CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: CM7 vs MIUI

Chi ha votato
191. Non puoi votare questo sondaggio
  • CM7

    165 86.39%
  • MIUI

    26 13.61%
Pagina 299 di 358 primaprima ... 199249289297298299300301309349 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,981 a 2,990 su 3573
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod 7 [Storico]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2981
    Androidiano VIP L'avatar di tellone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4,203
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 193 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Qubit Visualizza il messaggio
    Ragazzi la cyano 7.1 è fantastica ma ho un grosso problema (l'unico) quando ho flashato tutto per la prima volta la linea della Tre 2G andava benissimo così come la 3G solo che dopo alcuni giorni non so perchè la linea è completamente sparita appoggiandosi a TIM o altre che rileva e quindi non posso usare più l'abbonamento 3G da 3GB al mese a 5 €(Super Internet)
    Ho provato sia con il modem di default che con quello JVT ultimo..abito a Monza e ovviamente la linea 3 qui a casa e fuori é sempre andata perfettamente... cosa posso fare? Non vogliono togliermi da questa fantastica ROM.
    hai provato il modem consigliato da h3g, ovvero il jp5?
    Ultima modifica di tellone; 14-10-11 alle 08:08
    Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI

    Samsung TAB 7 PLUS ancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd: finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
    ___________________________________________
    Se ti sono stato utile , clicca su THANKS in basso a sinistra sotto la mia firma......

  2.  
  3. #2982
    Androidiano L'avatar di thewhiterabbit


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Qubit Visualizza il messaggio
    Ragazzi la cyano 7.1 è fantastica ma ho un grosso problema (l'unico) quando ho flashato tutto per la prima volta la linea della Tre 2G andava benissimo così come la 3G solo che dopo alcuni giorni non so perchè la linea è completamente sparita appoggiandosi a TIM o altre che rileva e quindi non posso usare più l'abbonamento 3G da 3GB al mese a 5 €(Super Internet)
    Ho provato sia con il modem di default che con quello JVT ultimo..abito a Monza e ovviamente la linea 3 qui a casa e fuori é sempre andata perfettamente... cosa posso fare? Non vogliono togliermi da questa fantastica ROM.
    L'altro ieri anch'io ho avuto qualche problema con 3,ed abito a Pavia. Non è nè la Rom nè il modem imho..
    LG G6-H870
    Samsung Galaxy Tab 2 - 7.0 GT-P3110 - Versione OS: 4.2.2 Rom: CM 10.1 Kernel: CM 10.1 stock

  4. #2983
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ho avuto lo stesso prob anke io l'altro giorno sempre con h3g...ora ho installato il modem jvt e va tutto alla grande
    Samsung Galaxy S3 i9300
    Firmware: Lollipop 5.0
    Rom: CyanogenMod 12 beta2

  5. #2984
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    cinisello
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io uso il modem JVS e non ho alcun problema

  6. #2985
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, dopo un po di tempo di utilizzo posso dire di trovarmi benissimo con la Cyano Nessun problema, nessun battery drain. Tutto perfetto

    Ho solo una domanda da farvi, anche in virtù della vostra personale esperienza: vale la pena stare al passo con le nightly o quanto meno, dopo un tot (quanto nella vostra esperienza?) aggiornare? Si può incorrere in qualche rischio, nessuno è mai tornato alla nightly precedente?

  7. #2986
    Senior Droid L'avatar di gughi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    607

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nezpro Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, dopo un po di tempo di utilizzo posso dire di trovarmi benissimo con la Cyano Nessun problema, nessun battery drain. Tutto perfetto

    Ho solo una domanda da farvi, anche in virtù della vostra personale esperienza: vale la pena stare al passo con le nightly o quanto meno, dopo un tot (quanto nella vostra esperienza?) aggiornare? Si può incorrere in qualche rischio, nessuno è mai tornato alla nightly precedente?
    Sì, può succedere che si torni alla Nightly precedente. Secondo me la cosa migliore è leggere il changelog della versione che si vuole mettere, vedere se ci sono reali migliorie per il proprio terminale e poi decidere.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gughi per il post:

    Nezpro (14-10-11)

  9. #2987
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gughi Visualizza il messaggio
    Sì, può succedere che si torni alla Nightly precedente. Secondo me la cosa migliore è leggere il changelog della versione che si vuole mettere, vedere se ci sono reali migliorie per il proprio terminale e poi decidere.
    Ho dato un'occhiata ai changelog successivi alla mia attuale (145), tuttavia ci capisco ben poco. Vale la pena, ad esempio, aggiornare alla 148 visto che porta un fix per le chiamate d'emergenza?

    Inoltre, ho visto che per aggiornare è consigliato, dopo il flash, fare wipe cache e wipe delvik: per wipe cache si intende wipe cache partition?

  10. #2988
    darkness07
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema. Il telefono si spegne da solo ogni tanto e per riaccenderlo devo togliere e mettere la batteria. Monto la 139 con kernel stock. Come posso risolvere? Grazie...

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  11. #2989
    Senior Droid L'avatar di Bonvaz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    566

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkness07 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema. Il telefono si spegne da solo ogni tanto e per riaccenderlo devo togliere e mettere la batteria. Monto la 139 con kernel stock. Come posso risolvere? Grazie...

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    ....aggiornando almeno alla stable?

  12. #2990
    Senior Droid L'avatar di legolas


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Provincia di NA
    Messaggi
    528
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 34 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho messo la stable, ma il BLN non c'è più? Se volessi rimetterlo senza cambiare kernel è possibile?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    HTC One
    ROM: insertcoin
    Kernel: ElementalX-18.0
    Recovery: TWRP 2.8

Pagina 299 di 358 primaprima ... 199249289297298299300301309349 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy