CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: CM7 vs MIUI

Chi ha votato
191. Non puoi votare questo sondaggio
  • CM7

165 86.39%
  • MIUI

26 13.61%
Pagina 245 di 358 primaprima ... 145195235243244245246247255295345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,441 a 2,450 su 3573
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod 7 [Storico]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kaisernose

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

ma è uscita la 125???no,perchè io nn la trovo...sparatemi un link.
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

2.  
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaisernose Visualizza il messaggio
    siamo alla 124.
    il link per il download è sempre in prima pagina.

Androidiano VIP L'avatar di romano86

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 245 volte in 141 Posts
    Predefinito

CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution
    124 non 125!!!

Ps..post anche in prima pagina!!!

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da romano86 Visualizza il messaggio
    CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution
    124 non 125!!!

Ps..post anche in prima pagina!!!
    ah allora nn è uscita nessuna Nightly...la 124 l'ho provata un mese fa...mi ero illuso che fosse uscita la 125...cmq la 124 è la miglior cyano che ho mai provato... scusate ma sono in trepida attesa che inizino a sfornare di nuovo NG..
    edit: mi sa che ho fumato troppo...ho provato la 104....ahahahahaha niente sono fuso...lasciatemi stare...ahahaha

ps : grazie cmq per avermi fatto rendere conto che la vecchiaia avanza e Alzahimer colpisce.
    Ultima modifica di kaisernose; 20-09-11 alle 10:28
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Androidiano VIP L'avatar di romano86

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 245 volte in 141 Posts
    Predefinito

ah allora nn è uscita nessuna Nightly...la 124 l'ho provata un mese fa...mi ero illuso che fosse uscita la 125...cmq la 124 è la miglior cyano che ho mai provato... scusate ma sono in trepida attesa che inizino a sfornare di nuovo NG..
    edit: mi sa che ho fumato troppo...ho provato la 104....ahahahahaha niente sono fuso...lasciatemi stare...ahahaha

ps : grazie cmq per avermi fatto rendere conto che la vecchiaia avanza e Alzahimer colpisce.
    un mese fa? ma se uscita oggi!!!
    EDIT.-..letto solo ora correzione :-)

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da romano86 Visualizza il messaggio
    un mese fa? ma se uscita oggi!!!
    ti ho detto che ho fumato troppo... ero convinto chissà perchè che avevo provato la 124..invece era la 104!chissà perchè avevo sta convinzione...ho dovuto controllare il download sul pc... cmq la 104 era la migliore,anche come durata batteria...un giorno lo si faceva tranquillamente...ora scarico la 124 e vedo...cmq in prima pagine il "nuovo"link alle gapps a me nn funge...ma forse questo problema ce l'ho solo io...
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

ti ho detto che ho fumato troppo... ero convinto chissà perchè che avevo provato la 124..invece era la 104!chissà perchè avevo sta convinzione...ho dovuto controllare il download sul pc... cmq la 104 era la migliore,anche come durata batteria...un giorno lo si faceva tranquillamente...ora scarico la 124 e vedo...cmq in prima pagine il "nuovo"link alle gapps a me nn funge...ma forse questo problema ce l'ho solo io...
    no purtroppo è un problema del forum che storpia il link
    le gapp le trovi comunque da goo-inside.me ..

9. Il seguente Utente ha ringraziato AlexForTomorrow per il post:

kaisernose (20-09-11)

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da verygoodsek Visualizza il messaggio
    E' un bug noto delle nostre nightly. Per caso hai utilizzato lo switch 2/3g? Comunque non ti rimane che ripristinare un nandroid

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    OK grazie. Quindi quello switch non si può utilizzare? :\ Ma io sul milestone riuscivo a switchare in automatico, senza perdita di segnale, la rete tra 2G e 3G. Perkè con il galaxy non posso farlo? E' una cosa che mi manda al manicomio C'è un driver modem che permette di usare toggle 2G per intenderci?

Androidiano

Smartphone
    ONEPLUS ONE

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    OK grazie. Quindi quello switch non si può utilizzare? :\ Ma io sul milestone riuscivo a switchare in automatico, senza perdita di segnale, la rete tra 2G e 3G. Perkè con il galaxy non posso farlo? E' una cosa che mi manda al manicomio C'è un driver modem che permette di usare toggle 2G per intenderci?
    Non va! è un bug noto (un po a tutti qui
    Ma io suggerisco di segnalarlo in prima pagina... se qualcuno mai la leggesse :P
    ONEPLUS ONE

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Alex scusa.. Il gps zero mi sa che hi combinato qualcosa da quando avevo messo la radio jvr non aggancia piu' ora ho il modem jvs.. Nel caso fosse hardware come posso risolvere? Grazie...ho usato le due app del gps ma nulla

Galaxy S
    Cyanogenmod 7

Pagina 245 di 358 primaprima ... 145195235243244245246247255295345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio