CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: CM7 vs MIUI

Chi ha votato
191. Non puoi votare questo sondaggio
  • CM7

165 86.39%
  • MIUI

26 13.61%
Pagina 244 di 358 primaprima ... 144194234242243244245246254294344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,431 a 2,440 su 3573
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod 7 [Storico]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

Cavolo ho visto proprio ora in prima pagina che il tv-out non funziona!!!!

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

2.  
    Banned

Smartphone
    BB 9700, iPhone 3Gs, Galaxy S1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 78 volte in 68 Posts
    Predefinito

Sono in download... la mia fedele Galnet mi stà tradendo quindi ora mettiamo la cyano e vediamo finalmente come va adesso che hanno ripreso con le nightlies ^_^

Edit: Non ci siamo... Funziona eh ma anche dopo aver cambiato il modem più volte, aver formattato l'sd interna, aver resettato e riflashato più volte non c'è verso di far andare il Market a dovere. Scarica solo quel cavolo che gli pare.
    Torno su MIUI.
    Ultima modifica di Headbanger82; 20-09-11 alle 00:47

Senior Droid L'avatar di olivercervera

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 65 Posts
    Predefinito

Un piccolo appunto per il GPS (ma ho la MIUI, non so quanto possa essere utile):
    Sempre col modem JVR, ho notato che la precisione dimezza rispetto alle stock (raggiungevo senza problemi 5 metri con 8 satelliti, ora 10 metri è il meglio che posso avere) e la stabilità è molto calata. GPS AIDS che ho sempre usato e mi ha sempre dato OTTIMI risultati, non funziona su MIUI (confermate se funziona su CM7), quindi sarà causato proprio da questa "mancanza".
    Nexus 5 32GB
    CM12

--
    Google Nexus 4 VENDUTO
    Samsung Galaxy Nexus i9250 VENDUTO
    Samsung Galaxy S i9000 VENDUTO
    Nexus 7 2012 VENDUTO
    ------
    RICORDA IL THANKS QUI SOTTO A SX!

Banned

Smartphone
    BB 9700, iPhone 3Gs, Galaxy S1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 78 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da olivercervera Visualizza il messaggio
    Un piccolo appunto per il GPS (ma ho la MIUI, non so quanto possa essere utile):
    Sempre col modem JVR, ho notato che la precisione dimezza rispetto alle stock (raggiungevo senza problemi 5 metri con 8 satelliti, ora 10 metri è il meglio che posso avere) e la stabilità è molto calata. GPS AIDS che ho sempre usato e mi ha sempre dato OTTIMI risultati, non funziona su MIUI (confermate se funziona su CM7), quindi sarà causato proprio da questa "mancanza".
    Perdonami ma il programma che usi può raccontarti quello che vuole, ma il GPS ha un margine di errore di minimo 15 metri, non può essere di meno in quanto violerebbe le norme che regolamentano l'utilizzo della rete gps civile, solo dispositivi militari possono essere più precisi di 15 metri, con scarti massimo di 0,5 metri.

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

La batteria mi sembra peggiorata.... :\

Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

ottimo, funziona la radio e l'app fotocamera ha subito alcuni miglioramenti.. peccato per il tv-out.. ma lo implementeranno???

Androidiano VIP L'avatar di umberto1978

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    col nandroid backup (cerca su google o sul forum per sapere come fare)
    fai tutto dal telefono. niente pc
    Wow.... e io che ho briccato almeno tre volte prima di questa rivelazione!
    Scherzi a parte leggo sul thread xda che è necessario flashare via odin una stock base.
    Comunque, incuriosito, ho googlato un po e non trovo nulla in merito se non quello che sapevo già, saresti così gentile da approfondire? Quanto meno se ne sei a conoscenza sapresti indicarmi un link utile? grazie

Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umberto1978 Visualizza il messaggio
    Wow.... e io che ho briccato almeno tre volte prima di questa rivelazione!
    Scherzi a parte leggo sul thread xda che è necessario flashare via odin una stock base.
    Comunque, incuriosito, ho googlato un po e non trovo nulla in merito se non quello che sapevo già, saresti così gentile da approfondire? Quanto meno se ne sei a conoscenza sapresti indicarmi un link utile? grazie
    Se parli del nandroid backup... devi avere una cwm, da recovery appunto trovi la voce "backup and restore" e da li procedi con il backup dell'intero sistema così com'è. Ti copia la rom con tutti i tuoi dati, kernel, cache e dalvik comprese. In poche parole è l'esatta copia del tuo sistema.
    Ti può essere utile in caso di malfunzionamenti o flash andati male di aggiornamenti o kernel.

Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    La batteria mi sembra peggiorata.... :\
    Mi pare un po presto per dirlo... Come anche tu saprai, sono necessari alcuni cicli di carica prima che si stabilizzi e solo a quel punto potrai verificare effettivamente se è peggiorata

10. Il seguente Utente ha ringraziato verygoodsek per il post:

umberto1978 (20-09-11)

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Si lo so ma la 104 appena installata ha fatto i miracoli sul mio telefono... Ora a distanza di un giorno installata questa, la differenza si vede... CMq si aspetterò per dirlo con certezza. E' che questa batteria sta diventando il mio incubo... Ho amici che hanno la rom stock e ci fanno un giorno e mezzo tutto acceso, io qualsiasi rom monto lo carico 3 volte. E' un incubo... Cmq adesso sto avendo un errore... nell'applicazione phone... Il tel nn mi prende la linea... Che sarà successo?

Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BigBlack
    Si lo so ma la 104 appena installata ha fatto i miracoli sul mio telefono... Ora a distanza di un giorno installata questa, la differenza si vede... CMq si aspetterò per dirlo con certezza. E' che questa batteria sta diventando il mio incubo... Ho amici che hanno la rom stock e ci fanno un giorno e mezzo tutto acceso, io qualsiasi rom monto lo carico 3 volte. E' un incubo... Cmq adesso sto avendo un errore... nell'applicazione phone... Il tel nn mi prende la linea... Che sarà successo?

E' un bug noto delle nostre nightly. Per caso hai utilizzato lo switch 2/3g? Comunque non ti rimane che ripristinare un nandroid

Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu

Versione Android 4.0.4

PER ME E' LA CIPOLLA

Pagina 244 di 358 primaprima ... 144194234242243244245246254294344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio