Hanno compilato "a mano" una build visto che il build-bot è fuori uso e non sforna le nightlies. Credo che l'abbiano fatto perchè le novità sono tanti e di tale rilevanza che anche loro non avevano voglia di far aspettare la gente.
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
qualcuno con la #14 ha provato in modo "stressante" il neo3 e sa dirmi come va?
F
Ah perfetto..ora intanto la metto..poi quando uscirà la 15 o più riflasho...
Allora installato....noto con piacere ( a parte la ram 330) che passa da 2g a 3G senza bisogno di riavviare o roba simile...vedo ancora la stanghetta vicino a I WIND e rom manager va in FC...ma questa penso che basta riscaricarlo..
Ps..chi mi consiglia una galleria alternativa?
romano86 (30-05-11)
Allora io ho un problema con la galleria...(gia dall'update scorso)
Praticamente...mi è sparita l'icona...e mi e rimasta un iconcina con sotto scritto il nome ovvero com.cooliris.media.galleria. appena ci clicco mi dice questa applicazione non è installata sul telefono..riclicco e si apre...la galleria senza nessun problema....consigli su come risolvere?
Alex..provo QUICKPIC!!
EDIT
Ho risolto...disinstallata la galleria con SGSTools e messa QUICKPIC...che fa benissimo il suo lavoro!!!
Ultima modifica di romano86; 30-05-11 alle 10:23
.....ragazzi, mi sono perso qualcosa? sono stato via di casa questo weekend e ho avuto modo di scaricare la build 7.1.....gira un pò più veloce,ma vedo che hanno tolto la funzione tipo bln....o c'è un sistema alternativo(tipo scaricare bln da markek)?ho pure scaricato la radio jv3 per la 15....
seguivo il sito xda con la app "xda premium" e ti assicuro che non è facile...ma avevo capito che è uscita la versione per chi aveva la build 14 e quella per chi aveva la 15 darknightly....io ho scaricato l'ultima 15modemjv3
questo https://rapidshare.com/files/1793920...15ModemJV3.zip
Ultima modifica di sago; 30-05-11 alle 10:58