ah ecco, mi sembrava strano infatti!
doveva esserci qualcosa in data, sennò era impossibile che si ripristinasse da sola.
![]()
non mi va bene per niente, pensavo fosse molto più stabile! Ho dovuto rimuoverla a causa dei numersosissime FC delle applicazioni google.
In più titanium per colpa dei continui crash di superuser non mi ripristina le app.... Peccato era veloce per essere una sperimentale..
Originariamente inviato da bottaluscio
Pensa che io sono su cyano, senza cambiare rom, da quasi tre mesi e non ho un fc, nessun crash e non mi si riavvia da non so quanto. Credo proprio che cambierò prima il telefono prima di flashare qualcosa che non sia una nightly. Hai già provato a flashare prima una stock per pulire il sistema?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
@AlexForTomorrow: vado contro regolamento (l'ho letto ma non credo che ci sia risposta) se posto le differenze nell'esperienza d'uso tra cyanogen e rom samsung based senza citarne alcuna in particolare? Visto che la sto provando da un bel pò di giorni...
Grazie in anticipo per la risposta.
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
umberto1978 (06-10-11)
infatti io tra le prime cose che faccio, rimuovo sempre l'apk marketupdater, così non si aggiorna automaticamente per caso.
lo lascerò aggiornare solo quando lo miglioreranno, perché così fa veramente pena soprattutto per le prestazioni imbarazzanti..
beh, basta OT![]()