no, il call log è vuoto. In ogni caso non uso app tipo titanium backup per il ripristino. Faccio tutto a mano tramite appbrain
Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
MEGA OT , sperando che Alex mi perdoni: vendo davvero a malincuore il mio galaxy s: in firma c'è il link del mio annuncio nel mercatino: purtroppo devo monetizzare a causa di problemi imprevisti. Scusate ancora per l'OT.
Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
Gestore Tim.
Il JVT te lo consigliai ma tu preferisci essere critico.
Non voglio i tuoi thanks e ritengo che tu abbia bisogno di rileggere bene cosa c'è in prima pagina, questa è una comunity ma Cyanogenmod è un mondo a parte, se non ti piacciono le mie risposte scrivi al moderatore di sezione o quello che ha creato il thread.
@ tellone: password wifi, impostazioni bluetooth e suonerie telefono. Poi mi scaricava da solo un paio di app tipo rutto explorer e titanium sbackkup.
Inviato da un galassio nella galassia degli Spaceballs
Ultima modifica di Headbanger82; 20-10-11 alle 10:02
tellone (20-10-11)
Secondo me la prendi troppo sul serio. Rilassati un po', stiamo parlando di un telefonino, non muore nessuno.
Non ricordavo che mi avevi già consigliato il jvt e non mi sembra di essere stato critico. Ti assicuro che la prima pagina l'ho letta eccome...
Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk