creava...
Cmq come prova adesso lo disinstallo completamente e vedo come va.
-
Quote:
Kikko2000
Io ho installato advanced task killer e tengo il widget per killare i processi in background! Fovrei toglierlo? E poi come li gestisco i processi attivi?
-
ma toglieteli gli autokiller non servono a nulla e con la cyano ancora meno
-
Quote:
lodm
Io ho installato advanced task killer e tengo il widget per killare i processi in background! Fovrei toglierlo?
SI!!!!
Quote:
E poi come li gestisco i processi attivi?
E chi l'ha detto che devi gestirli te??? Li gestisce Android e fidati che sa fare il suo lavoro meglio di noi :-)
-
Quote:
mauriziopugliese1983
Ragazzi ho un dubbio che vorrei risolvere prima di provare sulla mia pelle e combinare danni.
Mi riferisco all'installazione delle varie nightly o update della cyano attraverso rom manager.
Io di solito le metto su sd e poi tramite rom manager le installo...nel momento in sui le sto per avviare mi esce una finestra in cui mi chiede di spuntare 3 voci:
- Backup Rom attuale
- Wipe Data e Cache
- Installa rom
Il mio dubbio è su wipe data e cache nel senso che se faccio fare questa operazione mi cancella tutti i dati?
Grazie
thread sbagliato -.-"
chiedi nell'altro.
va a finire che li unirò questi thread.
tanto non leggete.
qui più si cerca di fare cose a vostro favore, più tali cose si rivelano inefficaci.
se volete un mega-thread pieno di domande inutili, sarete accontentati quanto prima.
mi spiacerà solo per chi, come me, è unicamente interessato allo sviluppo e basta.
pazienza.
;)
-
Quote:
Gunny
roftl e vai Scupetta non siam gli unici a cui è caduta la conversazione
mentre parliam
Io ho fatto un revirgin e ho messo direttamente la 18 son sicuro che si presenterà il problema ma nonostante ciò roftl la tengo perchè è micidiale questa rom , veloce e io mi trovo bene pure con la batteria .
:'( Anche se bestemmio ogni volta che perdo la chiamataroftl
ahahahh senti questa...dopo il gioco dei wipe che ti avevo detto su hw non ho avuto problemi per 2 gg con la 18....oggi invece tièèèèèè pronto pronto...tipo parlare con il muro ahahahah
-
Quote:
AlexForTomorrow
ok ma quanto hai fatto in termini di tempo di schermo acceso?
alex bastava guardare il secondo screen roftl cmq 3 ore e mezza
-
Vorrei farvi notare che sulla versione che monto attualmente(#19) e su quella che avevo ieri (#18) ho riscontrato una forte diminuzione della fluidità. Ma non dell'intero sistema ma parlo della transizione della schermata principale. Non si blocca ma nel passare da una schermata all'altra ai notano tanti microscatti molto fastidiosi e che con le versioni precedenti non notavo assolutamente.
Avete riscontrato anche voi qualcosa del genere?
-
Quote:
Morpheus88
alex bastava guardare il secondo screen roftl cmq 3 ore e mezza
LOOOOOL
la mattina presto appena svegliato dovrei evitare di scrivere roftl
buonissimo comunque!
domani se non esce la 20, considererò la possibilità di mettere la 18 :D
-
Quote:
mauriziopugliese1983
Vorrei farvi notare che sulla versione che monto attualmente(#19) e su quella che avevo ieri (#18) ho riscontrato una forte diminuzione della fluidità. Ma non dell'intero sistema ma parlo della transizione della schermata principale. Non si blocca ma nel passare da una schermata all'altra ai notano tanti microscatti molto fastidiosi e che con le versioni precedenti non notavo assolutamente.
Avete riscontrato anche voi qualcosa del genere?
Personalmente con ADW ex no. Invece un incremento notevole di batteria si.
-
gentili signori, mi sa che non ho capito una cosa, ma è una cosa normale che se faccio un downgrade mi sparisce l'imei? ero passato dalla 19 alla 14 per via dei comandi da cuffia, e mi ritrovo di nuovo il tel (per la seconda volta in pochi giorni) con il problema che non ha rete...
mi dite per favore se sono io che sbaglio qualcosa?
-
Oooooh finalmente un unico thread! :D
Comunque, sono l'unico a cui non si modifica più il volume delle chiamate? Non con l'auricolare eh, intendo le chiamate normali "all'orecchio".
-
Quote:
jpas
gentili signori, mi sa che non ho capito una cosa, ma è una cosa normale che se faccio un downgrade mi sparisce l'imei? ero passato dalla 19 alla 14 per via dei comandi da cuffia, e mi ritrovo di nuovo il tel (per la seconda volta in pochi giorni) con il problema che non ha rete...
mi dite per favore se sono io che sbaglio qualcosa?
Si è normale visto che uno dei bug noti della 14 era proprio quello. L'ultima versione "buona" è stata la 11, dopodichè la bastard nightly e le più recenti.
-
Quote:
Kikko2000
Si è normale visto che uno dei bug noti della 14 era proprio quello. L'ultima versione "buona" è stata la 11, dopodichè la bastard nightly e le più recenti.
quindi se dalla 19 volessi mettere la 14? ora sto a posto perchè rimettendo la 19 si è ristabilito tutto...ma volevo mettere la 14!
-
Quote:
jpas
quindi se dalla 19 volessi mettere la 14? ora sto a posto perchè rimettendo la 19 si è ristabilito tutto...ma volevo mettere la 14!
Se metti la 14 perdi l'IMEI e mille altri problemi che l'hanno caraterizzata.
-
Esce la 20. Manca solo il galaxy s. Tutte le altre periferiche sono state aggiornate stamattina... siamo sempre gli ultimi...