Ho montato proprio ieri l'ultima versione (#63) e la mia prima Cyano in assoluto e a me sembra che la fotocamera vada molto bene!![]()
allora facendo un bel wipe di tutto non ci sono stati più riavvii improvvisi evidentemente dalla #61 è cambiato qualcosa perché prima non facevo nessun wipe e ogni upgrade si installava senza problemi
un bug che ho riscontrato è che la sveglia se viene messa con il telefono in modalità silenziosa con la vibrazione disattivata, non squilla, anche se nelle opzioni viene selezionata la voce "suona anche in modalità silenziosa"
Citazione:
Originalmente inviato da cbrbb
Ciao a tutti,
vorrei sapere da voi utilizzatori se in queste ultime versioni sono state migliorate la foto e videocamera, avevo letto che questa rom ha problemi coi video in HD.
GRAZIE per gentile risposta ciao !
Ho montato proprio ieri l'ultima versione (#63) e la mia prima Cyano in assoluto e a me sembra che la fotocamera vada molto bene!
__________________
Grazie Leonida !
per quanto riguarda i video in hd, qualcuno ha riscontrato problemi, migliorie?
Domandine... Sperando di evitare il linciaggio!!
Quali sono le caratteristiche di questa rom? Che differenza c'è fra questa e le altre rom in generale e perchè mettere una cyano? Dove trovo qualcosa che mi tolga tutti i dubbi??ù
Grazie mille...
hai letto almeno la prima pagina?
se sai che ti linciamo per le tue domande, allora perché le posti?
è una rom per utenti esperti. fine.
se non sai nemmeno cosa sia il progetto cyanogenmod,
abbandona pure l'idea di flasharla sul telefono
(a meno che non sei masochista e hai voglia di perderci ore e ore)
![]()
Ultima modifica di andreap0584; 21-07-11 alle 12:09
in tal caso, dovresti seguire il thread su xda per avere altre info.
[NIGHTLY][ROM][GRJ22] CyanogenMod 7 for Samsung Galaxy S (galaxysmtd) - xda-developers
buona lettura
è per esperti per tutto quanto ciò che gli attiene.
per i bug, per il bootloader, per l'utilizzo, per i tweaks, per i kernel che puoi o non puoi mettere, per i danni potenziali che potresti fare, perché devi seguire la discussione su xda e devi saper leggere il changelog per capire cosa flashi ad ogni nightly.
è doveroso da parte mia specificarlo, perché altrimenti tutti i nabbi si fionderebbero a flashare senza leggere, (ed è successo ugualmente)
con conseguenti brick e spam infinito sul forum perché la cyano gli ha bloccato il telefono.![]()
andreap0584 (21-07-11)
dopo 24 ore posso essere molto soddisfato di questa CyanoGen..
l'unica cosa: sono 3 volte che flasho le gapps in prima pagina ma non si installano gmail, maps & co.
solo il market..
come devo fa?
(se installo l'app gmail dal market mi fa errore..)