CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: CM7 vs MIUI

Chi ha votato
191. Non puoi votare questo sondaggio
  • CM7

    165 86.39%
  • MIUI

    26 13.61%
Pagina 257 di 358 primaprima ... 157207247255256257258259267307357 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,561 a 2,570 su 3573
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod 7 [Storico]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2561
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 131 volte in 57 Posts
    Predefinito

    dubbione.... il modem si flasha solo con odin o si può flashare anche con la cwm?

  2.  
  3. #2562
    Senior Droid L'avatar di satchmo


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 119 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dontworryjohn Visualizza il messaggio
    dubbione.... il modem si flasha solo con odin o si può flashare anche con la cwm?
    Solo da cwm.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato satchmo per il post:

    dontworryjohn (25-09-11)

  5. #2563
    Baby Droid L'avatar di rubicroy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dontworryjohn
    dubbione.... il modem si flasha solo con odin o si può flashare anche con la cwm?

    I modem che trovi in prima pagina di flashano tutti con la cwm.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando
    Androidiani App

  6. #2564
    Baby Droid L'avatar di Mangus


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei passare alla cyano per la prima volta ma vorrei capire bene allo stato attuale dell'ultima nightly cosa funziona/cosa non funziona.

    Quali sono i bug e le mancanze principali rispetto alla rom stock di samsung?

  7. #2565
    Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,137

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mangus
    Vorrei passare alla cyano per la prima volta ma vorrei capire bene allo stato attuale dell'ultima nightly cosa funziona/cosa non funziona.

    Quali sono i bug e le mancanze principali rispetto alla rom stock di samsung?

    Ma hai letto la prima pagina???


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu

    Versione Android 4.0.4

    PER ME E' LA CIPOLLA

  8. #2566
    Androidiano VIP L'avatar di umberto1978


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,667
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

    Come da titolo riporto quanto è accaduto dopo il terzo tentativo di far girare la cyano sul mio sgs!
    Premetto che su questo thread avevo postato un quesito al quale solo ora ho dato risposta, dopo svariati tentativi.
    Il problema riguardava una presunta incompatibilità tra Galaxy s e sd sandisk: fesserie!
    Riassumendo: primo tentativo con Hackmod by Hackdown stessa base cyano, installata proveniendo da base stock versione gingerbread JVP by Ficeto--sd card danneggiata e formattata 3 volte nel giro di due giorni; secondo tentativo con cm7 nightly 102, dopo un revirgin per altri motivi, ritorno a ginger sempre installando la stessa copia di JVP (semplicemente per non scaricarne un'altra, d'altra parte ignoravo quale potesse essere il problema) e flash della cyano-- stesso problema!! IDENTICO anche nel modo in cui si presenta, creazione automatica di file corrotti, cartelle inaccessibili, galleria con foto danneggiate...
    Dopo un po di tempo ho rifatto (per varie necessità) un altro revirgin e ritorno a ginger solo che, a causa di una formattazione del pc, ho scaricato una differente versione con Bootloader proprio da questo forum e.... EUREKA!
    Monto da venerdì la 124 con kernel stock e la sd NON mi ha dato alcun problema!
    Quidni che fossero i bootloader corrotti in qualche modo a creare problema (solo con la cyano però perchè con le stock non succedeva nulla)?
    Ho voluto postare nella speranza che possa tornare utile la mia esperienza a qualche altro sfigato che ha avuto il mio stesso problema.
    Ultima modifica di umberto1978; 26-09-11 alle 08:18 - Motivo: a scuola in italiano avevo 3..
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

  9. #2567
    Baby Droid L'avatar di Mangus


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da verygoodsek Visualizza il messaggio
    Ma hai letto la prima pagina???


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Si, l'ho letta dall'inizio alla fine, ma di solito quelle pagine fanno riferimento all'ultima RC e non alle nightly (com'è anche giusto che sia), per cui chiedo agli utenti che stanno usando le nightly se magari ci sono dei cambiamenti.

