è indifferente.
la radio è indipendente dalla versione di android della rom.
io comunque consiglio sempre la JVQ
![]()
uff dopo 2 mesi di stock torno a leggere il log della cyano e non vedo nessuna modifica per quanto riguarda il pulsante delle cuffie e per il percorso della sd ancora su emmc
caspita mi manca troppo la cyano![]()
Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
Previous : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90
In effetti l'ho messa con un po' di timore... però gira veramente bene, meglio di qsiasi altra che io abbia provato (vabbeh ne ho provate solo 5-6...). Oggi volevo flahare la NexuS di Tatuato ma mi sa che terrò la cyano ancora un po' per vedere come regge nel tempo e vedere come si comporta la batteria...
PS: però dalla cyano alla stock c'è un mare di possibilità
Una domanda: il changelog delle nightly dove si trova? L'ho trovato ma come ultima cosa dice 7.1.0-pre che credo sia la RC1...
Ultima modifica di Al3xI98O; 30-07-11 alle 23:49
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Il changelog è linkato nel primo post (QUI), e chi mi sa dire dove trovo una guida per aggiornare la radio del GS?? Io ho la jvk
Al3xI98O (31-07-11)
Beh se hai una rom "normale" lo puoi fare da odin (mettendo il file in PHONE senza PIT, senza REPARTITION, senza PDA, senza CSC) avendo una radio che ti interessa (xda-developers - View Single Post - [CWM and Odin][Latest ROM: DDJV9, XWJVK, XFJS4] Deodexed stock firmware collection) ovviamente scegliendo tra quelli EU; altrimenti puoi flashare da CWM quelli per un'eventuale ROM "particolare" come la cyano.
RICORDA ILQUI A SX!
RICORDA ILQUI A SX!
ragazzi aiuto quando installo le google app mi da tutta una serie di errori che devo fare........ho messo l'ultima versione nightly
Ultima modifica di leoandrio82; 31-07-11 alle 13:29