vedo che ieri sera vi siete proprio divertiti.....![]()
vedo che ieri sera vi siete proprio divertiti.....![]()
Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
avrò cancellato 20 thread dal titolo "ics ma quando arriva?" "ics lo rilasciano" ecc...
almeno su questo thread, cerchiamo di rimanere in topic e di non farlo sfociare in comportamenti da bimbiminkia impazienti.
grazie
/fine momento serietà
ora, tornando in topic:
quale dei teletubbies vi piace di più? secondo me il viola è il più figo ed il meno gay di tutti.
()
ma la finite?
bastardi!![]()
Tigresiberiana (07-11-11)
concordo col rosso.....
@ Alex: posso aprire un thread su ice cream per il galaxy ?!?!![]()
![]()
Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
ROM Fantasy HD by Ragz
*Samsung Galaxy TAB 7 P1000
[JB ROM] Touchwiz Rom 4.2.2
Kernel e Modem Stock
Se vuoi ringraziarmi usa il tasto
Scusate problemissimo!!!
Allora arrivo da Rom mod gingerbread con cwm già installato...volevo installare la nightly 156...ho proceduto come segue:
-sono andato in recovery
-factory reset
-wipe cache
-wipe dalwik
-installo zip da internal memory
....
mi è andato dannatamente in loop...si riavvia entra in recovery scrive dei passaggi e poi da capo...non riesco a farlo smettere stacco la batteria? Se si poi come procedo? please aiuto in tempi previ se riuscite
Grazie VonDead...senza togliere la batteria avevo già proceduto a tenere premuto la combo dei 3 tasti per entrare in recovery e fortunatamente c'è riuscito dopo di che ho reinstallato la 156 e tutto filato liscio...
scusate la scaga ma il cellulare non era mio e non essendomi mai capitato col mio sgs non avrei voluto restituire un cell inrimediabilmente brickato...