CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: CM7 vs MIUI

Chi ha votato
191. Non puoi votare questo sondaggio
  • CM7

165 86.39%
  • MIUI

26 13.61%
Pagina 252 di 358 primaprima ... 152202242250251252253254262302352 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,511 a 2,520 su 3573
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod 7 [Storico]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 131 volte in 57 Posts
    Predefinito

buono non aggancia nessun satellite :/

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauriziopugliese1983
    avevo il tuo stesso problema, messo la #124 e ora è tutto ok.

Ti consiglio l'aggiornamento al #125 dato che ci sei..

Grazie mille lo faccio subito. Ma rimetto il kernel r15 o lascio lo stock? Non vorrei fosse il kernel platypus a farmi sto scherzo.

A me è successo ieri ed è successo anche ora.. mi chiamano, io non sento niente mentre chi mi chiama sente tutto.. anche le bestemmie.. basta riavviare il tel e tutto ritorna a funzionare ma è una seccatura... ho la n124 xon kernel platypus neo 17 r15 e penso che il problema deriva proprio dal kernel... se volessi ritornare al kernel stock senza flashare di nuovo l'intera rom? È fattibile la cosa?? Mi scoccia ripartire da zero e reinstallare tutto per un problema banale...

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robinrg86 Visualizza il messaggio
    A me è successo ieri ed è successo anche ora.. mi chiamano, io non sento niente mentre chi mi chiama sente tutto.. anche le bestemmie.. basta riavviare il tel e tutto ritorna a funzionare ma è una seccatura... ho la n124 xon kernel platypus neo 17 r15 e penso che il problema deriva proprio dal kernel... se volessi ritornare al kernel stock senza flashare di nuovo l'intera rom? È fattibile la cosa?? Mi scoccia ripartire da zero e reinstallare tutto per un problema banale...

Allora confermo che il problema delle chiamate che non si sentono deriva dal kernel platypus 17 r15 infatti ho provato senza e funzionavano le chiamate mentre subito dopo aver flashato il kernel non funzionava più.
    Purtroppo devi rifleshare la nightly per avere il kernel stock.
    Infatti io sto per farlo.

Smartphone

Ringraziamenti
    2,756
    Predefinito

Ok ho flashato la 125 effettuando solo wipe dalvik e cache e funziona tutto perfettamente e senza reinstallare tutto. Devo solo testare il problema delle chiamate..

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Ok ho flashato la 125 effettuando solo wipe dalvik e cache e funziona tutto perfettamente e senza reinstallare tutto. Devo solo testare il problema delle chiamate..

ma sono l'unico a non avere questo problema??
    io oggi ho ricevuto e fatto almeno una decina di chiamate, e non ho avuto nessun problema.
    nightly 124 con platypus v17r15..

e aggiungo: dopo circa 11 ore di utilizzo medio, sono all'80% di batteria!
    FUCK YEAH!

Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

Io ho avuto già un paio di volte il problema che non riuscivo a sentire niente quando ricevevo o inviavo chiamate sia con la 104 che con la 124 kernel platypus, radio jvr. La prima volta ho ripristinato un nandroid appena fatto, la seconda ho cambiato radio. Ora tengo la jvp e vediamo se si ripropone. Comunque si, la batteria è diventata uno spettacolo...

Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu

Versione Android 4.0.4

PER ME E' LA CIPOLLA

Smartphone

Ringraziamenti
    2,756
    Predefinito

Fino ad ora il problema non si è presentato con kernel stock ma vorrei cercare di capire.. poi ho notato che col platypus dopo aver effettuato il numero, premo la cornetta verde e non mi esce subito la schermata della chiamata ma mi si presenta lo schermo nero per 2-3 secondi per poi partire la chiamata. Stessa cosa quando stacco e la chiamata finisce.. ora invece va tutto bene.. volevo provare il platypus neo 17 r14 ma dopo averlo flashato il telefono rimane sulla schernata cyanogenmod e carica all'infinito..

Banned

Smartphone
    BB 9700, iPhone 3Gs, Galaxy S1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 78 volte in 68 Posts
    Predefinito

Fino ad ora il problema non si è presentato con kernel stock ma vorrei cercare di capire.. poi ho notato che col platypus dopo aver effettuato il numero, premo la cornetta verde e non mi esce subito la schermata della chiamata ma mi si presenta lo schermo nero per 2-3 secondi per poi partire la chiamata. Stessa cosa quando stacco e la chiamata finisce.. ora invece va tutto bene.. volevo provare il platypus neo 17 r14 ma dopo averlo flashato il telefono rimane sulla schernata cyanogenmod e carica all'infinito..

Anche a me andava in bootloop, ma con la 123 e il neo17r15

Androidiano L'avatar di Mrsweet83

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi stasera mi è successa una cosa strana, dopo aver flashato la 124 e il kerne neo17 r16 tutto normale fino allo spegnimento perchè scarico, lo metto sotto carica e accendo e non trovo ne contatti e ne chiamate!! ho aspettato ma niente, di solito era in automatico, ho rifleshato le gapps e mi vedo solo 120 contatti su 522. Ho controllato su gmail e ci sono tutti, adesso non so perchè succede questo e come devo fare a riportare tutti i contatti sul cel. Vi prego un consiglio.
    Se sono stato utile un bel grazie non può che rendermi felice!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ho messo la 125...Ma non ricordo come fare ad impostare i led...funzionano! Ma fissi? Non lampeggiano?

Galaxy S
    Cyanogenmod 7

Pagina 252 di 358 primaprima ... 152202242250251252253254262302352 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio