O.T.: Ma esistono prodotti aggiuntivi per la CM7 per avere qualcosa tipo il guard mode?
grazie anticipatamente
giuliovale (26-09-11)
Originariamente inviato da romano86
Si scusa son io stordito! Lo cercavo negli sfondi!!!!
Galaxy S
Cyanogenmod 7
Secondo me si dovrebbe poter togliere anche quello relativo agli auricolari (anche se per il momento non posso confermare perché sono sulla MIUI). E' un altro fix fatto dallo stesso autore ma non ritrovo il commit
giuliovale (26-09-11)
con gli ultimi aggiornamenti hanno attivato il bln anche nel kernel stock,qualcuno conosce qualche applicazione che mi permetta di spegnere rapidamente la notifica luminosa quando non la voglio ?
dal market ho provato bln control ma non funziona su kernle stock,ho provato anche ad attivare le ore di quite ma nulla non le disattiva(sono sulla nightly 130).L'unica rimane tutte le volte mettere led spento su ogni applicazione che ho settato nelle impostazioni..
perché a essere stato inserito nel kernel stock non è il BLN (che sfrutta l'app di neldar), ma il led notification che è cosa ben diversa e come hai ben visto non funziona con l'app di neldar che hai scaricato.
se la vuoi rimuovere metti le ore di quiete in modo che prenda un giorno intero.
es. io ho messo: inizio ore di quiete 00:01 e fine ore di quiete 00:00.
poi sotto metti la spunta a "spegni led".
non dovrebbero più accendersi per nessun motivo![]()
snake24 (26-09-11)