ok perfetto, chiedo scusa, in ogni caso mi sembra ovvio che uno sappia che bootloader monta (il BL non è certo flashabile in uno zip...gusto?)
appena flashato la 31. tutto bene (nessun revirgin, nessun wipe e nessun bootloop)
non c'è effettivamente il root
ho messo anche la radio consigliata ma per ora non esprimo commenti
arrivavo dalla 24. mi si sono anche risolti i problemi che avevo di crash home dopo il cambio di un tema
Purtroppo mi rimangono i problemi di visualizzazione (anche con dolphin browser mini) delle pagine web "grandi" (che non scrollano)![]()
linkiamo in prima pagina lo zip di aggiornamento per SU della full31? soprattutto se dovesse servire anche per le future release
grazie
Ultima modifica di elivagar; 18-06-11 alle 14:32
Ragazzi non vorrei sbilanciarmi troppo ma mi sa che siamo molto vicini alla versione più stabile...per quanto ne so manca solo da sistemare la parte multimediale (i video vengono girati a fps troppo bassi) e migliorare la durata della batteria! Per il resto a mio modesto parere va bene...!!!
Correggetemi se sbaglio![]()
Io credo che sia ancora da sistemare visto le interruzioni delle chiamate o mancanza di audio
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
Previous : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90
aggiungo ai bug una bussola ancora Moooooltooo imprecisa
per il resto funziona tutto da dio!
@alex:
quale nightly mi consigli di installare?
l'ultima?
Beh un bug fastidioso è anche il fatto di non poter caricare il cellulare da spento..Spero risolvino prima o poi. Se riusciranno ad allungare la durata della batteria e a risolvere i bug sarà davvero un capolavoro.
Galaxy s
Cyanogenmod 9
Kernel Devil 0.72 XL BM