Alex visto il livello a cui è arrivato quello stock c'è un beneficio evidente ad usare il fugumod?
Io ho avuto solo un crash di Viber 3 giorni fa.
E a parte quello nessun problema se non il fatto che in system ho 35mb liberi e quindi non mi lascia scaricare app grandi... Scocciatura ma sto cercando una soluzione..
Inviato da un galassio nella galassia degli Spaceballs.
ragazzi ho smanettato nel governor cpu,qual era l impostazione di default?ondemand o ondemand b?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
SE TI SONO STATO UTILE è GRADITO UN THANKS
Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
<------------- qui
Piccolo UP per il mio "problema" della fotocamera... anche voi è abbastanza lenta quando scatta una foto? Altrimenti cosa posso fare per risolvere? :S
Segnalo che il link in prima pagina per le Gapps non è più valido, se qualcuno ne avesse un altro sarebbe utile a tutti.![]()