Originariamente inviato da Headbanger82
Ti tingrazii per il link, ma lo avevo già, volevo sapere se veramente conviene metterlo se si ha la 3 o no...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Headbanger82
Ti tingrazii per il link, ma lo avevo già, volevo sapere se veramente conviene metterlo se si ha la 3 o no...
Ragazzi questa e la Cyano. Volete vedere come funziona? Flashate.
Se poi non vi piace tornate indietro e mettete un altro modem, lo stock, il JVS, JVT...
Cambiare modem è un'operazione da 2 minuti boot compreso.
La filosofia della Cyano è offrire una rom completa che si può adattare a profonde personalizzazioni, ma dovete pensarci voi!
Dopo che avete provato se ne avete voglia condividete i risultati ottenuti.
Inviato da un galassio nella galassia degli Spaceballs
Esatto provatelo, non vi mangia mica. Alla peggio rimettete l'attuale
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
Quindi secondo te dovrei flashare tutti questi modem e poi decidere quale usare?
Non è meglio chiedere a qualcuno che ha Tre come gestore quale usa?radio-cm-7-GalaxyS-JVT-signed.zip
radio-cm-7-GalaxyS-JIJV6-signed.zip
radio-cm-7-GalaxyS-JVS-signed.zip
radio-cm-7-GalaxyS-JPP-signed.zip
radio-cm-7-GalaxyS-DDJV5-signed.zip
radio-cm-7-GalaxyS-BWJJW2-signed.zip
radio-cm-7-GalaxyS-JJJV5-signed.zip
radio-cm-7-GalaxyS-JXJV6-signed.zip
radio-cm-7-GalaxyS-JHJV7-signed.zip
radio-cm-7-GalaxyS-JVR-signed.zip
radio-cm-7-GalaxyS-SRJV1-signed.zip
radio-cm-7-GalaxyS-JPY-signed.zip
radio-cm-7-GalaxyS-JHJV5-signed.zip
radio-cm-7-GalaxyS-JVP-signed.zip
radio-cm-7-GalaxyS-DDJV4-signed.zip
radio-cm-7-GalaxyS-JVE-signed.zip
radio-cm-7-GalaxyS-JP8-signed.zip
radio-cm-7-GalaxyS-KG3-signed.zip
radio-cm-7-GalaxyS-JPU-signed.zip
radio-cm-7-GalaxyS-JQ1-signed.zip
radio-cm-7-GalaxyS-BVJV2-signed.zip
radio-cm-7-GalaxyS-UCKH3-signed.zip
Credits:
*codeworkx
*perka (for the awesome bootloaders)
Attached Files
File Type: zip radio-cm-7-GalaxyS-JL2-signed.zip - [Click for QR Code] (4.36 MB, 1056 views)
File Type: zip radio-cm-7-GalaxyS-JP5-signed.zip - [Click for QR Code] (4.36 MB, 489 views)
File Type: zip radio-cm-7-GalaxyS-JP9-signed.zip - [Click for QR Code] (4.36 MB, 367 views)
File Type: zip radio-cm-7-GalaxyS-JPE-signed.zip - [Click for QR Code] (4.36 MB, 501 views)
File Type: zip radio-cm-7-GalaxyS-JPG-signed.zip - [Click for QR Code] (4.36 MB, 1342 views)
File Type: zip radio-cm-7-GalaxyS-JPM-signed.zip - [Click for QR Code] (4.36 MB, 332 views)
File Type: zip radio-cm-7-GalaxyS-JPX-signed.zip - [Click for QR Code] (4.36 MB, 400 views)
File Type: zip radio-cm-7-GalaxyS-JV4-signed.zip - [Click for QR Code] (4.36 MB, 596 views)
radio-cm-7-GalaxyS-ZNKP1-signed.zip
radio-cm-7-GalaxyS-XXJK9-signed.zip
radio-cm-7-GalaxyS-UGJK4-signed.zip
radio-cm-7-GalaxyS-UGJK3-signed.zip
radio-cm-7-GalaxyS-BUJS1-signed.zip
radio-cm-7-GalaxyS-BUJV3-signed.zip
radio-cm-7-GalaxyS-BVJJPG-signed.zip
radio-cm-7-GalaxyS-BVJP3-signed.zip
radio-cm-7-GalaxyS-DDJP6-signed.zip
radio-cm-7-GalaxyS-DTJG3-signed.zip
radio-cm-7-GalaxyS-NEJP2-signed.zip
radio-cm-7-GalaxyS-SRJP2-signed.zip
radio-cm-7-GalaxyS-TLJL3-signed.zip
Attached Files
File Type: zip radio-cm-7-GalaxyS-JV5-signed.zip - [Click for QR Code] (4.36 MB, 491 views)
File Type: zip radio-cm-7-GalaxyS-JV6-signed.zip - [Click for QR Code] (4.36 MB, 524 views)
File Type: zip radio-cm-7-GalaxyS-JVK-signed.zip - [Click for QR Code] (4.36 MB, 1346 views)
File Type: zip radio-cm-7-GalaxyS-JVO-signed.zip - [Click for QR Code] (4.36 MB, 1180 views)
File Type: zip radio-cm-7-GalaxyS-KC1-signed.zip - [Click for QR Code] (4.36 MB, 632 views)
File Type: zip radio-cm-7-GalaxyS-JVQ-signed.zip - [Click for QR Code] (4.29 MB, 3545 views)
File Type: zip radio-cm-7-GalaxyS-DXJV9-signed.zip - [Click for QR Code] (4.62 MB, 1705 views)
File Type: zip radio-cm-7-GalaxyS-JHJV6-signed.zip - [Click for QR Code] (4.37 MB, 367 views)![]()
Cyanogenmod = Do it yourself, if you have to ask then IT'S NOT FOR YOU.
citata anche dal caro Alex che questo thread l'ha tirato su.
Vuoi la pappa pronta? Rimani stock.
Qui si presume che le robe semplici (e piu semplici del modem c'é poco su SGS) ve le risolviate da soli.
Io il suggerimento di provare con il Modem da VOI dichiarato come H3G l'ho dato. Se vuoi provatelo, senno che hai messo una rom SPERIMENTALE e INSTABILE a fare?
Io che i modem li provo per vedere con quale consumo meno e funziono meglio sono stupido mentre tu aspetti li che qualcuno li provi al posto tuo?
ARRANGIATI.
Tigresiberiana (07-11-11)
Grandissima rom, siamo su un altro pianeta!
Grazie per il thread, davvero molto istruttivo.
Ho su la 144 e direi che va tutto a meraviglia... video in alta risoluzione a parte: sono l'unico a cui fa degli scatti mentre filma, o è un problema noto? Avevo letto qualche post più indietro che era stato risolto.
Comunque sia da qui non torno certo indietro... mi vengono i brividi solo a pensare alla laggosità di stock pure e customizzate.
Buona notte a tutti
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ultima modifica di mcmarty2000; 20-10-11 alle 07:17
Io uso modem jvt con 3 e nella MIA zona mi trovo bene sia con la rete che con il Gps e.... anche il segnale del WiFi mi sembra migliorato. Io ti consiglio di provarlo poi sai com'è dipende oltre che dall'operatore anche dalla zona. In, Torino va benissimo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE