CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: CM7 vs MIUI

Chi ha votato
191. Non puoi votare questo sondaggio
  • CM7

    165 86.39%
  • MIUI

    26 13.61%
Pagina 198 di 358 primaprima ... 98148188196197198199200208248298 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 3573
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod 7 [Storico]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1971
    Androidiano L'avatar di luca2006


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    189
    Smartphone
    SGSI/II-Bold9900-iPhone4-MotoG

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 38 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satchmo Visualizza il messaggio
    Purtroppo non uso titanium backup, non l'ho mai amato. Per flashare la nightly comunque non fare wipe data, fallo solo cache e dalvik. Poi, dopo la rom, flasha le google apps e riavvia. In genere non crea problemi.
    In ogni caso quando decido o sono costretto a cancellare i dati utilizzo o un advanced restore - restore data da nandroid backup oppure un'app molto comoda, appbak, che ti fa un elenco delle applicazioni su sdcard e una volta reinstallata dall'elenco ti crea un link diretto con il market per ogni app, dieci minuti e reinstalli tutto e nel modo più pulito possibile.
    Guarda alla fine sono passato alla 92,e ti dico che ho dovuto ripristinare sempre con TB una app alla volta,alcune facevano crashare il programma e ne implicavano la chiusura forzata,altre app invece,si ripristinavano facili facili...
    Una cosa che ho notato è una migliore gestione di tutto,il sistema è abbastanza stabile,senza rallentamenti,e la batteria si,seppur sia migliorata ciuccia ancora un bel po (staccato alle 10.20,il tempo di fare tre messaggi e provare a sentir la musica e sto al 95 % ) .. ma sempre meglio di prima.
    Ah,il problemino in rubrica della visualizzazione contatti non è stato risolto alla fine,ho ripristinato il vcard che avevo sulla sd,ma il telefono mi ha letto sia quei contatti che quelli sulla sim e ho passato mezz'ora a eliminare piu di 200 contatti doppi
    Per il resto tutto ok,sono veramente felice di riprovare la cyano
    Ultima modifica di luca2006; 20-08-11 alle 10:48

  2.  
  3. #1972
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludovecchio Visualizza il messaggio
    ciao a tutti da ieri mi è sorto un problema sul cel e mi vieni questo messaggio ''Interruzione imprevista dell'applicazione tastiera android (processo com.android.inputmethod.latin). riprova che faccio?
    Flasha l'ultima nightly (o aspetta domani se hai già l'ultima) e vedi se risolvi così ;-)
    HTC One CM11

    Nvidia Shield
    Firmware stock, KK 4.4
    Sandisk 32 GB Class10 MicroSD

    Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
    Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)

  4. #1973
    Androidiano L'avatar di luca2006


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    189
    Smartphone
    SGSI/II-Bold9900-iPhone4-MotoG

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 38 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho trovato il primo "crash" dopo un paio di ore di utilizzo.
    Praticamente ho installato un tema apk e l'ho impostato tramite theme chooser. Appena vado a collegare il telefono in modalità archivio di massa al pc,si riavvia. Ora il tutto succede anche con il tema predefinito.
    Ps: voglio anche segnalare che il Debug usb è disattivato.
    Se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks

  5. #1974
    Androidiano VIP L'avatar di robinrg86


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,049
    Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

    Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

    ragazzi, ma non c'è un modo per sapere le migliorie giornaliere che porta ogni versione nightly? mi sono stancato di fleshare ogni giorno una rom nuova. ora sono fermo alla 90 e sto scaricando e caricando il tel e già vedo miglioramenti della batteria... poi ieri sera, ho staccato il cavetto usb, appena ho cercato di sbloccare il terminale, si è bloccato tutto ed ha iniziato a vibrare. ho tenuto premuto il tasto power per una decia di secondi e quando si è riavviato, in basso a sinistra c'èera scritto "Modalità Provvisoria". Che significa? è la prima volta che mi capita!!

