ragazzi ho letto il faqs originale ma anche li non trovo niente mi aiutate con i contatti per favore....
ragazzi ho letto il faqs originale ma anche li non trovo niente mi aiutate con i contatti per favore....
mi sono arrangiato....
Salve a tutti. Segnalo che con la nightly 85 sembrano finalmente risolti i problemi alla fotocamera frontale.
Ragazzi qualcuno sa se esiste un app come Social Hub installabile sulla Cyano?
Qualcuno può darmi gentilmente delucidazioni in merito al non funzionamento dell app voodoo control manager? È normale? In giro mi sembra che nessuno abbia questo problema, a me la barra del volume si muove ma il volume non cambia.. Grazie
Ragazzi una domanda,forse già tratta, ma visto che è opzionale fare un nandroid backup,se uno non dovesse farlo e la cyano non gli dovesse andare molto... "a genio" .. basta che riflasha la stock 2.3.4 con odin ?
Grazie![]()
Se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks
luca2006 (13-08-11)
Quoto anche io, non applicherei un nandroid backup direttamente sulla Cyano ma piallerei prima tutto con il re-partition e poi farei il restore del backup .
Se ti serve una guida su come piallare puoi leggere quella sul re-virgin di Val3ri0, ottima e davvero ben scritta. La trovi fra le guide del forum.
luca2006 (13-08-11)
E dovrei avere qualche problema con i lag fix ? Ora sulla custom rom li ho attivi,ho letto che la cyano ha un suo file system...ripristinando il tutto vado incontro a qualche crash o simili ?
Grazie
Edit: quindi consigliate di riflashare la rom che monterei adesso e poi riapplicare il nandroid backup ?
Se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks
Dalla custom a cyano puoi fare un format system da recovery anche senza togliere il lagfix (mounts e storage) e SENZA riavviare flashare lo zip della nightly che avrai precedentemente messo in memoria. Personalmente consiglio anche il wipe data. Per tornare indietro prima flashi con odin la stock con repartition, poi il kernel con recovery e da questa puoi fare il restore della custom.
luca2006 (13-08-11)