chi sa indicarmi un link ad una guida x installare la cyano 7.1 stabile con firmware 2.3.7????
chi sa indicarmi un link ad una guida x installare la cyano 7.1 stabile con firmware 2.3.7????
....scusate ragazzi..ma ho provato ad installare la 7.1 partendo dalla substance III....ho fatto il wipe data factory reset...e i vari wipe ....selezionato da SD interna l'ultima 152... dopo pochi secondi..si è riavviato..ed ora continua ad riavviarsi....ogni tanto si vede il terminale conqualche riga di comando...ma poi si riavvia....
il problema è che non riesco nemmeno ad entrare in recovery ....pork!
suggerimenti??
Grazie
jacques
aggiornamento: ho tolto la batteria per 1 min....e poi sono riuscito ad avviare in recovery...rifatto i vari wype
ora si è installata....e si sta avviando......avviata!....scusate il post!! d'ansia!
Ultima modifica di jacques; 19-10-11 alle 14:20
Device:Samsung Galaxy S Nexus I9250
Versione di Android: 4.2.2
Versione Banda base:I9250XXLJ1
Kernel:3.031-g9f818de
pinokkietto (19-10-11)
Originariamente inviato da superdigra
In prima pagina c'è il link per le nightly e tra quelle troverai anche la Stable... Only the brave
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
la stable uscita pochi giorni fa, non è altro che una nightly con un nome diverso.
potevano chiamarla anche pippo o sacro dragone volante dell'oriente, ma restava e resta sempre una nightly.
non fatevi fregare da un nome.
Ho la cyano 148, ho messo il Cell in carica stanotte in modalità offline...stamattina la sveglia non e' suonata xke il telefono era andato in loop schermo nero..... ho dovuto staccare la batteria x accenderlo e ho fatto tardi a lavoro
))))
L'altra notte ho messo sempre il telefono in carica offline, la mattina suona la sveglia tolgo la spina, ma mi segna sempre ke stava caricando...anche dopo un paio d'ore....sono stato costretto a riavviare il cell .....ke succede la notte?????
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
*Samsung Galaxy SIII GT-I9300:
ROM Fantasy HD by Ragz
*Samsung Galaxy TAB 7 P1000
[JB ROM] Touchwiz Rom 4.2.2
Kernel e Modem Stock
Se vuoi ringraziarmi usa il tasto
tutta colpa degli spiriti maligni.