CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: CM7 vs MIUI

Chi ha votato
191. Non puoi votare questo sondaggio
  • CM7

    165 86.39%
  • MIUI

    26 13.61%
Pagina 248 di 358 primaprima ... 148198238246247248249250258298348 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,471 a 2,480 su 3573
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod 7 [Storico]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2471
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma è possibile che la connessione 3G sia instabile? O cmq il cell faccia la sync coi dati ogni tot minuti? Perkè mentre con le altre rom i messaggi da chat di facebook e di talk erano istantanei qui passa un po di tempo prima che il tel li riceva.... Nn so...

    Ma invece la 124 è + lenta? Meglio tenersi la 123? Cmq fluide come la cyano fino ad ora nn ne ho viste mai....
    Ultima modifica di BigBlack; 20-09-11 alle 21:45

  2.  
  3. #2472
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    a me la 124 con kernel stock aveva dei microlag quando cambiavo pagina con launcher pro.
    e a fare laggare launcher pro ce ne vuole!
    considerate che comunque ho 5 pagine piene di tutto, e il live wallpaper (in stile nexus).

    poi poco fa ho flashato il platypus: un altro telefono. lag eliminato totalmente!

    FUCK YEAH!

  4. #2473
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carminelnx
    Nemmeno in Maps riesce a rilevarti la posizione? Comunque sei in un'area all'aperto, lontano da palazzi o intralci vari? E usi l'agps oppure il gps offline?

    Allora novita' prima mi ha aggangiato x pochi istanti poi basta.Zona apertissima...Ho usato gps aids e gps test molto utile per veder il segnale ma nulla.Nn son un genio di cell ma tieni conto che me ne intendo un pochina cioe' sto facendo le cose giuste nei passaggi.Andare va ok ma nn aggancia quasi mai...puo' esset secondo te?


    Galaxy S
    Cyanogenmod 7

  5. #2474
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Douser, io son sempre più convinto che il tuo sia un problema hardware.
    ormai sono settimane se non mesi che continui a provare incessantemente senza risultati...

  6. #2475
    Senior Droid L'avatar di hiace


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    livorno
    Messaggi
    773
    Smartphone
    Android sicuramente!

    Ringraziamenti
    321
    Ringraziato 57 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    no, non è con quelli che lo devi fare.
    per quello devi usare l'app di xan Voltage Control.
    con quello setti tutto e soprattutto dai il giusto undervoltage per ogni frequenza.
    ciao ho installato oggi la cyanogen, mi sembra spettacolare...potresti dirmi come impostare il voltage control?grazie.

  7. #2476
    Androidiano VIP L'avatar di robinrg86


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,049
    Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

    Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow
    a me la 124 con kernel stock aveva dei microlag quando cambiavo pagina con launcher pro.
    e a fare laggare launcher pro ce ne vuole!
    considerate che comunque ho 5 pagine piene di tutto, e il live wallpaper (in stile nexus).

    poi poco fa ho flashato il platypus: un altro telefono. lag eliminato totalmente!

    FUCK YEAH!

    Io ho notato una lentezza incredibile in go launcher che su rom stock e stesse impostazioni andava bene.. quale platypus hai messo?? A me ha dato vari problemi, oltre a farmi laggare il sistema in qualunque situazione mi ha dato problemi anche con il dialer rendendolo lentissimo.. tutto questo con la v. Neo 17 r15 + voodoo color..


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  8. #2477
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robinrg86 Visualizza il messaggio
    Io ho notato una lentezza incredibile in go launcher che su rom stock e stesse impostazioni andava bene.. quale platypus hai messo?? A me ha dato vari problemi, oltre a farmi laggare il sistema in qualunque situazione mi ha dato problemi anche con il dialer rendendolo lentissimo.. tutto questo con la v. Neo 17 r15 + voodoo color..


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    aaaah ho dimenticato di scriverlo.
    comunque la v17r15.

    a me ora non lagga più.
    prima come ho già detto avevo microlag, anche nello sfondo animato, piuttosto evidenti.

  9. #2478
    Androidiano VIP L'avatar di robinrg86


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,049
    Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

    Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow
    Io ho notato una lentezza incredibile in go launcher che su rom stock e stesse impostazioni andava bene.. quale platypus hai messo?? A me ha dato vari problemi, oltre a farmi laggare il sistema in qualunque situazione mi ha dato problemi anche con il dialer rendendolo lentissimo.. tutto questo con la v. Neo 17 r15 + voodoo color..





    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App


    aaaah ho dimenticato di scriverlo.

    comunque la v17r15.



    a me ora non lagga più.

    prima come ho già detto avevo microlag, anche nello sfondo animato, piuttosto evidenti.

    Ok. Io comunque ho dovuto ripristinare oggi perchè dopo aver flashato un altro kernel usando prima lo script by luppolo il telefono non è riuscito più ad avviarsi.. ho appena scaricato il kernel fugunod.. ora lo testo e faccio sapere se il tutto migliora..


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  10. #2479
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow
    Douser, io son sempre più convinto che il tuo sia un problema hardware.
    ormai sono settimane se non mesi che continui a provare incessantemente senza risultati...

    Mesi no ma settimane si...Vorrei sapere secondo te che potrei fare?Posso rimediare? Avro' fatto troppe flashate?Prima di metter la jvr radio era perfetto mai un problema,non dico sia quella ma almemo ho un riferimento da quando mi da aggangi altalenanti...Di sicuro la Cyano e' perfetta e non la cambiero' piu' piuttosto soffro di gps ma la Cyano non la tocco


    Galaxy S
    Cyanogenmod 7

  11. #2480
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma ora a batteria come siamo presi? ha raggiunto i livelli della Miui o è sempre carente?

Pagina 248 di 358 primaprima ... 148198238246247248249250258298348 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy