per pulire profondamente tutto basta un wipe cache e wipe dalvik cache o devo fare altro???
per pulire profondamente tutto basta un wipe cache e wipe dalvik cache o devo fare altro???
Per pulire tutto "profondamente" segui i wipe che son descritti nella procedura in prima pagina, includendo quelli che son descritti per il passaggio da miui. Poi dipende cosa intendi tu con il termine " tutto profondamente". Io per pulire tutto profondamente generalmente riflasho con odin e factory reset..
Android Domina
Sono riuscito, sudando freddo. Riaccedendo alla Recovery ho rifatto il wipe reinstallato il tutto. Domandona: è possibile avere in alto sul menu a tendina l'opzione per abilitare la connessione dati?
A domani altri considerazioni![]()
eseguito il root da 2.3.3 tutto ok faccio partire la recovery ma è possibile che il wipe dalvik cache non sia presente ?
si che l'ora è tarda ma non lo vedo proprio scusate sono proprio ko trovata!!
Ultima modifica di gp1985; 11-10-11 alle 00:40
......samsung galaxy sII
Originariamente inviato da Nezpro
Si è possibile avere quello e tante altre scorciatoie. Divertiti a scoprirle da solo in impostazioni-cyanogenmod
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
Ma perchè a me sulla versione stabile i toni tastiera si sentono bassissimi anche avendo tutti i tipi di volume al massimo??? A voi succede??
Che si possa sono sicuro, ma chiedevo come![]()
Originariamente inviato da Nezpro
Impostazioni - cyanogenmod - interfaccia - notification power widget - tasti del widget.
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
Originariamente inviato da robinrg86
Scusa mi son perso qualcosa? La stabile? E' uscita? Un po che manco. Io i toni tastiera li regolo solo dal volume multimediale se no nn vanno.
Inviato dal mio GT-I9000 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL