CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: CM7 vs MIUI

Chi ha votato
191. Non puoi votare questo sondaggio
  • CM7

    165 86.39%
  • MIUI

    26 13.61%
Pagina 346 di 358 primaprima ... 246296336344345346347348356 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,451 a 3,460 su 3573
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod 7 [Storico]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3451
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    436
    Smartphone
    BB 9700, iPhone 3Gs, Galaxy S1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 78 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hero96 Visualizza il messaggio
    Non so se ve ne siete accorti e scusate se arrivo in ritardo... ma ci sono 3 easter eggs nelle ino sul telefono con la cyanogen
    Ne ho trovati solo due... Versione Android e Versione Build... il terzo dov'è?


    Sent from my aiPad using Tapastalker Forum App

  2.  
  3. #3452
    Androidiano VIP L'avatar di umberto1978


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,667
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bonvaz Visualizza il messaggio
    Ultima domanda che ooggi vi sto scassando davvero le palle,se ho su il platypus le modifiche alla luminosità automatica del menu cyano hanno effetto lo stesso o sono gestite dal kernel?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Cosa intendi dire?....non ti seguo. Se posti nella discussione del kernel hai più probabilità di ottenere risposte appropriate. ;-)

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

  4. #3453
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve, ho flashato la versione stabile della cm, l'ultima nightly mi dava problemi...volevo provare ad installare l'ultima release del platypus, ma quando avvio l'installazione da cwm mi dice installation aborted, sapreste dirmi dove potrei trovare l'errore? Grazie

  5. #3454
    Androidiano VIP L'avatar di umberto1978


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,667
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucariello83 Visualizza il messaggio
    Salve, ho flashato la versione stabile della cm, l'ultima nightly mi dava problemi...volevo provare ad installare l'ultima release del platypus, ma quando avvio l'installazione da cwm mi dice installation aborted, sapreste dirmi dove potrei trovare l'errore? Grazie
    Non hai qualche infdormazione in più? Tipo la restituzione di un messaggio di errore preciso....
    Non mi è mai successa una cosa del genere.
    Comunque prova a riscaricare lo zip del kernel, magari il pacchetto è corrotto o danneggiato.
    In ogni caso se mastichi l'inglese e se la versione che intendi installare è proprio l'ultima, vai al thread dedicato sul XDA, perchè in merito c'è una guida per l'installazione dedicata e molto particolare, diciamo un pò diversa dal solito....
    La cosa strana è che la tua installazione non parte proprio....

    Ps.: come avevo già suggerito ad un altro utente, prova a postare (per i successivi sviluppi del tuo caso) nella discussione apposita qui presente sul forum.
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

  6. #3455
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umberto1978
    Originariamente inviato da lucariello83
    Salve, ho flashato la versione stabile della cm, l'ultima nightly mi dava problemi...volevo provare ad installare l'ultima release del platypus, ma quando avvio l'installazione da cwm mi dice installation aborted, sapreste dirmi dove potrei trovare l'errore? Grazie
    Non hai qualche infdormazione in più? Tipo la restituzione di un messaggio di errore preciso....
    Non mi è mai successa una cosa del genere.
    Comunque prova a riscaricare lo zip del kernel, magari il pacchetto è corrotto o danneggiato.
    In ogni caso se mastichi l'inglese e se la versione che intendi installare è proprio l'ultima, vai al thread dedicato sul XDA, perchè in merito c'è una guida per l'installazione dedicata e molto particolare, diciamo un pò diversa dal solito....
    La cosa strana è che la tua installazione non parte proprio....

    Ps.: come avevo già suggerito ad un altro utente, prova a postare (per i successivi sviluppi del tuo caso) nella discussione apposita qui presente sul forum.

    Volevo utilizzare il thread adatto, ma confesso di non averlo trovato. Ad ogni modo ho seguito la procedura presente sul forum xda, ma seguito è un modo di dire visto che non l'ha neppure cominciata restituendomi quell'errore....devo solo riprovare a scaricare lo zip direttamente dal telefono. Grazie!!


