naaaaa.
rientri in recovery, flashi il cleaning scrpit e flashi il kernel senza riavviare
![]()
leonida11 (21-07-11)
I have a problem!Quando ho finalmente installato il kernel e successivamente fatto il reboot, ho provato ad andare su impostazioni ma mi dice ogni volta "Spiacenti. Interruzione imprevista dell'applicazione Impostazioni (processo com.android.settings). Riprova." Ho forse sbagliato qualcosa?
leonida11
withLG G3
Ciao a tutti, volevo fare due domande: quando ritorno a froyo, e vado in recovery, non mi appare la voce "install zip from sdcard",anche se installo la CWRecovery attraverso rom manager, qualcuno sa dirmi perchè?? E un altra cosa, quando inserisco il codice per l'HSPA non riesco a capire attivarlo.... qualcuno mi sa aiutare??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da AlexForTomorrow
Mi esce ma se lo seleziono non mi fa uscire niente e mi fa riandare alla prima pagina della recovery
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
se non è stato ancora segnalato..segnalo un thread su xda con tutti i temi per la cyano,sempre aggiornato..ora ce ne sono 180,la maggiorparte gratuiti..e alcuni sono veramente belli..questo è il link
[UPDATE 7-19-11] Theme Chooser Themes - Over 180 Themes! - New Format! - New Thread! - xda-developers
Galaxy S
Cyanogen 7
leonida11 (21-07-11)
sisi lo so,quello che voglio dire è che se seleziono "apply sdcard update .zip" (perchè penso ke sia questo il comando,visto ke quando ho montato altre rom direttamente da gingerbread stava la voce "install zip form sdcard") nn mi da altre cose da selezionare,ci sta solo la voce "torna indietro"