  6. #1975
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robinrg86 Visualizza il messaggio
    ragazzi, ma non c'è un modo per sapere le migliorie giornaliere che porta ogni versione nightly? mi sono stancato di fleshare ogni giorno una rom nuova. ora sono fermo alla 90 e sto scaricando e caricando il tel e già vedo miglioramenti della batteria... poi ieri sera, ho staccato il cavetto usb, appena ho cercato di sbloccare il terminale, si è bloccato tutto ed ha iniziato a vibrare. ho tenuto premuto il tasto power per una decia di secondi e quando si è riavviato, in basso a sinistra c'èera scritto "Modalità Provvisoria". Che significa? è la prima volta che mi capita!!
    ciao,vai alla prima pagina di questo 3d e clicca sul link"changelog delle neightlies" così vedrai cosa viene implemetato ad ogni release

  7. #1976
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca2006 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho trovato il primo "crash" dopo un paio di ore di utilizzo.
    Praticamente ho installato un tema apk e l'ho impostato tramite theme chooser. Appena vado a collegare il telefono in modalità archivio di massa al pc,si riavvia. Ora il tutto succede anche con il tema predefinito.
    Ps: voglio anche segnalare che il Debug usb è disattivato.

    riflasha la nightly e vedi se fixa il problema.


    Quote Originariamente inviato da robinrg86 Visualizza il messaggio
    ragazzi, ma non c'è un modo per sapere le migliorie giornaliere che porta ogni versione nightly? mi sono stancato di fleshare ogni giorno una rom nuova. ora sono fermo alla 90 e sto scaricando e caricando il tel e già vedo miglioramenti della batteria... poi ieri sera, ho staccato il cavetto usb, appena ho cercato di sbloccare il terminale, si è bloccato tutto ed ha iniziato a vibrare. ho tenuto premuto il tasto power per una decia di secondi e quando si è riavviato, in basso a sinistra c'èera scritto "Modalità Provvisoria". Che significa? è la prima volta che mi capita!!
    semplice: guarda il changelog. l'avevo già messo in prima pagina.

  8. #1977
    Androidiano VIP L'avatar di robinrg86


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,049
    Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

    Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mluzzi Visualizza il messaggio
    ciao,vai alla prima pagina di questo 3d e clicca sul link"changelog delle neightlies" così vedrai cosa viene implemetato ad ogni release
    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    riflasha la nightly e vedi se fixa il problema.




    semplice: guarda il changelog. l'avevo già messo in prima pagina.
    grazie per le risposte, non sapevo ci fosse il changelog in prima pagina..
    per quanto riguarda il blocco e la modalità provvisoria si sa qualcosa?

    EDIT: peccato che il changelog per l'ultima nightly non è presente...
    Ultima modifica di robinrg86; 20-08-11 alle 12:37

  9. #1978
    Androidiano L'avatar di luca2006


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    189
    Smartphone
    SGSI/II-Bold9900-iPhone4-MotoG

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 38 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    riflasha la nightly e vedi se fixa il problema.
    Ho provato a riattivare la modalità debug usb,impostare un tema "predefinito" e riavviare il telefono.
    Il problema sembra essere sparito

    Edit: appena si cambia il tema il problema si ripresenta

    Quote Originariamente inviato da robinrg86 Visualizza il messaggio
    EDIT: peccato che il changelog per l'ultima nightly non è presente...
    Dagli tempo e sarà online tra poco
    Ultima modifica di luca2006; 20-08-11 alle 12:49
    Se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks

  10. #1979
    Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,137

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blash Visualizza il messaggio
    Ho un'altra domanda: dopo che flasho la nightly, per rimettere il Platypus posso farlo di seguito senza uscire da recovery?
    Si, soliti wipe di rito prima del flash della nightly e poi flash del kernel di seguito senza fare nulla in quanto nel neo 16 lo script di pulizia è integrato.
    E ti rimangono invariati anche tutti i settaggi che avevi precedentemente (frequenza cpu, governor, ecc.)

  11. #1980
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da verygoodsek Visualizza il messaggio
    Si, soliti wipe di rito prima del flash della nightly e poi flash del kernel di seguito senza fare nulla in quanto nel neo 16 lo script di pulizia è integrato.
    E ti rimangono invariati anche tutti i settaggi che avevi precedentemente (frequenza cpu, governor, ecc.)
    no, è meglio di no.
    è invece preferibile fare prima l'installazione con la nightly, lasciargli completare il boot,
    e solo dopo andare in recovery e fatti i wipe mettere il kernel platypus.
    qualche script potrebbe andare in conflitto o non partire affatto, e andresti in bootloop.
    meglio fare le cose con calma e prendersi il sicuro.
    entrare in recovery una volta in più non è questa gran perdita di tempo..

  12. Il seguente Utente ha ringraziato AlexForTomorrow per il post:

    Blash (20-08-11)

Pagina 198 di 358 primaprima ... 98148188196197198199200208248298 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy