@Douser Doppio post nel senso che fai due post uno dopo l'altro invece di usare il tasto edit non che i due post sono uguali![]()
Originariamente inviato da hero96
Ma infatti ammetto che non capivo...Via sito mai l'ho fatto;via app credevo che aggiunger alla mia risposta non fosse un post doppio. Almeno dopo tanto ho chiarito...Grazie Hero :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Raga la 104 e duratura come batteria? O e meglio mettere in platypus per aumentare la durata?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
Batteria discreta con kernel originale,arrivo a un giorno col 3g sempre attivo e una cinquantina di sms e due/tre chiamate.
Due giorni pieni con tutto disattivato (3g/wifi) ma lo stesso numero di sms/chiamate.
Ps: Cpu sempre tra 800/1000 mhz e luminosità e display (timeout ecc) al minimo![]()
Se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks
cosa sarebbe il patypus , perchè io la batteria appena accedo in rete dati o wifi o accendo skype ,messenger, facebook , e whatsapp che tengo sempre acceso mi scarica molto manco un gg dura