ragazzi mi chiedevo una curiosità,ma secondo voi è possibile che esistano mod che installino nuove animazioni sulla cyano,animazioni diverse perlomeno?
ragazzi mi chiedevo una curiosità,ma secondo voi è possibile che esistano mod che installino nuove animazioni sulla cyano,animazioni diverse perlomeno?
Segnalo bug delle ultime nightly,una volta disattivata la vibrazione nel menu a tendina,mettendo quindi il sonoro suoneria,non si può più rimettere,si è costretti ad andare nelle impostazioni
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
SE TI SONO STATO UTILE è GRADITO UN THANKS
Non è un bug.
Nel menù Cyano, nella sezione dove selezioni i powerwidget, devi attribuire le funzioni al tasto audio, al termine dello stesso menù. Vedrai che ci sono una serie di scelte da selezionare. Non è più come prima che ha 4 funzioni fisse: Silenzioso / Vibrazione/ Suoneria / Suoneria con vibrazione. Adesso rimane di default l'unico tasto audio con la funzione sonora "normale" e come giustamente dici per modificarne l'impostazione devi usare o le impostazioni audio o usare il tasto di spegnimento se non lo modifichi nell'apposito menù con le funzioni che preferisci.
Un altro passo avanti per la cyano nelle impostazioni personali.
Android Domina
Bonvaz (24-10-11),Headbanger82 (24-10-11)
è successo anche a me.... è un problema hardware...
ONEPLUS ONE
Salve a tutti,
avrei un problema con questa rom cyanogen 7.1 stable appena installata.
Non mi funge il sensore di luminosità, e, con adw preinstallato, non riesco a trovare l'opzione "timestamp" degli sms che ieri, per puro caso, avevo sotto il naso. Perchè non vorrei installare applicazioni per notare l'orario della ricezione degli sms, quindi mi chiedevo se, per chi avesse cyanogen, qualcuno ci fosse riuscito.
Thanks
Ragazzi LE HO PROVATE TUTTE, ma il mio Galaxy con Cyano si spegne da solo (anche quando lo carico). Come è possibile??? Per riattivarlo devo togliere/mettere la batteria!!! Help
Allora ragazzi considerate che non sono il primo arrivato in android. Comunque la mia nightly è stata flashata da una situazione pulita: 1.revirgin, 2.base jvt, 3.cyano. La soluzione dei wipe consigliata è stata ovviamente fatto così come il riflash della rom. Grazie a tutti