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  7. #3456
    Senior Droid L'avatar di Linux996


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    409
    Smartphone
    Galaxy S9+ (SM-G965F)

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 111 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi perchè ogni volta che riavvio lo smart sistematicamente mi sparisce l'account di facebook dal menu "account e sincronizzazione" mentre quelli di google e whatsup no?

  8. #3457
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ok...trovato il thread


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  9. #3458
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi...posseggo la cyano ormai da un bel po, e non posso far altro che apprezzare questa stupenda rom, ero abituato a montare rom samsung, ma questa è tutta un altra storia...comunque avrei da chiedervi una cosa.
    Ho cominciato a leggere qualkosa riguardante il cpu governor e andato su impostazioni cyano ce ne sono davvero pochi ( che poi credo siano solo per risparmiare batteria o avere piu velocita) pero' leggendo in giro ho notato che ce ne sono tantissimi altri di questi governor.
    Bene, da quanto ho capito dovrei installare il kernel platypus (una sorta di kernel piu completo e con impostazioni più particolari) e in seguito dovrei installare una certa app (che ora non ricordo) che serve nel gestire meglio proprio questi governor...ho capito bene???posso procedere???e inoltre sapete dirmi qualche governor conviene di piu????
    Samsung Galaxy S3 i9300
    Firmware: Lollipop 5.0
    Rom: CyanogenMod 12 beta2

  10. #3459
    Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,137

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sector89 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...posseggo la cyano ormai da un bel po, e non posso far altro che apprezzare questa stupenda rom, ero abituato a montare rom samsung, ma questa è tutta un altra storia...comunque avrei da chiedervi una cosa.
    Ho cominciato a leggere qualkosa riguardante il cpu governor e andato su impostazioni cyano ce ne sono davvero pochi ( che poi credo siano solo per risparmiare batteria o avere piu velocita) pero' leggendo in giro ho notato che ce ne sono tantissimi altri di questi governor.
    Bene, da quanto ho capito dovrei installare il kernel platypus (una sorta di kernel piu completo e con impostazioni più particolari) e in seguito dovrei installare una certa app (che ora non ricordo) che serve nel gestire meglio proprio questi governor...ho capito bene???posso procedere???e inoltre sapete dirmi qualche governor conviene di piu????
    Per avere un numero maggiore di governor è sufficiente cambiare il kernel e ti appariranno nello stesso menù da te citato...

    Per quanto riguarda il consiglio sul governor da utilizzare bè non ce n'è uno che va bene univocamente. Come sempre bisogna provare... io mi trovavo molto bene con smartass ma altri si trovano altrettanto bene con ondemand, quindi non ti rimane che provare tu stesso e trarre conclusioni
    Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu

    Versione Android 4.0.4

    PER ME E' LA CIPOLLA

  11. Il seguente Utente ha ringraziato verygoodsek per il post:

    sector89 (08-11-11)

  12. #3460
    Senior Droid L'avatar di Cambiasso


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    339
    Smartphone
    S9+,S6,Note3,GNexus,GS1 i9000

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balordo80 Visualizza il messaggio
    scusate ho la 170, ma mi capitava anke con la 148......durante la giornata mi capita che non funziona più l'audio e la vibrazione....ne sms, ne chiamate , ne la musica addirittura se premo il tasto del volume + non fa nemmeno il beep....completamente muto....se riavvio il cell tutto torna come prima, ma poi durante il giorno può ricapitare....cosa potrebbe essere??????
    è l'unico problema che ho con questa fantastica Cyano 170.
    Saluti.
    Dopo vari mesi è capitato anche a me, io ho la 147..

    aspettavo una telefonata importante e il cell non funzionava e non lo sapevo!

    ho riavviato e ha rifunzionato la parte del telefono..

    esco fuori e non funziona la luminosità automatica, non vedevo nulla sul display.. sono partite 3 o 4 bestemmie
    riavvio di nuovo e rifunziona..

    ahi ahi Cyano..

Pagina 346 di 358 primaprima ... 246296336344345346347348356 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy