No, infatti ho montato tutto in fretta e furia leggendo superficialmente qua e là senza trovare risposta.
Per adesso è un piccolo prezzo da pagare, vedremo più avanti se il device sopporterà i livelli di stress.
Grazie!
io prima di installare una rom vado avedere subito i difetti e bug e dopo i pregi che porta...
sapevo subito che non si ricaricava da spento,
ma tanto non fa niente, non spengo MAI il cell..
a che serve spegnere il cell?
se temi che durante la notte qualcuno ti possa squillare mettiti offline e vai a cavallo..
qualcuno ha installato il touchwiz 4 sulla cyano?
Perché c 'e un tauchwitz 4 per la cyano? Dove lo trovo?![]()
Anche io l'ho installata ma di Touchwiz 4.0 ha solo l'inserimento dei widget!
Per il resto non è nulla di particolare!
Le icone anche a me sono solo 2 e non ho capito come fare a aggiungere altre.
In giro mi sa che ci sono Touchwiz 4.0 migliori di quella che stiamo provando noi ma che forse non sono compatibili con cm7!
Salve! monto la nightly 57 della cyanogenmod e ho il seguente problema: a volte quando mi chiamano ho notato che se rispondo troppo in fretta o comunque faccio passare pochi secondi andando a rispondere non riesco a sentire la chiamata, anche se comunque vibra (segno che ho aperto la chiamata) non si sente nulla. Sapete se con le ultime nightly hanno risolto? è un problema che sta iniziando a darmi parecchio fastidio e sto considerando la possibilità di cambiare rom se non c'è ancora soluzione. Per il resto devo dire se non fosse per questo problema mi trovo davvero bene con la cyanogen![]()