Non l'ho detto perché mi sembrava superfluo. Comunque io ho impostato 16.
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
Intanto grazie per la risposta celere.
Mio errore non aver precisato prima che ho provato a riflashare una nightly anche diversa, ma non ho avuto migliorie.
Ora mi gioco la carta del Kernel, vediamo se il reattore esplodeprovo il FuguMod, l'ultimo attualmente presente, vediamo.
Android Domina
E' la mia prima esperienza con FuguMod e penso che lo terrò almeno una settimanella per vederne un po' la stabilità e le prestazioni, sperando che sia altrettanto buono come nel tuo caso. Ho messo la versione 3.0.1 FuguMod #1871.
Sembra ( dico sembra perchè per ora è così, per ora.. ) che ora con il kernel modificato sia tornata attiva la vibrazione, senza neanche bisogno di forzarla nei profili. I misteri di Cyano.. Il reattore si è stabilizzato..
Android Domina
ragazzi provate il tema ice cream sandwich,lo trovate su xda...troppo bello..
Uffa e io che speravo in uno SCRAM.
/OT
Ma voi sapete che Chernobyl è scoppiata perchè hanno fatto un test di sicurezza nell'orario in cui c'erano i NIUBBI?
Ecco cosa provoca l'inesperienza ^_^
/Fine OT
Sono felice che il FuguMod pare abbia risolto i tuoi problemi.
Comunque quando avremo un ulteriore salto di versione Android penso proprio che l'alimentazione del telefono cambi dall'Improbabilità Infinita al Motore a Velocità Smodata.
Ovviamente l'OT non centra nulla col tuo problema eh, oggi ho visto che siamo in vena di caxxate su questo 3D ed essendo maestro al riguardo non potevo esimermi.
Oddio sto ridendo come un cretino.
Rido per il fatto che riavviando il mio bellissimo Galaxy, a cui voglio tanto bene se no sarebbe già diventato un mattoncino da tiro a segno,
ho avuto un mega SCARM... Si riavvia.. strana schermata nera, avvio del telefono normale e poi.. Strana schermata a strisce nella zona della lockscreen, tipo schermo grigio con qualche colore. Si vede che qualcosa non ha girato per il verso giusto.
Il " per ora " scritto da me prima ha cessato di aver valenzami accingo a rimediare in qualche modo.
Era troppo bello per essere vero avere messo tutto a posto![]()
Ultima modifica di VonDead; 21-10-11 alle 23:14 - Motivo: correzione errori ortografici
Android Domina
VonDead (25-10-11)