    Nello specifico cose tipo:
    la durata batteria con il kernel stock è adeguata? Conviene usare un altro kernel?

    I controlli delle cuffie samsung funzionano?
    I controlli BT vivavoce funzionano?
    Capitano spesso reboot o blocchi di sistema?
    Il problema dell'accelerazione HW nei video si risolve con un qualsiasi lettore video dal market o cosa?
    Sensori e ammenicoli vari funzionano tutti regolarmente?

    In particolare, questi bug citati in prima pagina, se sono le uniche cose che non funzionano...sono definitive o ci stanno lavorando e in prospettiva verranno risolte?

    Riguardo l'installazione presumo di dover riconvertire il filesystem in RFS prima d'installare la cyano, giusto?

    Star dietro ai changelog delle nightly non è agevolissimo per cui chiedo. Vorrei provarla ma il telefono lo uso anche...come telefono...quindi qualche bug ok ma dev'essere accettabile per un utilizzo comunque quotidiano, per questo vorrei sapere bene quali sono i vari problemi per capire cosa aspettarmi e se posso fare l'azzardo di montare questa rom.

  10. #2568
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mangus Visualizza il messaggio
    Si, l'ho letta dall'inizio alla fine, ma di solito quelle pagine fanno riferimento all'ultima RC e non alle nightly (com'è anche giusto che sia), per cui chiedo agli utenti che stanno usando le nightly se magari ci sono dei cambiamenti.

    Nello specifico cose tipo:
    la durata batteria con il kernel stock è adeguata? Conviene usare un altro kernel?

    I controlli delle cuffie samsung funzionano?
    I controlli BT vivavoce funzionano?
    Capitano spesso reboot o blocchi di sistema?
    Il problema dell'accelerazione HW nei video si risolve con un qualsiasi lettore video dal market o cosa?
    Sensori e ammenicoli vari funzionano tutti regolarmente?

    In particolare, questi bug citati in prima pagina, se sono le uniche cose che non funzionano...sono definitive o ci stanno lavorando e in prospettiva verranno risolte?

    Riguardo l'installazione presumo di dover riconvertire il filesystem in RFS prima d'installare la cyano, giusto?

    Star dietro ai changelog delle nightly non è agevolissimo per cui chiedo. Vorrei provarla ma il telefono lo uso anche...come telefono...quindi qualche bug ok ma dev'essere accettabile per un utilizzo comunque quotidiano, per questo vorrei sapere bene quali sono i vari problemi per capire cosa aspettarmi e se posso fare l'azzardo di montare questa rom.
    no, quello che è scritto in prima pagina si riferisce alle nightly
    e lo aggiorno man mano che fixano i vari bug (per es. da ultimo la radio FM).


    ma piuttosto che farti tutte queste domande,
    fai prima a fare un nandroid backup e flashare.
    anche perché:
    _la batteria: dipende dall'uso che ne fai, e non te lo possiamo dire neanche indicativamente.
    _il kernel: non hai neanche flashato e già vorresti cambiare kernel??

    posso solo dirti che ha i suoi reboot e ha un po' di instabilità ogni tanto.
    ed essendo ancora un rom del tutto "sperimentale" non è adatta per l'uso giornaliero costante.
    se vuoi la stabilità (per modo di dire), devi usare le rom stock.

  11. #2569
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    scusate il doppio post:

    segnalazione:
    nella 130 uscita oggi abbiamo un nuovo lockscreen, si chiama "Ring" (e a me piace).



  12. #2570
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda, forse un pò stupida. Ho letto il primo post ma non mi è chiarissima una cosa. Installando un "update" cioè una nuova nightly, ovviamente perdo tutti i programmi installati con le loro impostazioni giusto? Devo fare prima un backup?

Pagina 257 di 358 primaprima ... 157207247255256257258259267307357 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy