ci avevo pensato, ma mi serve la forza per farmi 1 ora di coda alla posta x ricaricare la postepay :/
Alessio Piromallo
Web design e Programmatore Java, C++ e PHP
Io uso il metodo antico perché ormai sono abituato così. Ho letto però che usando rom manager si devono flashare ogni volta le google apps. Una vera scocciatura.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
postavo la discussione dell'altro utente...chiedo VENIAAA![]()
ciao ragazzi, come si fa a vedere le applicazioni che restano attive per verificare se qualcosa provoca battery drain? da stamattina è la seconda volta che carico il tel, e praticamente non l'ho proprio usato...![]()
adesso provo anche io questo Android system info, io ho seri problemi di drain durante la notte, stanotte mi sarò perso un 50% di batteria!
mi dovrei ricordare che se non lascio in carica il telefono la notte devo riavviarlo prima di addormentarmi, quando ho fatto così non ho avuto problemi...
comunque sto cominciando ad essere dipendente da voodoo, oltre al suono, che non ho avuto l'occasione per testarne bene la differenza, il voodoo color sta diventando veramente necessario, ho flashato la full-7 con kernel stock e la differenza è evidentissima è tutto molto più tendente al blu...