È stato fatto apposta per fregarti 5 euro, nel caso tu abbia come me una Vodafone zerolimits smart.
Appena avvii per la prima volta la cyano hai Apn web, dati attivati di default e ti fregano!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Nexus 5 32GB
CM12
--
Google Nexus 4VENDUTO
Samsung Galaxy Nexus i9250VENDUTO
Samsung Galaxy S i9000VENDUTO
Nexus 7 2012VENDUTO
------
RICORDA IL THANKS QUI SOTTO A SX!
ciao a tutti ho installato la 7.1 e va tutto ok a parte il fatto che quando riavvio gli account di facebook e whatsapp si resettano e devo riaccedere. ho cercato un po nel fornum ma non ho trovato niente...qualcuno sa aiutarmi?
Ovviamente mi ha fregato solo la prima volta che ho messo su una nightly (la 98 se non ricordo male).Ovviamente non sono lo sconsiderato che flasha con la sim inserita.
In ogni caso la configurazione guidata non è partita perchè le app google non c'erano, una volta flashate è apparsa all'avvio
Comunque approfitto per segnalare che dalla versione che monto in firma, se andate in impostazioni -->device settings troverete, oltre alle due che contiuano a rimanere oscurate (????), anche una comodissima opzione che permette di configuirare umts, hsdpa o hspa...
Ottimo.. devo provarlo e vedere se funziona.
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
io vengo da una darkys 10.1. devo dire che mi trovo bene ma leggendo sembra che questa rom sia portentosa. per chi ha provato entrambe mi sapreste dire i pro e i contro tra le due? su questa ci sono problemi di gps o altro? ho letto che la durata della batteria è davvero lunga, circa 2 giorni con uso leggero, è così?
Devi provarla per trovare risposta alle tue domande (specialmente di questo tipo).
Se proprio non vuoi e cerchi qualcuno meno furbo di te che invece di farsi seghe mentali, sperimenta e prova, vai QUI.
Personalmente ho recensito sia l'una che l'altra; la cyano è stata recensita anche da AlexForTomorrow, meglio di così si muore!
Come faccio a ritornare all'ultima rom ufficiale samsung e formattare?? Ora ho la cyano 7.1 stable. Grazie
Devi flashare una firmware stock (non importa se originale o custom, tipo una resurrection, il discorso vale in generale) con Odin, pit512 e repartition spuntato. Segui le guide in rilievo nella sezione.
Se hai un nandroid backup potrai utilizzarlo solo DOPO che avrai usato Odin.
grazie ho letto il post. hai perfettamente ragione che le rom andrebbero provate ed è quello che faro. il post che mi hai indicato risponde perfettamente alla mie cutiorsita. ovvero le prove di voi esperti sono molto meglio di come le potrei provare io le rom che sono alle primissime armi.
Ragazzi portando il mio sgs con cyanogen 7.1 a 1,2 GHz potrei danneggiare l'hardware? Ci perderei molto nella durata della batteria? E soprattutto incrementerei le prestazioni del mio Sgs? Grazie..
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk